TIM sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Televisione | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ventimiglia, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ventimiglia e nelle vicinanze:
-
erika_bonazinga
(@GIoomyQueen) segnalati
dall'
Sanremo, Liguria
@TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cuccurullop @TIM_vision ciao, facciamo verificare lo stato di Rete a @TIM4ULuca, ti darà informazioni e tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Eldor Shomurodov
(@AZZAleoo) segnalati
@TIM_Official 1 Mb/s in download, grazie del servizio come sempre
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@TIM4USara già provato più volte. Sembra proprio, dal messaggio che esce, che l'errore provenga dalla parte vostra...
-
Mario luzi
(@Marioluzi) segnalati
@TIM_Official Aggiornamento: mi chiedono di verificare il modem reperendo un altro modem ufficiale TIM da un vicino (gia la richiesta è assurda). Lo reperisco , non funziona cmq , ma non mi chiamano all'orario prestabilito per fare la verifica .
-
Giovanni🔴⚫
(@Iamsilvergdb) segnalati
Ho un problema con l'inserimento dei dati per l'acquisto di uno smartphone dal sito, potete aiutarmi? @TIM_Official
-
Salvo Stagnitta
(@SalvoStagnitta) segnalati
@TIM_Official sono in attesa di assistenza a seguito mio DM a @TIM4UGiulia , dal 4 Ottobre. Sollecito quindi intervento, grazie
-
Salvatore Romeo
(@SalvaRomeoCF) segnalati
@TIM_Official settore tecnico ha in mano la segnalazione da tre giorni. Questa linea telefonica VOCE evidentemente ha un importante problema che non volete o peggio... non sapete risolvere!!! Intanto i miei genitori sono isolati, ultraottantenni e disabili #TIMfisso #TIM
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @michelemiceli Ciao Michele, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@ciummone @TIM_Official Ciao, per fornirti il giusto supporto ti chiedo di dettagliarmi in DM la tua richiesta inserendo il numero dell' utenza e il codice fiscale. Buona giornata.
-
Rosaria
(@Rosaria71573939) segnalati
@TIM4UFabio Mi dice nessuna connessione internet