TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo 11/20/2025 23:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:

  • deflorato 𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

  • albianir Alberto Ianiro (@albianir) segnalati dall' Capracotta, Molise

    @TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gecuccio giuseppe nicosia (@gecuccio) segnalati

    @TIM_Official Salve, vorrei pubblicamente fare i complimenti ad un tecnico numero DA777 di nome Maria Laura che oggi è riuscita a risolvere un grave disservizio creato da un altro collega e che molti colleghi prima di lei non avevano voluto risolvere!!!! Bravissima

  • Dinovicino dino (@Dinovicino) segnalati

    @celluzzi @Iusername70 @TIM_Official Passa ad Iliad. Risolvi tutti i problemi

  • Tamara_Garcia Tamara Garcia (@Tamara_Garcia) segnalati

    @TIM_Official esiste un modo per poter ricevere assistenza? Sono 5 giorni che chiamo al 119 e tutti i vostri operatori sono occupati e se non lo sono la chiamata viene puntualmente interrotta appena esponi il tuo problema. Il form online no funziona e Angie non ne azzecca una.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Anche di domenica, i nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a dare info e assistenza #TIMFisso. Buona giornata!

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    Vorrei sapere dalla @TIM_Official e dalla @fedcons se è normale che è un mese che non è non ho il servizio internet. Non effettuo nessuna telefonata..mi mandano i messaggi che è tutto sistemato..niente è sistemato..però arriva regolarmente la bolletta..ma è normale o ladri

  • gfranco_1978 Franco (@gfranco_1978) segnalati

    @TIM4ULuca l’offerta tim vision dazn Infinity è attivabile anche da non clienti tim come si legge su alcune testate su internet? Grazie

  • stefanob_11 Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4ULuca Sono trascorsi altri 7 giorni SENZA SOLUZIONE! il vostro fantomatico “settore competente” che ha in lavorazione oramai da 9 MESI la pratica dimostra TOTALE INCAPACITÀ! Non sarebbe più facile chiudere il problema con un numero nuovo e il rimborso dovuto???

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Per informazioni e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet il nostro Twitter Team: @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca. Buon weekend!

  • Omantini Orietta Mantini (@Omantini) segnalati

    @JNightafter @TIM_Official @fedcons Io ..non so ..ma è pazzesco..sono tre SMS che ricevo che hanno sistemato tutto ..non hanno sistemato niente..e pago la bolletta ..

  • JNightafter Nightafter (@JNightafter) segnalati

    @Omantini @TIM_Official @fedcons Direi che sono ***** nella norma.