TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Romano di Lombardia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Romano di Lombardia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/02/2025 15:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verdellino, Villongo, Stezzano, Chiuduno, Orzinuovi, Castrezzato, Caravaggio, Curno, Boltiere, Ciserano, Pompiano, Comun Nuovo e Zanica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerdellino Totale Blackout
ItalyVillongo Internet
ItalyStezzano Telefonia
ItalyStezzano Telefonia
ItalyChiuduno Internet
ItalyOrzinuovi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Romano di Lombardia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Romano di Lombardia e nelle vicinanze:

  • rotulefrisbie Albe (@rotulefrisbie) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.

  • crisssbit Cristina Bertola (@crisssbit) segnalati dall' Ciserano, Lombardia

    @TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti

  • FulvioDelmiglio I M Fulvio DelmInter (@FulvioDelmiglio) segnalati dall' Caravaggio, Lombardia

    Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?

  • roccorossitto Rocco Rossitto (@roccorossitto) segnalati dall' Orio al Serio, Lombardia

    Che delusione @TIM_Official: un sistema di avviso della fine dei minuti tramit sms insieme a tutti gli sms pubblicitari e un addebito di oltre 103 euro. Tutto regolare per carità, ma avete perso un cliente.

  • MapeSergio Manzuolo (@MapeSergio) segnalati dall' Zanica, Lombardia

    @vero4487 @TIM_Official Confermo problemi anche per me

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ettorevillani ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti fornirà info e assistenza. Buona giornata!

  • AgneseFiducia Agnese Fiducia✝️♀️🏳️‍🌈🇪🇺🇮🇹📚✒📻 (@AgneseFiducia) segnalati

    Gli account assistenza @TIM_Official clienti non funzionano più? Hanno fatto la linea WhatsApp ma continuavano a dire che non riescono a rispondere

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • ggiustix Giux (@ggiustix) segnalati

    @TIM4ULuca Ho inviato nuovo DM per sollecito risoluzione problema visualizzazione offerta su App MyTIM attendo riscontro grazie

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire ad effettuare due chianate su Google Meet contemporaneamente. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official magari funziona e potete chiudere il club dei clown

  • UndergroundPub6 Underground Pub (@UndergroundPub6) segnalati

    @TIM4UFabio @Telecom191Lucia E niente ho provato a contattarli entrambi ma non mi risponde nessuno da venerdi

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete

  • FabioFratini2 Fabio Fratini (@FabioFratini2) segnalati

    @TIM4UFabio Sono passati altri 2 giorni e ancora nessuna risposta alla segnalazione, il 13 marzo scade la fattura che è nuovamente in sovrapprezzo, quando intendete correggere l'errore fatto?

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • ettorevillani Ettore (@ettorevillani) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Fino ad ora dà ancora problemi. Cade la linea poi ritorna e così all'infinito.