TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Alcuni problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Monserrato, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/26/2020 18:50

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 07:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 63.49% Internet
  • Telefonia 17.08% Telefonia
  • Wi-fi 11.23% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.23% Totale Blackout
  • Email 2.73% Email
  • Televisione .23% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Monserrato, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena, Cagliari, Assemini e Sestu.

ItalyQuartu Sant'Elena Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyQuartu Sant'Elena Wi-fi

Commenti su TIM a Monserrato, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Monserrato, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monserrato e nelle vicinanze:
  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • carmine42alfano Alfano Carmine (@carmine42alfano) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Salve, avrei un problema di rete fissa, come posso fare per mandarvi un messaggio privato? Per spiegarvi tutto ?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @nellospi @TIM_Official Ciao, vedo che ti sta fornendo assistenza il mio collega Fabio. Buona serata!

  • raffaelefantin Raffaele Fantin (@raffaelefantin) segnalati

    TIM Super WiFi ma in una stanza si va a 6 mbps. Richiesta assistenza aperta da 11 giorni #TIMFisso Help @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio

  • nabu65 nabu65 🇮🇹🇪🇺🇫🇷 (@nabu65) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @BenissimoVa @Vallescrivia @TIM_Official Per correttezza devo specificare che non si trattava dell'ufficio clienti Vodafone, ma di un'operatrice di call-center che sapeva tutto. Aumento in arrivo, dati, tutto. Infatti voleva consigliarmi un altro operatore. Non ci ho creduto, ma era vero.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sono pochi euro: un nuovo cliente vale tantissimo.

  • isa_nutter IsaNutter (@isa_nutter) segnalati

    @Vallescrivia @BenissimoVa @TIM_Official Guarda, io ho solo chiamato la Tim. Loro mi hanno assicurato che non fanno questo genere di chiamate e che il mio contratto quello era e quello rimaneva. Non ho fatto altro.

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @BenissimoVa @TIM_Official Si, nell'ultimo contratto era compreso anche Disney

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non voglio fare nomi, ma mettiamo che lavorino per l'operatore Pinco Pallo. Ti chiedono il codice di migrazione e ti fanno passare a Pinco Pallo. Non è per toglierti alla Tim, è perché Pinco Pallo acquisisce un nuovo cliente, strappandoti a Tim.

  • AChioccia alessandro chioccia (@AChioccia) segnalati

    @TIM_Official Fate offerte per i clienti Tim prima che emigrano ad altro operatore mobile