TIM sta avendo un'interruzione in Schiavi di Abruzzo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:
-
𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ
(@deflorato) segnalati
dall'
Sessano del Molise, Molise
Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli
-
Alberto Ianiro
(@albianir) segnalati
dall'
Capracotta, Molise
@TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@fuori_dalgruppo @TIM_Official Ciao, ho preso visione del tuo DM, quanto prima ti fornirò supporto.
-
Angelica
(@angyLoveMylife) segnalati
@TIM4UFabio ciao ti ho mandato un messaggio privato domenica per una richiesta di aiuto...potresti leggerlo gentilmente? Grazie
-
Amanda Wood-Jones
(@amandawj) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Sono passati due mesi da quando abbiamo chiesto di trasferire la nostra connessione nella nostra nuova casa. 3 volte un tecnico non si è presentato. Ancora niente Internet ma arrivano ancora le bollette e le pago 😥
-
fuoridalgruppo
(@fuori_dalgruppo) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Grazie. Ma il vostro operatore è già al corrente da ieri senza soluzione.
-
⛄🎄rykyjeypynaz🎄⛄
(@rykyjeypynaz) segnalati
@IlKazuma @eolo_it @TIM_Official Idem pure io qualche mese fa. Normalmente il segnale è buono e stabile, ma un paio di volte al giorno si staccava totalmente la connessione
-
fuoridalgruppo
(@fuori_dalgruppo) segnalati
@TIM4UFabio Grazie, ma se la Tim potesse almeno dire qual è il problema e quanto si dovrà aspettare saremmo tutti più contenti
-
Daniele Fabrizio
(@DanieleFabrizi6) segnalati
@TIM4ULuca ciao vorrei ricevere assistenza sulla mia linea fissa gentilmente
-
ilaria riotto
(@ilaria_riotto) segnalati
@TIM_Official Peccato che sono quattro mesi che ho chiesto la disattivazione e ancora non è stata disattivata. È una cosa vergognosa. Chiamo il call center e ti dicono che non possono disattivarti Tim vision che devo ricevere una chiamata dall’ufficio competente. Chiamata mai ricevuta! Vergogn
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4UGiulia Testa di ***** dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** pezzo di ***** **********
-
nephie lovebot
(@Vykosa) segnalati
@TIM_Official appena chiamato il supporto, la fibra sta mancando da tutta la mattina nell'intera zona e gli operatori nemmeno se n'erano accorti finchè non abbiamo telefonato. Non aiuta il fatto che ci stia venendo chiesto di aspettare che arrivi un tecnico fra 24-48 ore