1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Villavallelonga
TIM

Stato del servizio di TIM a Villavallelonga, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villavallelonga, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villavallelonga, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villavallelonga, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villavallelonga, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villavallelonga e nelle vicinanze:

  • APierantonio
    Alfonso Pierantonio (@APierantonio) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @TIM_Official ho ricevuto una sim tramite corriere che però non si è ripreso il contratto firmato, come faccio per farvi avere la documentazione? Grazie

  • daniloturchi
    Danilo_black_N_blue (@daniloturchi) segnalati dall' Sora, Latium

    Non fate l’abbonamento per la fibra ottica con @TIM_Official VI FREGANO I SOLDI (20 euro al mese per essere esatti)

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tulipino
    willy (@Tulipino) segnalati

    La @TIM_Official è vergognosa assistenza meno di zero ...cambiate mestiere...se un mestiere lo sapete fare

  • gmdb
    Giulio GMDB 🐢🌱 (@gmdb) segnalati

    @paoladecassan @TIM_Official @GruppoTIM Aver bisogno dell'assistenza è quasi sempre un incubo

  • 94Minny05
    Veronica (@94Minny05) segnalati

    @EmiliaUA @TIM_Official Potresti scrivermi in privato ? Sto riscontrando problemi con l'assistente Vodafone per un problema e vorrei sentire pareri di chi ha avuto problemi con vari operatori per confrontarmi su questa questione,se ti va

  • piccolo_u23
    p1ccol0 (@piccolo_u23) segnalati

    @TIM_Official sembra che avete problemi bras nella zona bolzano, volentieri un dm per ulteriori informazioni , grazie

  • SacroFuoco
    RedBlack🔥 (@SacroFuoco) segnalati

    @AGCOMunica @mimit_gov Si, peccato che i signori di @TIM_Official se ne fregano altamente. La conciliazione si è chiusa con accordo ma dopo 120 giorni non hanno ne rimborsato ne disattivato il servizio. Ovviamente nemmeno rispondono a mail e PEC.

  • ALSD4tweet
    alsd 💜 (@ALSD4tweet) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile che parlare con un operatore sia un epopea? sarebbe bello non ci fosse bisogno, ma ho addebiti in fattura per servizi che non ho chiesto, e sembra che l'unico modo per farsi considerare sia chiedere la cessazione del contratto

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    @ineruttabile @TIM_Official Tim, dai racconti che raccolgo da altri consumatori, è la peggiore in fatto, anche, di assistenza...

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • SfasdfStolen
    martina stolen (@SfasdfStolen) segnalati

    @TIM4ULuca ho bisogno di assistenza per un problema di censimento civico per la fibra FTTH in Via mario soldati 8 a Suzzara. La rete FiberCop è presente nella mia via ma il mio civico risulta non coperto. Potete aiutarmi in privato? Grazie.

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    Salve, Con la presente vi informo che ho più volte cercato di attivare io servizio one number sulla mia linea Tim con numero 3665050572.  Ma ad oggi non ci sono riuscito.  Inizialmente da app MyTIM il sevizio risultava attivo e anche da verifiche fatte dal 119  @TIM_Official