TIM sta avendo un'interruzione in Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Trezzo sull'Adda, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trezzo sull'Adda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Trezzo sull'Adda, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Bergamo, Paderno d'Adda, Verdellino, Monza, Sorisole, Brivio, Verderio Inferiore, Stezzano, Ranica, Caravaggio, Curno, Boltiere, Brugherio e Ciserano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Trezzo sull'Adda, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trezzo sull'Adda e nelle vicinanze:
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Non riesco ad accedere alla mia casella di posta Alice da ieri a quest'ora... @TIM_Official c'è qualche problema???
-
francesco dv
(@francescodv) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@TIM_Official ma quando comunicherete ufficialmente info su #timdown? Peschiera Borromeo AFTTC down dalle 4.30 del mattino, 187 non raggiungibile, app non funzionante. Meno spot più efficenza. #zonarossa #spiarossa
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Ciao Sara, mi risulta ancora impossibile accedere alla mia casella di posta: mi confermi che i problemi tecnici non siano ancora risolti? Grazie
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4ULuca ciao ti ho inviato una richiesta di assistenza in DM
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@TIM_Official sono oltre 2 settimane che aspetto qualcosa per risolvere il problema di codice Infinity+ per il Tim vision
-
Albe
(@rotulefrisbie) segnalati
dall'
Zanica, Lombardia
@TIM_Official #TIMFISSO Buonasera mio padre ha una linea fissa con TIM ed è stato contattato da un operatore telefonicamente per dirgli che la fatturazione mensile sarebbe aumentata da 39 a 60 euro mese. Ho bisogno di supporto.
-
nonloaccetto
(@peppssss) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@TIM_Official sono 3 giorni che chiamo 119 e 187 per assistenza e cade la linea dopo 10 minuti di attesa. I centri TIM sono chiusi. La app non funziona. Ma che è sta vergogna?
-
Markkk
(@marcodddddd) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4USara Buongiorno, abbiamo la linea fissa di casa assente da venerdì 18/12 alle 15. Abbiamo trasmesso segnalazione al 187 assistenza tecnica, ci è stato risposto che la linea era ripristinata ma il problema non è stato risolto. Posso fornirle numero della segnalazione? Grazie
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
@TIM4USara @TIM_Official Buongiorno, dopo una settimana non riesco ancora ad accedere alla mia casella di posta e questo mi sta creando non pochi problemi. Potete per favore verificare?
-
Annalisa Bianchini
(@Annalisa0382) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
@TIM_Official sono bloccata da 8 giorni su una segnalazione aperta che non è stata ancora risolta e non mi permette di cambiare tel con la Next! Scandaloso!
-
giuliano olivati
(@olivati) segnalati
dall'
Mozzo, Lombardia
@TIM4ULuca ti ho risposto in DM. Se leggi i miei messaggi, stanno lì da 2 gg se non di più. Inutile avere un customer care su Twitter se poi non si leggono le richieste di assistenza o le risposte alle domande che lo stesso operatore fa al cliente
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Fate qualcosa, se potete, è "morta"la fibra. E pare sia un problema diffuso da almeno dalle 3, sicuramente su tutto il territorio di Arcore MB. Io ho sonno, non ho dormito, pertanto potrei crollare a breve. Non che sia rilevante, ma spero la segnalazione basti.
-
Libri&Gatti
(@simodedo) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@TIM4ULuca Grazie! Mi è arrivato ora il messaggio anche dall’assistenza che il problema è risolto. Tutto è bene ciò che finisce bene 🍀
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Fulvio I M Inter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Bergamo, Lombardia
Eh adesso qualcuno mi spiega cosa vuol dire essere Cliente Premium di @TIM_Official ??? 🙄
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official buonasera. Ma attraverso TIMVISION non dovrei avere più garanzie di visione di #DAZN via DTT? Help. È un incubo anche oggi #MilanLazio
-
Wazza ©
(@Wazza_CN) segnalati
dall'
Agrate Brianza, Lombardia
@LouGirardiReal @TIM_Official Stacca il filo dietro oppure togli le pile e rimettile , si sarà bloccato
-
Cristina Bertola
(@crisssbit) segnalati
dall'
Ciserano, Lombardia
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza tecnica su linea fissa internet. O meglio, non riesco più a comandare il modem da remoto (problema app mytim?) Grazie e saluti
-
I M Fulvio DelmInter
(@FulvioDelmiglio) segnalati
dall'
Caravaggio, Lombardia
Fattura telefono fisso @TIM_Official: 13 € di addebito per 3 telefonate che non ricordo di aver fatto. Chiedo all'assistente online per i numeri e mi rimanda al sito. Entro nel sito e... SERVIZIO NON DISPONIBILE Devo aspettare che mi contattino loro prima di pagare la bolletta?
-
🎮 Mogetius 🎲
(@mogetius_gaming) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@TIM_Official Io l'unico musical che riesco a sentire è quello delle bestemmie non tanto per il problema tecnico (che ci può stare), ma per la mancanza di una vostra comunicazione alla richiesta informazioni di chi paga i vostri servizi.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lupin V.
(@ilportalettere) segnalati
@TIM_Official Salve, tuttora ho problemi con Alice mail. La posta in arrivo mi da errore ed è vuota. Cosa posso fare?
-
Fabiana -Italia-
(@faby72DD) segnalati
@TIM_Official @TIM_vision @Fantacalcio Potete cortesemente fornirmi assistenza per una ricarica andata a buon fine ma di cui a due giorni di distanza, non è ancora visibile il credito ? A chi devo rivolgermi?
-
Marco S
(@marko988_) segnalati
@TIM_Official per quale motivo non concedete l'upgrade della velocità di upload a 300 mega per tutti i clienti con FTTH già attive? se volete privilegiare i nuovi clienti, fate almeno uno sconto in fattura, se no mettete il profilo a 300 mega in up a tutti!
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM4USara Sara, l'invito a pazientare rivolgilo a qualche tuo parente prossimo. voglio una soluzione al mio problema, siccome tu non ne sei la soluzione, sei parte del problema. quindi mi aiuti a trovare risposte circa tempo di ripristino oppure lascia stare, non far irritare chi ti legge
-
Giovanna A. Meloni
(@GiovannaAMeloni) segnalati
attendo risposta @TIM_Official da 14 giorni grazie all'incompetenza del vostro tecnico la linea fissa dei miei genitori è fuori uso e la vostra assistenza si prende gioco di me. Avete intenzione di fare qualcosa o dobbiamo adire a vie legali?
-
Giuseppe Bonelli
(@GiuseBonelli) segnalati
@TIM4ULuca Salve, non ho più ricevuto risposta riguardo il mio problema in DM..attendo.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@zagreus39922475 Ciao, per assistenza contatta @TIM4ULuca, ti darà il supporto necessario!
-
Effepì
(@effepi67) segnalati
@TIM4ULuca si sa nulla? Io ancora non ho novità e le disconnessioni si susseguono
-
Zzú ᎢoᎢò
(@TotoPinella) segnalati
@TIM_Official è la 4ª volta che chiamo perché mi vengono disattivati i giga illimitati e poi riattivati e poi disattivati…Si potrebbe trovare una soluzione al problema? Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@idiuGoinotnA @TIM_Official Ciao, per fornirti supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.