TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Problemi rilevati su TIM

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi con TIM a Romano di Lombardia, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano di Lombardia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia 08/19/2022 06:50

agosto 19: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.54% Internet
  • Telefonia 15.29% Telefonia
  • Wi-fi 12.07% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.59% Totale Blackout
  • Email 4.98% Email
  • Televisione .53% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castelli Calepio, Orio al Serio, Adro, Cassano d'Adda, Ciserano, Chiari, Levate, Arcene, Spirano, Presezzo, Verdellino, Capriolo, Dalmine, Chiuduno e Crema.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyCastelli Calepio Internet
ItalyOrio al Serio Internet
ItalyAdro Wi-fi
ItalyCassano d'Adda Internet
ItalyCiserano Internet
ItalyChiari Internet

Commenti su TIM a Romano di Lombardia, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Romano di Lombardia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano di Lombardia e nelle vicinanze:
  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • MargheLaVia Margherita La Via (@MargheLaVia) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official ho un problema con la mia nuova fattura. Scrivo in DM

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Non è che io la pensi così. Ma sto telefonando ogni giorno ai vostri colleghi e non mi sanno aiutare o mi buttano giù il telefono. 119, 187, 800583930. Un rimbalzo continuo. Assurdo. Un bot non può dare assistenza. Svegliatevi

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati

    @TIM_Official Assistenza clienti: ZERO Facilità attivazione TimVision non clienti: ZERO Comunicazione: ZERO Poi vi chiedete perché la gente va via. Forse dovreste assumere gente competente o cambiare mestiere. #timvision

  • eugeniosorrent1 Eugenio Sorrentino (@eugeniosorrent1) segnalati

    @TIM_Official sono in linea da 22 minuti con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!

  • eugeniosorrent1 Eugenio Sorrentino (@eugeniosorrent1) segnalati

    @TIM_Official sono in linea da 22 con un vostro operatore che non mi ha risposto al telefono e mi ha messo in attesa. Ho dovuto chiamare da un altro cellulare per mettermi in contatto con voi per chiedere assistenza. ASSURDO!

  • GiuseppeAlfano6 Giuseppe Alfano (@GiuseppeAlfano6) segnalati

    @TIM_Official Si segnalano molti guasti ancora aperti sull’isola di Capri a seguito temporali del 12 agosto. Urge intervento di supporto ai tecnici del posto.

  • AngeloMarQin Angelo (@AngeloMarQin) segnalati

    @TIM_Official @lorenzojova Cambiate Operatore, chi sponsorizza sta ***** va affossato.

  • Lietta1989 lia grisolia🍀 (@Lietta1989) segnalati dall' Cirò Marina, Calabria

    È una mia impressione o da ieri Tim di @TIM_Official non funziona come dovrebbe? Messaggi non inviati/ricevuti, difficoltà di navigazione, addirittura mancanza di ricezione... E insomma non va bene per niente!

  • GiuseppeAlfano6 Giuseppe Alfano (@GiuseppeAlfano6) segnalati

    @TIM_Official Sono da tre 3 giorni che sono senza linea dati e fonia. Dopo vari solleciti ecco la vostra risposta. “ Ciao, sarà il settore tecnico a fornirti riscontro appena possibile e al termine della gestione si potrà verificare un eventuale indennizzo previsto. Buona serata” linea no 2€

  • ginoscaglia Gino S. (@ginoscaglia) segnalati

    @Telecom191Marco buongiorno, il 6/8 ho segnalato al 191 che la connessione dati 4G aveva una velocità prossima allo zero. Da allora solo miei solleciti ma nessuna soluzione ne riscontro. È’ possibile sapere se riuscirò a navigare prima o poi? Grazie @TIM_Official