TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
settembre 17: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 12:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Piolozzo (@Piolozzo) segnalati
@mat83teo @TIM_Official @IliadItalia Io pessima esperienza con il telefono, per cui sono passato a #ho di Vodafone, che è una meraviglia anche riguardo ai dati ai costi. Ma l’adsl #Tim ha una pessima assistenza clienti, quindi con le mani ciaociao.
-
_Riccardo_ (@n_riccardo) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Salve, in DM già vi ho passato tutti i miei dati privati e non ho altro da dirvi. La conversazione può continuare pubblicamente dal mio punto di vista. La verità è che non avete la più pallida idea di quale sia il problema e di come essere efficienti come Customer Care.
-
massimiliano. s. (@max1969s) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Vi ringrazio, dopo aver segnalato al 187 almeno 25 volte il problema, esponendo peraltro una situazione familiare molto delicata e non avendo ottenuto ( 50 giorni per risolvere un problema) mi sono mosso per vie legali. Grazie della risposta.
-
Anthony D (@AnthHalliwell) segnalati
@TIM_Official è dal 4 maggio che ho segnalato un problema sulla rete internet. Possibile che non si possa risolvere?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@1ylenia3 ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Grazie
-
Alessandro Caffarra (@ACaffarra) segnalati
@TIM_Official Superveloce un piffero. La velocità di download è crollata negli ultimi giorni, Speedtest dava 400/500 Mbit e ora non supera i 150mbit. Rivoglio il servizio che ho pagato, e in fretta, grazie.
-
Caterina (@Caterin28448842) segnalati
@TIM_Official Ma se la fibra qui l'avete messa solo nella zona industriale, qui in paese niente....c'è più gente qui che la usa di quei 4 capannoni laggiù
-
Agata Zuccaro (@zuccaroagata1) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Fatto ripetutamente segnalazioni all'assistenza, ma non cambia nulla...anzi forse hanno peggiorato il servizio dopo l'intervento
-
Amedeo Tortora (@AmedeoTortora1) segnalati
@TIM4UFabio ho fatto segnalazione di prestazioni insufficienti sulla linea dei miei genitori. Siamo stati contattati dal tecnico che ha riscontrato effettivamente un problema e ha fissato un appuntamento per lunedì 09/05 indicando anche una fascia oraria ma non si è presentato.
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@zuccaroagata1 @TIM_Official Ciao Agata, dettagliami in DM la tua richiesta indicando, numero di telefono e codice fiscale dell intestatario e ti fornirò supporto. Buona giornata.