TIM sta avendo un'interruzione in Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quinto di Treviso, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quinto di Treviso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quinto di Treviso, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Zero Branco, Spresiano, Carbonera, Altivole, Campodarsego, Paese, Silea e Giavera del Montello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quinto di Treviso, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quinto di Treviso e nelle vicinanze:
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM_Official buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Galatea
(@IltwitdiGalatea) segnalati
dall'
Spinea-Orgnano, Veneto
@TIM4USara buongiorno sto riscontrando problemi sulla linea Wi-Fi di casa. Non funziona.
-
Daniel Piazza
(@danielpiazza_) segnalati
dall'
Villorba, Veneto
@TIM4ULuca buongiorno Luca,e possibile sapere se ci sono dei problemi con la rete internet a Villorba (Treviso)grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fire
(@theu5ua1) segnalati
@Nicco2D @TIM_Official A me dopo una settimana di chiamate hanno proposto di mandare un tecnico (gli assistenti al telefono non sapevano che pesci pigliare), ma pretendevano lo pagassi di tasca mia. Con Vodafone ho avuto un problema nei primi giorni e dopo 5 minuti avevo un tecnico al telefono
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio ah ecco fate qualcosa anche per Angie... tipo che avvisi che c'è un problema
-
Tatsuna
(@TatsunaKyo) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio, ti ho scritto un messaggio in privato alla ricerca di assistenza.
-
Costanzo Barioli
(@Barioli56C) segnalati
@TIM4UFabio GRAZIE sembra che il problema al momento sia superato
-
Daniele Fontana
(@DanieleFontana7) segnalati
@TIM_Official #TIMmobile: 3201869388, Fontana Daniele, 15/03/1962, FNTDNL72C15C621B Buonasera, per errore stasera ho disattivato l’offerta LO SAICHIAMA ORA e PIANO BASE e vorrei riattivarle. Grazie. Mi fate sapere qualcosa
-
Pierlauro
(@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 41Mbps da 67.4Mbps.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@FeronFabio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per info e supporto. Buona serata
-
uffailnick.ancora
(@UffailnickA) segnalati
@TIM4UFabio Io attesa di poter accedere alla mail... Ma grazie per il riscontro
-
Erix
(@Erix_Genovese) segnalati
@DipRoss @Moonlightshad1 @TIM_Official Nello smartphone, fra le impostazioni, bisogna attivare l'opzione Hotspot personale (in pratica un ripetitore wifi); nel pc deve essere presente una chiavetta wifi. Si accoppia il segnale tramite riconoscimento e password ed il gioco è fatto.
-
Marco Scaranello
(@marcoscara) segnalati
@TIM4USara buongiorno Sara, ti ho scritto un DM per un problema sulla mia linea.