TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hugo Barra
(@HugoBarraX) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, già passato le pene dell'inferno con la vostra pseudo-assistenza. Evitiamo proprio.
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@TIM_Official @Flavour79244567 Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Grazie e buona giornata!
-
Lucia
(@L_BlackRose) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, ho richiesto assistenza in privato.
-
Orlando Leombruni
(@oleombruni) segnalati
ciao @TIM_Official, ci sono problemi con la VDSL al cap 67051?
-
fabiaiz
(@fabiaiz) segnalati
@TIM4USara Grazie, ma il link non funziona, il dominio sembra essere raggiungibile solo da rete TIM. C'è una data di scadenza per la sottoscrizione di questa promo ? Sto attendendo la certificazione isee.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Adriano_1987 @TIM_Official Ciao Adriano, scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Lucia
(@L_BlackRose) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno, ho chiesto assistenza in privato.
-
🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪
(@luispist) segnalati
@TIM4UFabio Risolto, grazie, problema di Tim
-
Giacomo
(@Giacomo12010695) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca ho un problema devo rateizzare uno smartphone Samsung a32 5g sono stata al centro Tim per fare il tutto ma mi dice che non può rateizzare per ho un insoluto ma già tolto da tempo
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@TIM_Official @TIM4UStefano @TIM4UGiulia Ciao, eccomi qui! contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.