TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sulmona provengono dai codici postali 67039.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sulmona, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sulmona e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 12/15/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sulmona, Provincia dell' Aquila, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sulmona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySulmona Telefonia
ItalySulmona Wi-fi
ItalyVillalago Telefonia
ItalySulmona Internet
ItalySulmona Email
ItalySulmona Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sulmona, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sulmona e nelle vicinanze:

  • DiGiorgioArm Armando Di Giorgio (@DiGiorgioArm) segnalati dall' Popoli, Abruzzo

    @TIM4ULuca ciao Luca, avrei bisogno di assistenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ziopierpa Ciao Pierpaolo, le modifiche della TV Digitale non comportano criticità sulla rete TIM, qualora avessi bisogno di supporto scrivimi un messaggio privato. Buona giornata. @TIM_Official

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CBramerini ciao Claudia, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per assistenza. Buona giornata

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pezzo di *****

  • LadyValentina14 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊𝒏𝒂 🇮🇹19🖤💙 (@LadyValentina14) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Tra l'altro un problema ben noto da tempo tant'è che sulla community we Tim sono diverse le segnalazioni. Cmq attendo riscontro

  • AntonellaClem19 Antonella Clementi (@AntonellaClem19) segnalati

    @TIM4UFabio Sono in attesa dal 5 luglio x kit FWA RIC num.0774 689518 intestato a Rinaldi Rosanna RNLRNN63S49H501U come comunicato si è rotto,deve essere sostituito o almeno fate il rimborso della ric ad oggi ancora non è arrivato nulla . recapito 3391299399 mi date info?

  • antomelgiovanni AntonioMelgiovanni (@antomelgiovanni) segnalati

    @yenisey74 @AlbatrosMumma @TIM_Official Io dal 13 ottobre ho visto la soluzione di una semplice attività il 12 di novembre. Mi è rimasto l'esaurimento. L'anno scorso sono stato in blackout totale,d'estate ,per 45 gg.

  • egilupo Egidio Lupo  (@egilupo) segnalati

    @TIM_Official buongiorno da oggi sono passato a Tim da Fastweb, ma non mi ritrovo delle opzioni che in fase di contratto con l’operatore mi hanno riferito e registrato. Mi può aiutare?

  • AndreaAAmato Andrea Amato (@AndreaAAmato) segnalati

    @Claplaz @cribart Una presa in giro: @TIM_Official continua a dirti che passa la tua segnalazione a un esperto, ma poi non succede nulla. I social media manager rispondo immediatamente, per darti la sensazione di essere efficienti, ma prendono solo tempo e poi nessuno ti richiama.

  • ziopierpa pierpaolo (@ziopierpa) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Non ho mai detto che le due cose siano correlate, ho soltanto risposto ad un tweet in cui veniva evidenziato un problema simile al mio. Cordialmente.

  • MovArturoOpen Stefano (@MovArturoOpen) segnalati

    @yenisey74 @TIM_Official È successo un paio d'anni fa anche a me, contratto business. Morale della favola, sono passato a Unidata FTTH, fiber to the home. In due anni 4 ore totali di disservizio.