TIM sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castions di Strada e Latisana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Michele al Tagliamento, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Michele al Tagliamento e nelle vicinanze:
-
MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
-
[LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ciro Rivas (@koreanoo84) segnalati
@panemarmellata @TIM_Official Poi chiami assistenza ti dicono… mah come lei va ad 800…. Forse so io che capisco male… siamo nel 1800…
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@darlansouzacom Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, ti chiedo di cancellare il Tweet con i dati e ad inviarmi in DM account, numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Resto in attesa, Buona giornata! @TIM_Official
-
😎Fábio🤍🖤 (@Mabbio_) segnalati
@TIM_Official buongiorno, sono un vostro cliente, sto provando a contattare l’ufficio commerciale ma non riesco. Mi potreste aiutare? Grazie 🙏🏻
-
Darlan Souza (@darlansouzacom) segnalati
@TIM4UFabio Dimmi come? Se ho provato ed è bloccato per ricevere DIRECT! Ho bisogno di una soluzione e veloce! Smettila di farmi un pagliaccio
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@frabariol Ciao Francesco, se desideri ricevere assistenza in merito alla linea fissa ti invito a contattare in DM il mio collega @TIM4ULuca. :)
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@N_Tomassetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per supporto. Grazie
-
vittorio ponti (@vi56mi) segnalati
@TIM_Official Richiesta 3 anni fa.5 appuntamenti (in alcuni non si sono neanche visti).Ancora niente
-
Juuzeppi (@PeppeSan_) segnalati
Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@fcim190877 @TIM_Official Ciao, desideri ricevere nostra assistenza? Fammi sapere. Buona giornata.
-
Federica C (@fedecaccy) segnalati dall' Casoria, Campania
@TIM_Official avrei ancora bisogno d’aiuto in merito al pagamento delle fatture di mia nonna.