TIM sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Teramo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM_Official vi do ancora 24 h per risolvere problema linea rotta da 10 giorni o per farmi contattare da un tecnico poi disdico contratto e segnalo disservizio anche a qualche media. Siete azienda che evidentemente ha problemi molto seri di rapporto con clienti
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@PietroStopponi @TIM_Official Ciao Pietro, scrivimi in privato e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
Dr. Ogekuri
(@ogekuri_41) segnalati
Altra settimana senza nessun cenno da @TIM_Official in merito all'attivazione del servizio promesso in 10-15 giorni, dicono sia colpa di @Infratel_Italia che sta gestendo la pratica; che dice di rivolgersi all'operatore : un rimpallo con un solo vinto, il cliente @corecomitalia
-
Stefano Grandinetti
(@grandinettis) segnalati
@TIM4ULuca Salve Luca, ho una Fttc con profilo 17a, il cabinet dove sono connesso ormai da circa un mese e mezzo è stato aggiornato ed è possibile passare al profilo 35b. Nonostante le telefonate fatte al 187 non sono riuscito ancora ad attivare. Avrei bisogno di aiuto. Grazie
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
Marco Brino
(@MarcoBrino1) segnalati
Immaginate pagare una fibra 100 mega per non riuscire a tenere il segnale in due chiamate su Google Meet. Quando inizierete a prendervi a schiaffi tra colleghi in ufficio? @TIM_Official potrebbe essere una soluzione fidete
-
Giovanni
(@GIOVAN_8) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza
-
Domitilla Savignoni
(@domisavignoni) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Si ma non ha risolto nulla. Ha solo girato comunicazione al settore tecnico rimpallo che va avanti da sabato
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!
-
Pietro Stopponi
(@PietroStopponi) segnalati
@TIM_Official @CIRRIFUGIATI BASTAAAAAA!!!!! E' un incubo. Per 2 mesi non abbiamo avuto la linea. Abbiamo sollecitato migliaia di volte. Ci avete suggerito di prendere altro operatore. Lo abbiamo fatto e ora ci arrivano le fatture e i solleciti di pagamenti per un servizio che NON ABBIAMO MAI AVUTO!!!!!