Stato del servizio di TIM a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schiavi di Abruzzo, incluse 0 segnalazioni dirette.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montefalcone nel Sannio.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:
-
Alberto Ianiro (@albianir) segnalati dall' Capracotta, Molise@TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, MoliseConcluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
iris 🐾 (@baefrodite) segnalati@TIM_Official come minimo mi aspetto che risolviate il mio problema o che leviate i dieci giorni passati a NON navigare e non per colpa mia dalla fattura perché è crazy il fatto che per risolvere un problema io debba chiamare centomila volte STO DA 20 MINUTI IN ATTESA
-
Alberto Grasso (@you_wine) segnalati@TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!
-
E i mimimmi??⭐️⭐️ Di la è molto meglio che di qua (@i_mimimmi) segnalati@PaulLamanski @TIM_Official Perché riempiono i bilanci di nuovi clienti. Poco importa di quello che perdono e se sono sempre quelli
-
Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalatiQUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.
-
CRISTIAN (@asroma_ti_amo) segnalati@FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!
-
De Ketelaerismo (@ReCharlesIV) segnalati@capulliarianna @TIM_Official Mi da lo stesso problema
-
Dancan83 (@Dancan83) segnalati@TIM_Official Ho bisogno di assistenza
-
Marco (@marcozemme) segnalati@TIM_Official Come fare per cambiare metodo di pagamento del servizio Tim Vision online? Sono impossibilitato a muovermi e parlare.
-
Paola De Cassan (@paoladecassan) segnalati@gmdb @TIM_Official @GruppoTIM Per non parlare del cambio psw che non disconnette automaticamente i dispositivi connessi. E l’impossibilità di accedere a un pannello per visionare chi è connesso e disconnetterlo. Tutte le app di streaming ce l’hanno. Mi meraviglio come un colosso come TIM faccia prodotti così.
-
AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati@TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.