TIM sta avendo un'interruzione in Tossicia, Provincia di Teramo, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tossicia, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tossicia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺
(@PieroBizzarri) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Ho mandato messaggio in DM per sollecitare soluzione su linea attivata ma MAI funzionante da 8gg (funziona solo per ricevere, il segnale di libero è presente MA NON FA CHIAMARE).
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Luciano54344084 Ciao, per ricevere un supporto adeguato, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Resto a tua disposizione. Buona serata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LostFringeFan ciao, puoi contattare per info e supporto i nostri operatori @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona giornata da TIM!
-
MojoRising
(@MojoRis95939345) segnalati
@TIM4USara ciao, ho problemi riguardanti la mia wifi.
-
freeFerox
(@FeroxFree) segnalati
@TIM4UFabio ho bisogno di assistenza tecnica per la mia line adsl tim urgente
-
Mattia Gasperini
(@mattiagappe) segnalati
@TIM4ULuca buonasera Sig. Luca , ho provato svariate volte a contattare il 187 ma senza alcuna risposta.. sono a richiedere come poter disdire il contratto di DAZN e NOWTV. Grazie
-
laessebi
(@laessebi) segnalati
@TIM4UFabio Ciao! se attivo una offerta online posso decidere io la data di attivazione del servizio e installazione?
-
H.J.Morgan
(@_MorganHJ) segnalati
Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?
-
Ferdy
(@keccolin1) segnalati
@Telecom191Lucia @TIM_Official @timbusiness Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio. A quale ordine si riferisce a quello odierno di di metà novembre? Grazie,