1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Villavallelonga
TIM

Stato del servizio di TIM a Villavallelonga, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villavallelonga, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villavallelonga, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villavallelonga, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villavallelonga, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villavallelonga e nelle vicinanze:

  • APierantonio
    Alfonso Pierantonio (@APierantonio) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @TIM_Official ho ricevuto una sim tramite corriere che però non si è ripreso il contratto firmato, come faccio per farvi avere la documentazione? Grazie

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati dall' Sora, Latium

    Non fate l’abbonamento per la fibra ottica con @TIM_Official VI FREGANO I SOLDI (20 euro al mese per essere esatti)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • baefrodite
    iris 🐾 (@baefrodite) segnalati

    @TIM_Official come minimo mi aspetto che risolviate il mio problema o che leviate i dieci giorni passati a NON navigare e non per colpa mia dalla fattura perché è crazy il fatto che per risolvere un problema io debba chiamare centomila volte STO DA 20 MINUTI IN ATTESA

  • Stefano_Gri
    STEFANO GRIMALDI (@Stefano_Gri) segnalati

    Ho acquistato giovedì scorso dall'app #MyTim il pass mondiali @DAZN_IT ed ancora aspetto l'email con il link dell'attivazione.. reclamo #Tim ancora inevaso e servizio clienti inesistente.. insomma @TIM_Official siete pessimi

  • CinziWinehouse
    Cinzia (@CinziWinehouse) segnalati

    Che bello c’è il temporale! Adesso mi metto sul divano e guardo le nuove puntate di Scubs La linea Tim “NON CREDO PROPRIO” Diomadonna che servizio di *****! @TIM_Official

  • TonyCampisi1
    Tony Campisi (@TonyCampisi1) segnalati

    @TIM_Official Servizio tecnico TIM fisso semplicemente imbarazzante. Segnalazione aperta da giorni e nessuno si degna neanche di rispondere, figuriamoci risolvere il problema. Zero assistenza, zero comunicazione, solo tempo perso. Pagare per un servizio così è inaccettabile.

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @jhonny_gp89 @TIM_Official @TIM_Official siamo in attesa di assistenza.

  • paracleto4
    Paracleto4 (@paracleto4) segnalati

    @GrouseHazel @BarbaraRighez @TIM_Official L'unico che funziona in collina e in casi come il nostro. Grazie

  • RiccardoRoversi
    Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati

    Da ieri alle 9 ho provato per 8 volte a parlare con voi! Un incubo! O cade la linea. O resto in attesa per oltre mezz’ora e poi cade la linea. O risponde qualcuno che poi mi mette in attesa e non mi calcola più! Il peggior call center con cui ho interagito! @TIM_Official

  • little_cupcake_
    ❤️Tania_Milan__🖤 (@little_cupcake_) segnalati

    @TIM_Official Segnalo errore tecnico bloccante: 'Errore nel collegamento al sistema' nel tentativo di attivare ricarica automatica. Credito già scalato per TIMVISION da oltre 24h ma offerta sospesa. Chiedo sblocco manuale e link DAZN e PRIME via SMS.

  • albertoscisci
    albertoscisci (@albertoscisci) segnalati

    @TIM_Official 3. Virginia) presenta una latenza inferiore (126ms), confermando che il nodo di Parigi funge da bottleneck/tappo. ​Il problema persiste da settimane e non è legato alla rete domestica (test effettuato via cavo, NAT configurato). >