TIM sta avendo un'interruzione in San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Michele al Tagliamento, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Michele al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Michele al Tagliamento, Provincia di Venezia, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latisana e Castions di Strada.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Michele al Tagliamento, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Michele al Tagliamento e nelle vicinanze:
-
[LAB] Mark Duò
(@duomark91) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
@TIM4ULuca negli ultimi 9 giorni internet è funzionato per una intera mezza giornata. Sto aspettando il tecnico da 3 ore e credo non verrà, non ho modo di contattarlo e l’azienda appaltatrice non risponde al telefono. Non intendo passare un altro fine settimana senza connessione
-
Bruno
(@lupo1966) segnalati
dall'
Caorle, Veneto
@TIM4UFabio buonasera sono vostro cliente linea fissa e volevo sapere se c’era un offerta migliore rispetto a quello che pago ora. Il mio numero è 0421 647952 e c.f. RSSBNV66P02G187K. Cordialità Bruno Rosselli
-
AndreaLoCocoTrainer
(@lookoandre) segnalati
dall'
Carlino, Friuli Venezia Giulia
HO PROBLEMI CON IL CELLULARE GRAZIE A @TIM_Official PER QUALSIASI URGENZA scrivere su Whatsapp o tramite i miei canali social!
-
MOMOLI - BIBIONE
(@MomoliBibione) segnalati
dall'
San Michele al Tagliamento, Veneto
Da circa le 17.00 problemi su tutta la rete @TIM_Official e Telecom Italia. Numeri fissi, mobili e connessioni internet sono completamente isolate qui a #Bibione #venezia
-
Fonso
(@fonsoaca97) segnalati
dall'
San Giorgio di Nogaro, Friuli Venezia Giulia
@TIM_Official @TIM4ULuca Grazie, magari ci potreste cambiare decoder e router anche, visto che il problema sono o i vostri server o i vostri device.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@sicy89 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata!
-
Alessia
(@Alessia269) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Buongiorno, ho fatto richiesta del Tim super voucher il 24/11, é passata 1 settimana e non sono ancora stata contattata da un tecnico per prendere un appuntamento e predisporre l'impianto!
-
antonio sorrentino
(@antonio_sor) segnalati
@TIM4USara ciao sara vorrei richiedere assistenza su una mia richiesta di attivazione. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@sergiomezzina Ciao Sergio, per questa tua richiesta, puoi contattare il collega @TIM4ULuca che ti fornirà adeguato supporto su rete fissa. Buona serata!
-
FataMorgana
(@Fat4Morgana) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Ciao. Io @TIM4UGiulia non l'ho sentita e qui non ha scritto. Sono ancora senza connessione e la scheda è sempre a carico della mia bolletta. Che facciamo??
-
mauro zzz
(@mauro_zzz) segnalati
@TIM_Official ciao vorrei attivare una tim 60+ nuova da abbinare a un contratto fisso esistente ... mi rchiamate/chattate per cortesia ? grazie
-
Nicola Limodio
(@NicolaLimodio) segnalati
Stimatissima @TIM_Official. A Settembre ho lasciato l'appartamento ad un altro inquilino, che si è intestato il contratto e ha fornito i suoi dettagli bancari 3 mesi fa. Nonostante 10 ore al telefono, mail e fax, continuate a caricare la bolletta sul mio conto. Potete aiutarmi?
-
ciao ciao
(@ciaocia42032855) segnalati
@TIM4ULuca buonasera avrei bisogno di assistenza
-
Domenico Bruno
(@Domenic07685262) segnalati
@TIM4USara Non riesco ad inviare DM al suo profilo, non mi appare icona messaggi. Probabilmente perchè dovrebbe seguirmi anche lei. Grazie per l'aiuto.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Geribiasco1 @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!