TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Ventimiglia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ventimiglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria 11/07/2025 21:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ventimiglia, Provincia di Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVallecrosia Telefonia
ItalySoldano Wi-fi
ItalySan Remo Televisione
ItalySan Remo Telefonia
ItalySan Remo Telefonia
ItalyVentimiglia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Ventimiglia, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ventimiglia e nelle vicinanze:

  • GIoomyQueen erika_bonazinga (@GIoomyQueen) segnalati dall' Sanremo, Liguria

    @TIM_Official ma a Sanremo ci sono problemi di connessione? Adsl accesa ma linea assente...

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fielos_ FielosS• (@Fielos_) segnalati

    @TIM_Official Ciao. Ho un problema con l’attivazione di una sim perché mi rimane fermo a “controllo i documenti “ e non c’è verso di andare avanti. Cosa posso fare?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire assistenza #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona domenica da TIM!

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM4UFabio basta con questi messaggi automatici sempre uguali mi serve un aiuto reale

  • MPierbattisti Maurizio (@MPierbattisti) segnalati

    @TIM4UFabio Peccato perché volevo proprio ringraziare quel cafone!!! Ma che gente mandate a casa dei clienti??

  • sabidellaquila Sabino dell'Aquila (@sabidellaquila) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno, vorrei disdire il mio abbonamento con tim, è possibile avere supporto in chat?

  • V3g3t42020 Marco (@V3g3t42020) segnalati

    @TIM_Official Lunedi mi avete montato il modem a casa. Fibra fttc tutto ok. Ora ho il telefono isolato da 6 giorni. E sono 6 giorni che l'assistenza mi dice che stanno facendo le verifiche. 6 giorni per delle verifiche? Ma siete SpaceX? La Nasa? 6 giorni di disservizio

  • Laciodrom1980 Raffaele (@Laciodrom1980) segnalati

    @TIM4USara salve avrei bisogno di assistenza

  • AlessioTurini1 Alessio Turini (@AlessioTurini1) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara ti ho inviato un dm per un problema grazie

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @Luipez4 @TIM4USara L'hanno cambiata, gia' 3 anni fa ho passato casa dei miei alla nuova offerta a condizioni simili a quelle dei nuovi clienti (ovviamente rimani vincolato di nuovo peer 2/4 anni). Adesso pare sia possibile anche con quelle nuove.

  • DeboBellotti Deborah Bellotti (@DeboBellotti) segnalati

    @TIM4UFabio ho un problema attivazione con #timflexy non è connessa anche se ho fatto ricarica