TIM sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avezzano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Avezzano, Abruzzo
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Avezzano e nelle vicinanze:
-
Alfonso Pierantonio
(@APierantonio) segnalati
dall'
Avezzano, Abruzzo
@TIM_Official ho ricevuto una sim tramite corriere che però non si è ripreso il contratto firmato, come faccio per farvi avere la documentazione? Grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michel Platinic
(@michelplatinic) segnalati
@LucianoTissino @TIM_Official io ho avuto problemi con Fastweb
-
Giulio Venturini
(@venturinig73) segnalati
@TIM_Official come faccio per avere assistenza x problemi di linea che ne al 119 ne al 187 mi rispondono ……..
-
𝔓𝔞𝔫𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔬 68
(@PanDemonio68) segnalati
Cara @TIM_Official, avete veramente ROTTO IL *****. Non so quanto spendete per il sistema automatizzato che mi chiama 5 volte al giorno (ognuna con un numero diverso) ma state ottenendo l'effetto opposto: piuttosto che tornare con voi butto il telefono. SMETTETE DI CHIAMARE!!
-
Jonathan
(@jonathan363910) segnalati
@TIM_Official @AmiciUfficiale Non va la connessione ragazzi
-
Stefano Bodini
(@iamsteeeev) segnalati
@TIM_Official chiedo assistenza per rete dati down da questa mattina (cliente Business)
-
Gianluca Giorgio Cannella
(@DucaGG) segnalati
@VodafoneIT delusione e pubblicità ingannevole. Che fine ha fatto One number?spendi 100 euro in più per un cellular ma non hai il servizio. Chiedi una esim nessuno ti mandano allo store. @TIM_Official avete voi una soluzione?
-
Ti faccio un bonifico
(@ugualeuguale) segnalati
@TIM_Official Gentili. Mi avete risposto per disdire per la SETTIMA VOLTA (esatto, settima) l'appuntamento col tecnico per attivazione linea. Come detto all'operatore al telefono non é colpa di voi tecnici e dipendenti, é colpa dell'azienda che non vi mette in condizione di lavorare seriamente
-
𝔓𝔞𝔫𝔇𝔢𝔪𝔬𝔫𝔦𝔬 68
(@PanDemonio68) segnalati
@TIM_Official No. Non mi serve alcun invito a segnalare. La segnalazione era il tw cui avete risposto. Il segnale è che la misura è colma. Questo sistema di marketing è disonesto e non funziona. Offrite un buon servizio e saranno i clienti a sommergervi di chiamate. SMETTETE DI CHIAMARE.
-
Alessia Peroni
(@AlessiaPeroni9) segnalati
@TIM_Official Certo, gli operatori continuano ad aprire segnalazioni tutte uguali da mesi senza però risolvere la situazione, avrei semplicemente bisogno di un tecnico sul posto e si rifiutano di mandarmelo
-
Serena Mari
(@sesi_1975) segnalati
@TIM_Official SCANDALOSO! Sono tre mesi che chiedo il trasloco della nostra linea fissa e ancora nulla!!! Paghiamo per un servizio che non possiamo usare… per sopperire a questa mancanza ho acquistato sabato un modem TIM con compresi tre mesi di internet e ad oggi non funziona!