1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Schiavi di Abruzzo
TIM

Stato del servizio di TIM a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schiavi di Abruzzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schiavi di Abruzzo, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montefalcone nel Sannio.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Schiavi di Abruzzo, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schiavi di Abruzzo e nelle vicinanze:

  • albianir
    Alberto Ianiro (@albianir) segnalati dall' Capracotta, Molise

    @TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta

  • deflorato
    𝐝𝐞𝐟𝐥𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨ᴱᴿᴬ (@deflorato) segnalati dall' Sessano del Molise, Molise

    Concluso contratto con @TIM_Official, @VodafoneIT vuole €203 per il recesso A CAUSA DI UN LORO DISSERVIZIO ma non ha capito che glieli faccio sudare, devono venire i carabinieri a casa a chiederli

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChiaraMangiante
    Chiara Mangiante (@ChiaraMangiante) segnalati

    @TIM_Official da stamattina ho linea fissa che non funziona (telefono e fibra). Ho fatto una segnalazione online, non riuscendo a contattare il 187. Chiamando ora, mi viene detto che il problema verrà risolto il 4 maggio. Vi sembra normale? Non riesco a parlare con un operatore

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official sono più di 24 ore che siamo a casa senza Internet e che cerchiamo di parlare con il servizio tecnico i tempi di attesa arrivano a più di un’ora e quando l’operatore passa il tecnico cade la linea

  • enigmator22
    enigmator22 (@enigmator22) segnalati

    @TIM_Official @_GigiDAlessio_ Esiste ancora un'assistenza da chat umana o bisogna rivolgersi solo al BOT "Angie" che non funziona da tempo?

  • francesco_neuro
    Francesco (@francesco_neuro) segnalati

    Qualcuno come me ha problemi di connessione alla rete fissa @TIM_Official? Grazie! Zona Milano

  • AnnaOrr15
    AnnaOrrù (@AnnaOrr15) segnalati

    @TIM_Official Chiesto chiusura contratto, tramite Appe e Pec, dopo due mesi che la mia richiesta non veniva evasa e pagando bolletta. Oggi mi chiamano dal 187 per sapere come ho risolto...Ho risolto che ho altro gestore e ribadisco che dopo anni ho trovato gestione pessima.

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • alessan32607186
    alessandra (@alessan32607186) segnalati

    @TIM_Official ho un guasto da un mese sulla linea telefonica devo fare una denuncia perché risolviate il guasto?

  • gigistabb
    gianluca (@gigistabb) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno sono Stabellini Gianluca stbglc70t30l219m possessore della linea 011_4247470. Ho dei problemi con la linea o il modem "luce rossa". potete fare qualcosa,grazie.

  • OleksiiOvc90204
    Oleksii Ovcharenko (@OleksiiOvc90204) segnalati

    @TIM_Official Vergognosi! Linea guasta da un mese e segnalazione 1052374934 chiusa per errore senza risolvere nulla. Servizio inesistente ma bollette piene. Risolvete subito o porto tutto ad @AGCOMcomunicazioni. Contattatemi in DM immediatamente!

  • 2022Rossanadd
    rossanadd77 (ex rosskitty77) (@2022Rossanadd) segnalati

    @DrGregHouse73 @Marco49922370 @TIM_Official Vero, ma a me è capitato che la stessa AdE mi abbia contestato un ipotetico mancato versamento Irpef a distanza di 7 anni, e per mia fortuna avevo ancora i documenti che provavano che erano in errore. Il fatto è che qst sono dei mastini, e nn è facile staccarseli di dosso