TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Belmonte Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belmonte Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria 11/24/2025 10:45

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belmonte Calabro, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belmonte Calabro e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @alexsgv @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giacomo30069860 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona giornata da TIM!

  • Vincenz38001210 Vincenzo (@Vincenz38001210) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Vorrei disattivare il kit sport, puoi aiutarmi?

  • JackLawre Giacomo Lorenzetti (@JackLawre) segnalati

    @TIM4UFabio 2 mesi di guasto generalizzato in zona (con connettività lenta e disconnessioni) e da 2 giorni proprio senza interntet. Dopo numerosi solleciti ai tecnici di zona neanche risultano le segnalazioni...

  • lordfener91 Andrea Dugoni (@lordfener91) segnalati

    Ciao @TIM4USara Ho dei problemi di malfunzionamento con i cordless inclusi nel kit fibra. Posso chiedere info a te in DM?

  • sting211 Ian Nettle (@sting211) segnalati

    @TIM4USara La nostra connessione internet non funziona. Potresti per favore indagare su questo per noi. Saremo nella nostra casa di Spello dal 3 febbraio. Grazie

  • DavideCacciato Davide Cacciato (@DavideCacciato) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao Luca sono cliente con altra compagnia telefonica però se riuscite a sbloccare la 200 mega sulla mia linea sono disposto ad effettuare il cambio con voi istantaneamente. È da 2 anni che il mio provider mi prende in giro dicendomi che lui non può far nulla e la colpa è di Tim

  • svt_garcea Salvatore (@svt_garcea) segnalati

    @TIM_Official abbiamo aderito all offerta governativa super voucher fibra di Tim, circa da tre settimane abbiamo il SERVIZIO attivo, ma non c'è stato ancora consegnato il Tablet, dispositivo scelto in fase contrattuale, a chi posso rivolgermi per sollecitare, questo ritardo

  • fabiocaiazzo82 Fabio Caiazzo (@fabiocaiazzo82) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di supporto per la linea fissa. Grazie

  • celiewagner (@celiewagner) segnalati

    @TIM4UFabio non mi funziona internet