1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Belmonte Calabro
TIM

Stato del servizio di TIM a Belmonte Calabro, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Belmonte Calabro, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Belmonte Calabro, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belmonte Calabro, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Belmonte Calabro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Falerna, Cosenza, Dipignano, e Rende.

CityProblem TypeReport Time
Falerna Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belmonte Calabro, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belmonte Calabro e nelle vicinanze:

  • Arkos71
    𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VEGETA94__
    Bianconero🤍🖤 (@VEGETA94__) segnalati

    @TIM_Official @Chora_Media @TIM_Official Allora ladri come mai non risponde nessuno per una disdetta ? Che quando uno chiama il 187 non risponde mai nessuno , o se risponde un operatore chiude la chiamata e ti mette di nuovo in attesa e poi ovviamente non risponde più nessuno ?

  • leocalabretta
    Leonardo Calabretta (@leocalabretta) segnalati

    @TIM_Official ma per avere assistenza cosa bisogna fare? Perché il 187 non dà feedback

  • RenezelWegher
    RenezelWegher (@RenezelWegher) segnalati

    Ma l'assistenza tim esiste? Ho inoltrato un reclamo da quasi 2 mesi e nessuna risposta @TIM_Official

  • _meowmao
    Il Gatto®️ (@_meowmao) segnalati

    Chiamo il 187. Mi risponde l'inutile Angie alla quale chiedo l'esito della segnalazione n. Xx. Mi risponde "non capisco" ma va? Dopo 10 volte che le dico che voglio parlare con un operatore umano, mi passa l'operatore. Tempo d'attesa: 2 ore. @TIM_Official

  • martinacardelli
    martina cardelli 🇪🇺🏳️‍🌈🇺🇦 (@martinacardelli) segnalati

    @TIM_Official @Rai1Official Ma non ci siete per i vostri clienti e non rispondete al 187 in pieno giorno mediamente 20 min di attesa

  • Stella2411
    Stella ... ... ...⏳️⏳️⌛️🤍🖤 (@Stella2411) segnalati

    @TIM_Official Sono 3 mesi che non posso più vedere timvision e il 187 non risponde, ho mandato 5 segnalazioni ma non sono mai stata contattata. Assistenza penosa

  • BlueseaEver
    Bluewater_ (@BlueseaEver) segnalati

    @TIM_Official per le reti mobili, si puo' avere assistenza sul canale social "X"?

  • i_daniello
    ekttordan (@i_daniello) segnalati

    @TIM_Official ma il 187 esiste solo sulla carta ieri l'ho contattato una voce mi Disse che il tempo di attesa era 7 minuti ma arrivato al 22esimo minuto ho chiuso il collegamento per sfinimento poi ti chedono di dare un voto al servizio E ZERO

  • sunlionsenator
    S L u (@sunlionsenator) segnalati

    @TIM_Official ho attivato una nuova eSIM in negozio per una portabilità, ma il voucher è bloccato per tentativi errati. Non ho un numero attivo per chiamare il 119, potreste assistermi via DM per sbloccare o rigenerare il profilo? Grazie.

  • r_preti
    Roberto Preti (@r_preti) segnalati

    @TIM_Official nell’epoca del 5G a Filettino, ad ogni temporale, il segnale va giù: praticamente un’ossimoro. Ndr: wind3 resiste ad ogni temporale.. V E R G O G N A!!!