TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo 12/26/2025 06:55

dicembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teramo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyTeramo Internet
ItalyTossicia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official vi do ancora 24 h per risolvere problema linea rotta da 10 giorni o per farmi contattare da un tecnico poi disdico contratto e segnalo disservizio anche a qualche media. Siete azienda che evidentemente ha problemi molto seri di rapporto con clienti

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @PietroStopponi @TIM_Official Ciao Pietro, scrivimi in privato e ti fornirò supporto. Buona giornata.

  • ogekuri_41 Dr. Ogekuri (@ogekuri_41) segnalati

    Altra settimana senza nessun cenno da @TIM_Official in merito all'attivazione del servizio promesso in 10-15 giorni, dicono sia colpa di @Infratel_Italia che sta gestendo la pratica; che dice di rivolgersi all'operatore : un rimpallo con un solo vinto, il cliente @corecomitalia

  • grandinettis Stefano Grandinetti (@grandinettis) segnalati

    @TIM4ULuca Salve Luca, ho una Fttc con profilo 17a, il cabinet dove sono connesso ormai da circa un mese e mezzo è stato aggiornato ed è possibile passare al profilo 35b. Nonostante le telefonate fatte al 187 non sono riuscito ancora ad attivare. Avrei bisogno di aiuto. Grazie

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • MarcoBrino1 Marco Brino (@MarcoBrino1) segnalati

    Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete

  • GIOVAN_8 Giovanni (@GIOVAN_8) segnalati

    @TIM_Official ho bisogno di assistenza

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!

  • PietroStopponi Pietro Stopponi (@PietroStopponi) segnalati

    @TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!