TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 11/08/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, già passato le pene dell'inferno con la vostra pseudo-assistenza. Evitiamo proprio.

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @TIM_Official @Flavour79244567 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata!

  • L_BlackRose Lucia (@L_BlackRose) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, ho richiesto assistenza in privato.

  • oleombruni Orlando Leombruni (@oleombruni) segnalati

    ciao @TIM_Official, ci sono problemi con la VDSL al cap 67051?

  • fabiaiz fabiaiz (@fabiaiz) segnalati

    @TIM4USara Grazie, ma il link non funziona, il dominio sembra essere raggiungibile solo da rete TIM. C'è una data di scadenza per la sottoscrizione di questa promo ? Sto attendendo la certificazione isee.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Adriano_1987 @TIM_Official Ciao Adriano, scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!

  • L_BlackRose Lucia (@L_BlackRose) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, ho chiesto assistenza in privato.

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪ (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio Risolto, grazie, problema di Tim

  • Giacomo12010695 Giacomo (@Giacomo12010695) segnalati

    @TIM4ULuca ciao Luca ho un problema devo rateizzare uno smartphone Samsung a32 5g sono stata al centro Tim per fare il tutto ma mi dice che non può rateizzare per ho un insoluto ma già tolto da tempo

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UGiulia Ciao, eccomi qui! contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.