TIM sta avendo un'interruzione in Solesino, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solesino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solesino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solesino e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero Micoli (@slyider) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Avevo problemi nel reperire una nano sim qualche mese fa, perché per problemi di lavoro o meglio orari di lavoro vado via di casa alle 4 di mattina e torno a serata inoltrata
-
Rosario Montagna (@MontagnaRosario) segnalati
@TIM_Official Si! Non mi funziona la promo internet. Mentre le chiamate si. Ho bisogno di internet per lavorare. Fate qualcosa.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider @TIM_Official @slyider Eccomi Pietro, dettaglia la tua esigenza in un messaggio privato, indicando il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@MontagnaRosario @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@carminedeblasi Ciao Carmine, segnala la situazione a @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!
-
Fabio Porta (@fabio_1983) segnalati
Buongiorno @TIM4UFabio ti ho scritto in DM per un problema sulla mia linea fissa.
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@slyider Sono dispiaciuto per quanto mi comunichi in quanto è premura di TIM gestire con la massima attenzione le esigenze di tutti i clienti. Appena possibile ti fornirò riscontro in DM. @TIM_Official
-
isare neculai (@isareneculai) segnalati
@TIM_Official @Pelosaccio ciao volevo parlare con un tecnico se e possibile
-
Rosario Montagna (@MontagnaRosario) segnalati
@TIM_Official Ma se possibilmente potreste controllare la mia linea, in modo tale da capire se quel che mi ha riferito è vero. Non lho sentita molto convinta la vostra operatrice. Ho bisogno della connessione quando sono via da casa. Mica posso portarmi il router...
-
Gian Luca Cenni (@gluck67) segnalati
@TIM_Official ma io l ho con contratto