TIM sta avendo un'interruzione in Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 07:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sant'Elena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
Matteo Tumiati
(@xTuMiOx) segnalati
dall'
Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Friso
(@FrisoFederico) segnalati
@TIM4USara buongiorno, vorrei avere info su come avere una copia del mio contratto. Grazie
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Giovann73271559 Ciao Giovanni, inoltre ho verificato che il collega @TIM4UFabio sta monitorando una segnalazione verso il gruppo tecnico, ti invito anche ad attendere diretto riscontro in DM, resto a tua disposizione, buona giornata.
-
manrico tropea
(@magistro42) segnalati
Hai un contratto con @TIM_Official da 40 anni ma loro continuano a romperti le scatole con telefonate di offerte chiedendoti con che operatore hai il rapporto. Poi a me spiace essere scortese con dei poveri sfruttati, ma c'è un limite a tutto. Che bello quando c'era SIP !!
-
Romelu1908
(@lukakismo1709) segnalati
@TIM4UFabio ciao mi servirebbe assistenza
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@La_u_MH @TIM_Official Ciao, ho iniziato a seguirti. Dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Cristina Amalia
(@Amalia_Cri) segnalati
@TIM4ULuca @PigiDimitri Ciao! Avrei bisogno di aiuto anch'io ma non riesco a contattarti in privato
-
Giant
(@Giant12614410) segnalati
@TIM_Official Un applauso. Disattivate ed attivate le opzioni a vostro piacimento. Lasciamo perdere il 119 dove non risponde mai nessuno. QUESTA È TIM.!
-
Moonkikki
(@moonkikki) segnalati
@TIM4UFabio vorrei ringraziare pubblicamente questo professionista che in 2 nano secondi mi ha risolto un problema di mesi..
-
Giancarlo Randis
(@ragneo) segnalati
@TIM_Official la mia linea di casa è down da circa 3 ore ed il servizio di apertura ticket anch'esso non funzionante. E' possibile risolvere il problema della linea di casa, oltre che quello dell'apertura delle segnalazioni da APP? Grazie
-
Mariateresa
(@Mariate15978982) segnalati
@TIM_Official La Spam è un altra cosa,nessuno mi sta fornendo assistenza, bensì stanno solo e sempre scrivendo di attendere,e questa non è assolutamente assistenza.Non nascondiamo la verità