TIM sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:
-
Alberto Ianiro
(@albianir) segnalati
dall'
Capracotta, Molise
@TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@DaiTeM Ciao Davide, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? Resto in attesa. Buona giornata! @TIM_Official
-
Gabriel Ruggio
(@gabriruggio) segnalati
Servizio tecnico evidentemente inesperto che chiude la segnalazione dicendo di aver risolto mentre il disservizio continua da giorni ormai. Non avrei mai immaginato che @TIM_Official avesse mai potuto avere così poco riguardo nel risolvere problemi dei propri clienti.
-
Alessandro Zarcone
(@lordzarcon) segnalati
@TIM4UGiulia sono passate 3 settimane, che dite... mi date riscontro o devo procedere con una denuncia per appropriazione indebita? mi sono francamente stancato di aspettare. @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
HunterOfCheaters
(@HunterOfCheater) segnalati
@TIM_Official problemi internet continue disconnessione! Mi serve aiuto!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@vanellopeb Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati in DM? Buona serata! @TIM_Official
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM4UFabio grazie, ma il mio problema riguarda la rete mobile. puoi aiutarmi lo stesso o hai il contatto di qualcuno a cui indirizzarmi?
-
camille
(@merryhappys) segnalati
@TIM_Official di nuovi problemi col Wi-Fi.
-
Emiliano bronzoni
(@Emilianobronzo2) segnalati
@TIM4UFabio ciao avrei bisogno di un aiuto
-
🎬✒♥️
(@ge9378) segnalati
@TIM_Official buongiorno per favore potrei sapere come chiedere il rimborso delle spese sostenute per l'attivazione del servizio Prime Time (MAI richiesto e MAI attivato dal sottoscritto)? il 9 marzo ho inviato due email a riguardo. grazie.