TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 10: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a dare supporto #TIMFisso. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@raffaimpr ciao, ti mettiamo in contatto per verifiche con @TIM4USara, ti fornirà informazioni e assistenza. Grazie
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@cinepheli @TIM_Official Indicami in un messaggio privato la linea interessata, il codice fiscale dell'intestatatario della linea. Eseguirò delle verifiche per fornirti assistenza. Buona giornata.
-
federica borromeo (@ojamajofede) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, mi trovo all'estero, il mio telefono non riceve gli sms di servizio della mia banca e così facendo non posso accedere al mio conto corrente. Come posso risolvere?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@seideegiapulp ciao, facciamo verificare all'operatore @TIM4ULuca lo stato di Rete della zona, ti darà maggiori informazioni e supporto. Grazie
-
carlo (@carlo12319) segnalati
@TIM_Official Al momento nessuno mi ha detto cosa é successo e quando verra risolto problema.
-
Gianfranco (@Sbrocc) segnalati
@TIM4UFabio non mando messaggi privati da tempo!! sai dare una scadenza per questo riscontro? devo insistere tutto il giorno? Lo so che tu non c’entri, ma @TIM_Official prende i soldi ai propri clienti indebitamente e poi per restituirli addio,non è seria e assolutamente non professionale
-
monia gondoli (@GondoliMonia) segnalati
@TIM4USara Salve, io non ho saputo più niente da nessuno. Possibile che nessuno riesca a risolvere il problema? Grazie
-
🍀rObErTiNo🍀 (@robertino88rm) segnalati
@TIM_Official buongiorno sono in possesso di un Tim hub plus è possibile fare abbonamento alla fibra senza pagare nuovamente un modem ?
-
Antonio Savoia ® (@antoniosavoia10) segnalati
Che servizio pessimo da la @TIM_Official.. se ti rispondono o non sanno che dirti o staccano il telefono…eppure ogni mese puntualmente la fattura la mandano sempre. #tim @tim