TIM sta avendo un'interruzione in Falerna, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Falerna, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Falerna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Falerna, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Decollatura, Lamezia Terme e Falerna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Falerna, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Falerna e nelle vicinanze:
-
Ricio (@lrjail) segnalati dall' Pianopoli, Calabria
@TIM_Official siete senza ombra di dubbio la rappresentazione del servizio più scadente che si possa offrire, mi fate ribrezzo
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Farinelli (@Faro93Andrea) segnalati
@TIM_Official PS. Dopo questa brutta risposta ero tentato di cambiare operatore che da anni è Tim. La Commessa ha risposto che facevo bene e che a lei non importava niente
-
Mani Scalco (@ScalcoMani) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Io tempo fa risolsi pubblicando un post molto esplicativo sulla loro pagina facebook. In mezza giornata risolsi quando erano 15 giorni che combattevo con il servizio clienti senza esiti positivi.
-
Matteo Loffredi (@MatteoLoffredi) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera, attendo una risposta. Riguarda una interruzione totale dei servizi Voce e dati da due giorni.
-
Pasquale Grosso (@pas_gro) segnalati
@TIM4ULuca ma se sono già clienti TIM, per passare all'Offerta Voce da 18,87€ /mese devo pagare lo stesso il contributo di attivazione di 97,60€?
-
yeny (@yenisey74) segnalati
@forzagranata1 @TIM_Official Beh, abbiamo fatto tutti i test da loro richiesti, mi hanno detto che: devo cambiare modem, che interverranno dalla centrale, che manderanno un tecnico della zona, ecc Non è avvenuto niente. Basterebbe mandare un tecnico, se serve pago anche extra, ma non il menefreghismo totale.
-
yeny (@yenisey74) segnalati
@marcorapo @TIM_Official È proprio una mancanza di rispetto il loro modo di lavorare! Un menefreghismo terribile.
-
giuseppe ceddia (@GCeddia) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Ho avuto la stessa disavventura con la wind. I call center delle società di telefonia non hanno le capacità di risolvere i problemi dell'utenza. Non hai scelta, cambia operatore.
-
🚀 Silvio Sosio 🇪🇺 (@esseasterisco) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Se no è peggio, perché se non ti risolvono con Tim per inefficienza, quando la bolletta non è neanche più loro non risolvono più apposta.
-
Marco Busolin (@mbusolin) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ticket aperto per navigazione lenta dal 23/10 e ancora non è stato fatto niente. Vergognatevi, la pazienza è terminata. Passaggio immediato a @TIM_Official
-
R_I_S_P_E_T_T_O (@R_I_S_P_E_T_T_O) segnalati
@yenisey74 @TIM_Official Purtroppo va a fortuna. Dopo molte segnalazioni, alla fine è venuto un tecnico gentilissimo (subcontrattista) che ci ha lasciato il suo numero di cellulare