TIM sta avendo un'interruzione in Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sulmona provengono dai codici postali 67039.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sulmona, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sulmona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sulmona.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sulmona, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sulmona e nelle vicinanze:
-
Armando Di Giorgio
(@DiGiorgioArm) segnalati
dall'
Popoli, Abruzzo
@TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@ItsDebix ciao, segnaliamo per opportuni controlli all'operatore @TIM4ULuca, ti darà maggiori informazioni ed eventuale assistenza. Buona giornata!
-
Laura Passador
(@laurapassador) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UFabio Grazie, purtroppo è un problema generalizzato della provincia di Milano da quello che leggo anche da altri utenti, poi non so se sono coinvolte altre zone...
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Fabio_AZ4737 ciao, puoi rivolgerti al nostro Twitter Team, @TIM4UStefano per Mobile o @TIM4ULuca per Fisso, ti daranno info e supporto. Buona giornata da TIM!
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Io resto in attesa della chiamata o risposta alla pec ora. Se il reparto tecnico non consegna entro venerdì in comodato d'uso gratuito il modem Hub+ richiesto richiederò il risarcimento danni per mancato utilizzo di internet di Tim super adsl. @TIM_Official @AGCOMunica
-
eloquentbit
(@eloquentbit) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, avrei necessità di assistenza per la mia fibra
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Ricevuto ieri il dm, ma non è corretto fornire un modem vecchio che non va bene. Ai clienti fibra fornite il modem Hub+ , sul sito Tim ci sono solo Hub+ e Fritzbox! Perchè se questo modem si surriscalda, brucia e cambia colore mi volete fornire un altro uguale?
-
Niki
(@Niki19841378) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, posso ricevere assistenza per favore?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@gregoriomassi ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per controlli, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Matteo con la M
(@MatteoBoone) segnalati
dall'
Piobbico, Marche
@TIM4ULuca avrei bisogno di assistenza per la linea fissa
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@laurapassador ciao Laura, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!