TIM sta avendo un'interruzione in Rolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rolo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rolo, Provincia di Reggio Emilia, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Ravarino e Luzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rolo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rolo e nelle vicinanze:
-
Inder
(@Inder201195) segnalati
dall'
Suzzara, Lombardia
@TIM4ULuca ciao luca avrei bisogno di un assistenza urgente .
-
PB
(@lilianabigini) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@TIM_Official È ora di finirla .... state prendendo per i fondelli le persone.Dopo 20 interventi in casa perché la linea continuamente salta ho chiamato il 187 per dire di controllare la linea fuori o un eventuale cambio porta da cabina ma niente!
-
𝕍𝕚𝕟𝕔𝕖𝕟𝕫𝕠 𝔸𝕔𝕔𝕒𝕣𝕕𝕚
(@vinacc) segnalati
dall'
Bomporto, Emilia-Romagna
@TIM4USara ciao Sara. Volevo sapere come disattivare Disney+ sulla mia linea fissa.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Marzioli
(@MarzioliMatteo) segnalati
Rete Tim di casa down! Rete internet sul cellulare down! @TIM_Official batti un colpo #timdown
-
Alastor
(@Otp_Alastor) segnalati
@TIM_Official Avere un primato della velocità in Italia riguardante la connessione? Come un sacco della spazzatura colore oro in mezzo a tanti altri di colore nero direi
-
maus75
(@maus75) segnalati
@foisluca84 @TIM_Official Ricapitolando, down servizi Libero, down bancomat, down sito Acea, down Tim... Mai un down Sanremo però...
-
Tommaso.Mnf
(@Justbomb1) segnalati
Lavoratori/gestori/tecnici della @TIM_Official @TIMnewsroom @TIM_Enterprise prima o poi Allah vi punirà tutti per smettere di funzionare di domenica. #freespidy
-
Billy🟨🟧🟥
(@billybis67) segnalati
@EmanueleVendit1 @DAZN_IT @TIM_Official Stacca la spina e riattaccala… e dopo funziona
-
cirinella
(@alessiacirino7) segnalati
@TIM_Official ma che succede oggi? In Sicilia non funziona un *****!
-
Patrick
(@Patrick260900) segnalati
@TIM_Official potete farci sapere qualcosa per il problema della connessione ?
-
TEYDI
(@T3YD1) segnalati
Anche dalle mie parti rete @TIM_Official down...per quanto ancora? #TimDown
-
elle.elle.v.
(@ellellev_) segnalati
@jiennense81 @DAZN_IT @TIM_Official Non funziona nulla è tutto down
-
Matteo Viviani
(@MatteoViviani1) segnalati
@TIM_Official chi devo contattare per segnalare problemi di qualità/velocità sulla linea fissa?