TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@JennyinRome ciao, segnaliamo a @TIM4USara per verifiche sullo stato di Rete della zona, ti darà info e assistenza. Buona serata!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@anthonygozzini @TIM_Official Ciao Tony, scrivimi in DM indicando anche il numero di telefono ed il codice fiscale. Sarò lieta di esserti di supporto!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@MunihMatej ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per info e supporto. Buona serata
-
Matej Munih (@MunihMatej) segnalati
@TIM_Official Ho bisogno di assistenza vera che risolva il problema informatico del mio account della linea fissa
-
Matej Munih (@MunihMatej) segnalati
@MaurizioIndaco @TIM_Official rinunciaci...io è da 2 mesi che attendo che qualcuno risolva un problema. L'assistenza è pessima anche su twitter
-
Matej Munih (@MunihMatej) segnalati
@TIM4USara Matej Munih - MNHMTJ86H10L424C - Entrambi i tuoi colleghi Luca e Fabio non sono in grado di spiegarmi la causa del problema, nè di risolverlo. In sostanza, c'è un problema informatico sui vostri sistemi che blocca la mia richiesta di attivazione dell'opzione mobile Tim Smart
-
Jenny Parkinson (@JennyinRome) segnalati
@TIM_Official internet non funziona da stamattina e 187 non ha operatori disponibili. Che fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Darietto_C ciao Dario, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti darà assistenza in privato. Buona serata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ArchMaterazzi ciao, facciamo verificare a @TIM4USara lo stato di attivazione, ti darà info e supporto. Buona serata!
-
Frank (@FrankieGoesT) segnalati
@TIM_Official che dite, mi riattivate la connessione sul fisso dopo 3 giorni senza?