TIM sta avendo un'interruzione in Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Monserrato, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monserrato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monserrato, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monserrato e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bianchino Pietro
(@BianchinoPietro) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara La fattura è indirizzata a mio padre ma lui è deceduto e riguarda il recesso anticipato da un contratto da lui sottoscritto che prevedeva il telefono per la durata di 30 mese a 5 euro al mese
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Marco.mengoniforever
(@mengoni09) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official Domani esce Raffaele non è giusto non guarderò più il programma vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Mela764 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti darà supporto. Buona serata!
-
William
(@William29479858) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara sai darmi conferma se in data 27 aprile un tecnico passerà per l'attivazione della fibra.!? Perché tramite app vedo solo la data è non l'ora prestabilita e se ci fosse un numero di contatto per il tecnico. Ti ringrazio
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@welpofMinerva ciao, l'operatore @TIM4ULuca ti darà assistenza. Grazie
-
Trescogli
(@trescogli) segnalati
@senatore1964 @TIM_Official Anch'io sono scappato dopo 20 anni di abbonamento... ma per ragioni diverse m'è toccato tornare e non è un bell'inizio.
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@tano018 @TIM_Official Ciao Gaetano, siamo qui per fornirti assistenza. Ti invitiamo a dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). Grazie.
-
amichedimaria
(@amiche_maria) segnalati
@AmiciUfficiale @TIM_Official #datecigiuliastabile AVETE ROTTO
-
Andrea Acampora
(@AndreaAcampora7) segnalati
@TIM4ULuca 2 SMS ricevuti nei quali veniva scritto che il mio problema è stato risolto. IL PROBLEMA NON E' STATO MINIMAMENTE RISOLTO!!!