1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Schiavi di Abruzzo
TIM

Stato del servizio di TIM a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schiavi di Abruzzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montefalcone nel Sannio.

CityProblem TypeReport Time
Montefalcone nel Sannio Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:

  • deflorato
    𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

  • albianir
    Alberto Ianiro (@albianir) segnalati dall' Capracotta, Molise

    @TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 94Minny05
    Veronica (@94Minny05) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va

  • achirico71
    Andrea Chirico (@achirico71) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UAlessio il problema persiste, si è ripresentato 2 volte stasera

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @la_pisti_ @TIM_Official P.S. ho finalmente risolto ottenendo il trasferimento della SIM a mio nome che era all'origine del problema che mi ha fatto avviare la conciliazione che ho comunque vinto. Si rilegga il mio post iniziale, è evidente che non le è chiaro cosa è accaduto. Saluti.

  • jumpthemacchia
    Marco Jump (@jumpthemacchia) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ @AGCOMunica vorrei essere vostro cliente ma non riesco ad esserlo per un problema tecnico vostro, al 119 non mi danno assistenza, non accedo all'area clienti per ovvi motivi, ho inviato 3 pec da novembre e non avete risposto a nessuna!

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • tatianabirra
    Tatiana Pimpiosa (@tatianabirra) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao Tatiana, la linea non risulta più attiva la migrazione è avvenuta correttamente in data 12/04/2023. MI CONFERMATE L'AVVENUTA MIGRAZIONE DELLA LINEA, MA NELL'AREA CLIENTE RISULTA ANCORA ATTIVA. COME MAI?

  • Stef081fan
    Stef081fan π (@Stef081fan) segnalati

    @monkey__ale @TIM_Official Cambiare il modem non è servito, ho la segnalazione ancora aperta da una settimana, il problema è sulla linea internet 🙈

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.

  • pasqualesim
    Pasquale Simonetti (@pasqualesim) segnalati

    @Giuseppedptlc @TIM_Official Piuttosto che passare a @TIM_Official passo a #Starlink! Ho perso ogni speranza. Meglio emigrare in Africa, dove ci sono linee migliori! È #vergognoso che nel 2023 in #Italia ancora non venga fornita la FTTH e ci siano ancora problemi di linea degradata.

  • DaviDee_T
    Davide (@DaviDee_T) segnalati

    @TIM_Official ho un problema tecnico di routing sulla mia linea, potete aiutarmi in DM?