TIM sta avendo un'interruzione in Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza, Calabria?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Belmonte Calabro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Belmonte Calabro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 22: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Belmonte Calabro, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Belmonte Calabro e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca dal 5 gennaio entro il pomeriggio del 7 gennaio avrei dovuto avere il modem sostituito! siamo al 15 gennaio, l'assistenza tecnica ha aperto solo ieri la segnalazione e conta di "risolvere" in 4 giorni raddoppiando il tempo della carta dei servizi Tim? @TIM_Official @AGCOMunica
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MattClashRoyale ciao, segnala la zona a @TIM4ULuca per verifiche sullo stato di Rete, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Federica
(@feica83) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Salve! Avrei bisogno di assistenza per un annullamento ordine sul sito Tim, ti ho scritto in privato! Grazie :)
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@cierrecostruzi1 ciao, facciamo verificare lo stato del pagamento a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Marco La Gamba
(@Markthared) segnalati
@TIM_Official Più di un mese con internet che funziona a singhiozzo e quando funziona sembra di essere tornati agli anni '90, parlare con una persona fisica è impossibile... Questa è TIM, 100 anni di disservizi
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@gioscivo1 Ciao, per la tua richiesta ti fornirà assistenza il collega @TIM4UFabio. Resto a tua disposizione, buona serata!
-
john crisafulli
(@ZorbaJC) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Ripeto la domanda. È davvero possibile che il tecnico (CHE VENNE IN PRIMAVERA!!!), aveva il “permesso” per sole 3 scale su 4 DELLO STESSO EDIFICIO? Chi mai farebbe un intervento pur sapendo di avere un “permesso” parziale?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Tom_Bishop88 @TIM_Official Ciao, ti fornirò presto assistenza in DM. Buona giornata.
-
john crisafulli
(@ZorbaJC) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_Official ora il problema erano i “permessi” “Permessi” a fare cosa? Chi è che deve dare questi benedetti “permessi”? E ripeto... PERCHÉ QUANDO SONO VENUTI A MONTARE IL ROE, LHANNO MONTATO SU 3 SCALE SU 4??? ERA STATO DATO UN “PERMESSO” PARZIALE??? CHE SENSO HA???
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Markthared ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona giornata!