TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 04/29/2025 10:30

aprile 29: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Avezzano, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avezzano e nelle vicinanze:

  • APierantonio Alfonso Pierantonio (@APierantonio) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @TIM_Official ho ricevuto una sim tramite corriere che però non si è ripreso il contratto firmato, come faccio per farvi avere la documentazione? Grazie

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gotetrunks Pier Luigi (@gotetrunks) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di un operatore capace per risolvere un problema di subentro sulla mia linea fissa che si protrae da oltre un mese! Sto pagando anche di più per colpa della vostra inefficienza…😩😡

  • chinoinoino Biri (@chinoinoino) segnalati

    @TIM_Official Buonasera. È da venerdì 27 c.m. che il mio account di posta elettronica alice non funziona. Non ricevo e non invio mail. Il 187 continua a dirmi che verrò richiamata da un tecnico. Ma quando?

  • chinoinoino Biri (@chinoinoino) segnalati

    Aspettavo la chiamata di un tecnico entro le 18.15 come detto dall'operatore Tim... Sono ancora qui che aspetto... @TIM_Official #account #Alice non funziona 😤

  • EdithAlberts Edith Alberts (@EdithAlberts) segnalati

    @TIM_Official Troppo problemi con Tim

  • Luchins_ Luca (@Luchins_) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca ti scrivo per un’info. Ho attivo dall’anno scorso un contratto “Tim premium fibra” 1000/100. È possibile avere o richiedere l’upgrade a 1000/300mbps in upload con il profilo Z8?

  • jonifrancesco JONI Francesco (detto Checco) (@jonifrancesco) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono cliente #timfisso con offerta Tim connect premium XDSL, sto valutando di passare ad un altro operatore con fibra FTTH, visto che le Vs. Offerte sono dedicate solo ai non clienti. Esiste anche qualche offerta per chi già è cliente da anni? Grazie

  • JohnasSullivan UOMO ITALIANO 🇮🇹🇷🇺 - nonPIÙvax. (@JohnasSullivan) segnalati

    @TIM4UFabio Ribadisco ciò che ho scritto a @TIM_Official . Mi avete lasciato per 4 giorni senza il segnale internet di casa e senza darmi una spiegazione valida; ormai è tardi perché ho fatto richiesta di passare ad altro operatore ovvero @PosteMobile La linea #tim per adesso funziona

  • Puci245 Giuseppe (@Puci245) segnalati

    @TIM4USara @ilabona Salve. Come si riceve assistenza? Avrei dubbi sul modem in caso di cessazione. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @giusnico19511 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4USara, ti darà tutto il supporto necessario

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @paolamorellato Ciao @paolamorellato, se hai bisogno di assistenza ti invito a contattarmi in DM così da poterti fornire supporto. :) @TIM_Official