TIM sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Tossicia provengono dai codici postali 64049.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 19: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa Vomano, Teramo e Tossicia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto D'Orazio (@rdorazio68) segnalati
@TIM4UStefano @TIM4UFabio Richiedo assistenza per linea fissa. Grazie
-
Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati
@TIM_Official buongiorno Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille
-
Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Sara Volevo una informazione sul pacchetto tim vision calcio e sport. Non avendo la connessione fibra ma tim super ADSL volevo sapere se funziona e la visione sarà stabile. Grazie mille
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Francesco (@Frances76745566) segnalati
@TIM_Official Salve, avrei bisogno di assistenza per attivazione di TimVision. Grazie
-
Elsa Salvaterra (@ElsaSalvaterra) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official È stato fatto. Certo che è l'ottocentesima volta... Fatemi contattattare domani direttamente da un Tecnico con Data e Ora di Intervento, per favore. Intanto, come detto in DM, con la tempesta di oggi uno dei pali è CADUTO! Menomale che non passava nessuno in quel momento...
-
Felicetta Maria Grispoli (@FMGrispoli) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Mi serve in giornata! Se non viene risolto in giornata il problema tolgo la domiciliarizzazione bancaria i pagherò solo quando ne avrò voglia. Vi sta bene questo oppure no?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@cipix81 ciao, puoi rivolgerti a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.
-
Matteo Corfiati (@korfio) segnalati
@TIM_Official Ciao, non risponde. Scrivo via mail a tutta l'azienda, come fatto in passato (ha funzionato, mi ha contattato la direz generale). Vediamo se qualcuno reagisce, sennò passo a metodi più convincenti. Il sospetto è che il call center non risponda apposta, ma magari sono malizioso
-
Felicetta Maria Grispoli (@FMGrispoli) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho ricevuto la comunicazione da un altro collega. Il problema è: mi viene risolto in giornata il guasto? Oltre le 48 ore dalla segnalazione scatta una penale?