TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 12/05/2025 16:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono 39 giorni senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico io pago un servizio di *****

  • Andfer95 Andrea Ferrari (@Andfer95) segnalati

    @TIM4USara ho problemi con la mia Linea fissa

  • lemasabachthani lemasabachthani (@lemasabachthani) segnalati

    volete il 5G, un giorno sì ed uno no, non funziona mancoi 4e la fibra. @tim_official grazie. professionali ed esemplari. sempre. grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata da TIM!

  • xPiMi Pietro Mineo (@xPiMi) segnalati

    @TIM4UFabio ciao, ho un problema sulla linea fissa, è la prima volta che utilizzo twitter per l'assistenza, cosa devo fare?

  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati

    @TIM_Official #MinisterodelleTelecomunicazioni offerta Tim con tablet, voucher del ministero, 50 scuse e il tablet non è stato consegnato. Reclami finiti come non fondati. il tablet è scomparso ma in fattura è presente. Mi contatti chi può risolvere e non il call center

  • rickyg568real riccardo grassi (@rickyg568real) segnalati

    @TIM4UFabio Buonasera, da circa le 18:30 di questa sera, nei dintorni di Monza la rete non funziona, "PPP connection" è in loop, vorrei sapere che cos'è e perché è andato in loop

  • FaberPI Faber (@FaberPI) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio In ogni occasione non fa altro che confermarsi l'infimo livello di servizio.

  • luchetto1980 Luca (@luchetto1980) segnalati

    @TIM_Official ho un problema in merito alla attivazione della sim provvisoria su linea mobile resto in attesa di riscontro

  • Matilda_Leba Matilda (@Matilda_Leba) segnalati

    @TIM4USara avrei bisogno di assistenza, ma non posso mandare DM