TIM sta avendo un'interruzione in Zanè, Provincia di Vicenza, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Zanè, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zanè e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 01:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zanè, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Carmignano di Brenta, Dueville, Recoaro Terme, Marostica e Monticello Conte Otto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Zanè, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zanè e nelle vicinanze:
-
paola morellato
(@paolamorellato) segnalati
dall'
Isola Vicentina, Veneto
@TIM4UStefano @TIM_Official Quando mi succede con un sito internet chiudo immediatamente ma qui, dopo 10... 15 anni di tim... come si fa?
-
Giovanni Cocco
(@coccogiovanni) segnalati
dall'
Valdagno, Veneto
Necessito di assistenza immediata Vi pregherei di ricontattami @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tonino Di Pippo
(@PippoTonino) segnalati
@TIM_Official continuo ad avere problemi sulla mia linea ADSL, dal 1 luglio ho una connessione molto lenta e nessuno riesce a risolvere. Purtroppo anche su questo canale continuo a ricevere la solita risposta. Peccato.
-
Pasquale Vitale
(@joings) segnalati
@TIM_Official sono giorni che continuo ad avere problemi con la fibra. Arriviamo a massimo 12Mbps quando all'inizio riuscivo a navigare a 280/290Mbps. Di mattina il tutto sembra funzionare, mentre nel pomeriggio fino al giorno successivo il disservizio è continuo. Oggi a 7Mbps.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Ame53658808 Ciao, ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno. A presto!
-
claudio 🇮🇹
(@GkClaudio) segnalati
@TIM_Official PESSIMO SERVIZIO. PESSIMO PESSIMO
-
Antonello
(@Anto_twitt_2012) segnalati
@TIM4USara Salve,sono 3 giorni che provo ad attivare Disney+ gratuito x 14 giorni mi dice sempre non disponibile scade oggi x poter attivare come fare?Codice cliente...07914729058
-
Marco Nardi 🇪🇺🇪🇺🇪🇺
(@OperationOne) segnalati
@TIM_Official @glob_inclusion fa parte delle strategie di "inclusione" anche il fatto che dopo un upgrade della linea a VDSL ma SENZA MODEM (ho il mio) è stato "modificato" l'ordine per TRE VOLTE e mi sono visto arrivare a casa TRE VOLTE il tecnico per installare il modem MAI RICHIESTO? mi sa di "inc..."
-
PietroLR
(@Pietro_LR) segnalati
@TIM4UFabio Puoi seguirmi, ho un problema con il voip sulla mia linea, grazie.
-
sabryna💕
(@sabryna_rao) segnalati
@TIM4UFabio salve, vorrei recedere dal contratto tim del voucher perché è passato un mese e il tecnico continua a non presentarsi senz nemmeno avvisare, inoltre il servizio clienti non risponde mai. Ormai mi sono arresa, come posso recedere? Si paga qualcosa?
-
claudio 🇮🇹
(@GkClaudio) segnalati
@TIM_Official NELL'ERA DEL 5G SI LAVORA ANCORA CON I PICCIONI VIAGGIATORI. PESSIMO SERVIZIO ALLA CLIENTELA, SCONCERTANTI LE "VARIEGATE" RISPOSTE
-
Italiano
(@uomonero23) segnalati
Breve storia triste. Faccio abbonamento #timfisso. Appuntamento con i tecnici il 23 NOVEMBRE. Siamo all' 8 DICEMBRE ed ancora non ho la linea. Fine. @TIM4USara @TIM_Official