TIM sta avendo un'interruzione in Fuscaldo, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fuscaldo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fuscaldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fuscaldo, Provincia di Cosenza, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rende e Cosenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Fuscaldo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fuscaldo e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriele R (@Gabrielersc) segnalati
@TIM_Official la vostra #fibra spesso funziona proprio male a fronte di bei soldi che ci chiedete puntualmente ogni mese. Riusciamo a fare qualcosa velocemente? Sto avendo gravi problemi a lavoro per colpa della vostra rete. Aperta segnalazione. Speriamo bene #serviziopessimo
-
Chiara ☀️ (@ChiaraRita2) segnalati
@TIM_Official non riesco ad accedere all’app MyTIM. È un disservizio generalizzato o c’è qualche problema ?
-
Valeriano (@vale27x) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza ma avete i dm chiusi
-
comefolgoredalcielo (@cosimoromano5) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Il link nelLa mail di conferma attivazione non va, sia su pc, notebook e smartphone. Adesso mi ritrovo a dover ripagare l attivazione qualora si riesca a risolvere il problema o sbattere la testa per avere il rimborso. Comunque ho richiamato ieri è mi han detto che mi avrebbero
-
comefolgoredalcielo (@cosimoromano5) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ok, il problema nello specifico è che ho attivato L offerta sul nr 3881682530 dall app MyTIM a operazione terminata e dopo L addebito è uscita la scritta che non era attivabile sul questo nr. Dopo diverse chiamate L operatore ar630 (Valentino), mi ha rifatto tutto ma come detto
-
Augusta (@gustaaa) segnalati
@tim4uangie La chat con Angie nell’app della TIM non funziona. Sistematela per favore. @TIM_Official
-
Simone Luca Di Re (@SimoLucaDiRe) segnalati
@TIM_Official @laziaJesz Io vi amo sono vostro cliente , bello sconto in fattura me lo merito
-
The_Roller (@Mattia_Roller) segnalati
@TIM_Official Abbastanza stupido che per usufruire un altro anno dell’offerta Tim vision + infinity + Dazn a 19,99 devo disdire e rifare l’abbonamento daccapo.
-
Riberto (@RTamborra) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie DECIMO GIORNO SENZA INTERNET. Malgrado le vostre promesse il problema persiste e io devo sempre lavorare con la rete mobile di VODAFONE.
-
Lejla Schirò (@LejlaSchir) segnalati
@TIM_Official segnalo un problema che risale a mesi fa per un’attivazione non richiesta di tim vision! Impossible contattare il 187