TIM sta avendo un'interruzione in Solesino, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Solesino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solesino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
maggio 13: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solesino, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Solesino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solesino e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official Sono circa due anni che scrivo e telefono a chiunque del vostro servizio assistenza, anche via social e non siete stati in grado di risolvere il mio problema. Intanto io continuo a pagare una fibra che funziona a singhiozzo! A mai più!
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
@TIM_Official in due anni non siete riusciti a risolvere un problema di connessione. Non avete voluto sostituire un router difettoso. Mi avete addebitato 30€ a telefonata (assurdi!!) senza mai concludere nulla. Avete perso una cliente! 👋🏻
-
ivana (@pennannn) segnalati dall' Due Carrare, Veneto
@TIM4UFabio in settembre mio marito chiude il telefono dell’ambulatorio perché va in pensione. Faccio un fax e una email per rescindere contratto.mi accorgo che in banca vengono pagate fatture telecom. In marPer telefono mi richiedono una disdetta tramite pec, che faccio subito.
-
Matteo Tumiati (@xTuMiOx) segnalati dall' Este, Veneto
@TIM4ULuca linea internet completamente assente a Este (PD) da più di 1h. Può fare un controllo?
-
Sandro CECCHETTO 1938 (@1938_sandro) segnalati dall' Rovigo, Veneto
@TIM4ULuca Mi sembra strana la richiesta essendo io abbonato da decenni a Tim, la quale conosce tutti i miiei dati, noti anche all'ultimo operatore dell'ufficio tecnico con cui ho avuto una telefonata poco dopo le 9 tramite il 187.
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Civardi (@CivardiDavide) segnalati
@TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi seguirmi? Grazie
-
BennyItaliano8 (@BItaliano8) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Dove sono gli aggiornamenti ? Ci sono problemi per fare le live , per guardarle , per giocare svegliateviiiiii
-
Giovanni (@kronos1980) segnalati
@TIM4USara ciao ho già parlato con l'assistenza due giorni fa', mi è stata attivata l'offerta timvision Gold senza richiederlo ma al momento non ho ricevuto la conferma che sia stata disattivata. Posso avere news?
-
Leo (@Leo54420291) segnalati
@TIM4UFabio fabio scusami mi rispondi in privato non sto ricevendo nessuna risposta in privato su Twitter mi rispondi sto aspettando da tanto tempo e niente
-
filos.eth 🇮🇹🥋🍻 (@filos) segnalati
@andreagrandi @TIM_Official Non solo. Qui a casa @VodafoneIT aveva sempre massimo segnale 4G, ora max 1 tacca e spesso va in edge… torniamo indietro
-
Andrea Tamponi 🇮🇹 🇺🇦 🇺🇸 💉💉 (@andreatamponi) segnalati
@padanianb @ricpuglisi @TIM_Official Per andare a 1000 hai bisogno di un pc di potenza adeguata. Sul mio pc fisso io vado tranquillamente a 1000 ma sul surface in wifi grasso che cola se arrivo a 200. Il problema è il surface non la linea.
-
Luigi Muzii (@luigimuzii) segnalati
.@tim_official: mio padre (92 anni), vive da solo e il suo telefono di casa è irraggiungibile da giorni e con il cellulare non è molto a suo agio. Ha chiamato il 187, ma nessuno è intervenuto. Può darsi abbia un problema con il modem. Si può fare qualcosa?
-
Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati
@BItaliano8 @TIM_Official Ciao Benny, ti invito a pazientare, sono ancora in corso le operazioni necessarie per il ripristino del servizio. Buona serata. Alessio.
-
Alfgiu (@alfgiu) segnalati
@OhJoeyR @TIM_Official @TIM4ULuca Penso sia un problema di vpn italiana perchè usando una vpn svizzera va tutto benissimo. Certo che siano i clienti a dire le cose è realmente ridicolo. 3 GIORNI! 3 GIORNI OOOOOOOOH LAVORATE O FATE FINTA?
-
Riccardo (@scrcrccrd) segnalati
@TIM_Official richiesta assistenza per utenza mobile( probabili servizi aggiuntivi di cui non è mai stata richiesta l'attivazione).