TIM

TIM sta avendo un'interruzione in San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Argentano, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Argentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a San Marco Argentano, Provincia di Cosenza, Calabria 12/27/2025 15:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Marco Argentano, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Marco Argentano e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @ziozetti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e supporto. Buona giornata

  • DomeDelcuratolo Domenico Delcuratolo (@DomeDelcuratolo) segnalati

    @TIM4USara ciao voglio disattivare la ricezione della fattura cartacea della mia linea fissa, puoi aiutarmi? Grazie!

  • antonio_iorio97 Antonio (@antonio_iorio97) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca,avrei bisogno di assistenza sulla mia linea puoi seguirmi? Grazie

  • MeMoRygIrL89 la_stalker (@MeMoRygIrL89) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official oggi mi sento che è il mio giorno fortunato e magari riusciamo a risolvere ‘sta situazione antipatica. Problema con un contratto mobile. Chi mi mandi?

  • mimmo1izzo Mimmo (@mimmo1izzo) segnalati

    @TIM_Official come posso fare a comunicare con il svz clienti? Sono 2 mesi che mi addebitate costi per una utenza passata ad altro operatore?

  • KMauro04 Mauro (@KMauro04) segnalati

    @TIM_Official scusate,mi è stata regalata una SIM da voi da un vostro negozio solo per vedere la copertura nella mia zona,io non ho lasciato nulla né carta di credito ne niente. oggi mi è arrivata la notifica di attivazione di TIM Safe web plus 1,99 al mese. Mi devo preoccupare?

  • ShandonX2 ShandonX1 (@ShandonX2) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4USara Sono ancora in corso lavorazioni sulla tua linea. A breve sarà possibile fare altre variazioni. Da 3 mesi nessun operatore è riuscito a risolvere il problema e non si può modificare #TimUnica!

  • supJamy Alfredo (@supJamy) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM4UAlessio @TIM_Official connessione estremamente instabile ho dei crash ogni 10 minuti, cosa succede?..

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @CarmenBasileEK ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Buona serata

  • AdelmoPanetta Adelmo Panetta (@AdelmoPanetta) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di informazioni x la linea 0635290960. Non riesco ad accedere a nessuna informazione attraverso il 187. Mi aiuti.