TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tirapelle
(@aLittleDread) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, non ho più saputo niente. Riesci a farmi sapere per cortesia? Grazie mille!
-
Antonio Vacca
(@AntonioVacca) segnalati
@TIM4ULuca #TIMfisso ciao Luca, ti ho scritto in privato stamattina per una richiesta di assistenza ma non ho ricevuto risposta.. mi potresti aiutare?
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Dissativare offerta minuti illimitati gratis mai richiesta da me fai qualcosa pago un servizio di ***** *****
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@fraraf85 ciao Francesco, buongiorno! Ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara per assistenza. Grazie
-
Emanuele Novara
(@emanuele_novara) segnalati
@TIM4ULuca Buonasera, nonostante l'intervento del tecnico, si registrano ancora disconnessioni e la velocità della portante è ancora inferiore ai 40 mega contrattuali. Invio Dm
-
Giulia Pellizzari
(@pellizzarigiuli) segnalati
@TIM4USara buonasera, ho bisogno di assistenza per registrarmi sul vostro sito al fine di ricaricare un modem FWA che ho acquistato questa estate e per il quale ho dimenticato di effettuare la registrazione entro i 3 mesi indicati. Cosa posso fare? Grazie
-
Fabiana💙
(@__Fabiana___) segnalati
.@TIM_Official Ad ottobre ordino un tablet che non arriva per indirizzo a detta loro errato(cosa falsa). Mi suggeriscono dunque di fare un secondo ordine a dicembre. A Gennaio, dopo mesi di attesa, mi arrivano due tablet e li vogliono pagati entrambi! Rispetto per il cliente zero
-
SIMONA CREMASCOLI
(@SIMOCREMASCOLI) segnalati
@TIM_Official non riesco più ad accedere alla mia mail @tin.it. L'assistente virtuale è totalmente inutile, cosa posso fare?
-
Fabiana💙
(@__Fabiana___) segnalati
@TIM4ULuca Ti ho inviato l'ennesimo dm. Sono tre mesi che non rispondete alle mie domande e non risolvere il problema: basta! @TIM_Official
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4UFabio Ho bisogno di assistenza per un problema con il vettore a cui è stato affidato il prodotto che ho ordinato. Ti ho scritto un DM.