TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto 04/26/2024 06:20

aprile 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Michele al Tagliamento, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Michele al Tagliamento e nelle vicinanze:

  • lupo1966 Bruno (@lupo1966) segnalati dall' Caorle, Veneto

    @TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli

  • MomoliBibione MOMOLI - BIBIONE (@MomoliBibione) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia

  • lookoandre AndreaLoCocoTrainer (@lookoandre) segnalati dall' Carlino, Friuli Venezia Giulia

    HO PROBLEMI CON IL CELLULARE GRAZIE A @TIM_Official PER QUALSIASI URGENZA scrivere su Whatsapp o tramite i miei canali social!

  • duomark91 [LAB] Mark Duò (@duomark91) segnalati dall' San Michele al Tagliamento, Veneto

    @TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione

  • fonsoaca97 Fonso (@fonsoaca97) segnalati dall' San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia

    @TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, magari ci potreste cambiare decoder e router anche, visto che il problema sono o i vostri server o i vostri device.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MrFabris Mr. Fabris (@MrFabris) segnalati

    @TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?

  • Frankiecz90 iFrankie90 (@Frankiecz90) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4USara sul ticket dice di contattarvi per farmi chiamare da un tecnico. fatemi chamare

  • jesuisuneolive Vittoria (@jesuisuneolive) segnalati

    @TIM_Official io ho pagato per fare lo SPID con voi e dopo una settimana non mi è ancora arrivata la mail per richiederlo. In più il vostro numero verde non funziona. Come posso ricevere supporto per un servizio che -ripeto- ho già pagato?

  • adorablharry fra (@adorablharry) segnalati

    @TIM_Official da giovedì sera senza linea e mi confermano che la mia segnalazione è "in carico" ma non si sa se la si stia risolvendo, non si sa qual è il problema, non mi danno la possibilità di recedere senza una penale assurda quando il servizio NON C'È, che schifo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @80Ciaccarini ciao Federico, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • Angelas20262389 Angelas (@Angelas20262389) segnalati

    @TIM_Official AD APRILE 2020 RICHIESI IL MODEM, MODEM RUSULTATO DIFETTOSO E RRSTITUITO DOPO I CANONICI 14GG. AVREI PAGATO LA MORA MA DA APRILE MI STATE FACENDO PAGARE BOLLETTE CHE SUPERANO I 30€. MI PASSATE OPERATORI CHE MI ASSICURANO MA NON SUCCEDE NULLA.

  • NinoZichi Nino Zichittella (@NinoZichi) segnalati

    @TIM_Official da venerdì che la linea mobile non va. È possibile avere delle risposte serie su quando il guasto verrà risolto? Il servizio clienti ha confermato che è un problema di tim.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Lorenzo57876756 ciao Lorenzo, segnaliamo per controlli a @TIM4USara, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @muran_1 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona giornata!