TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09100, 09134, 09121 e 09122.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagliari, Sardegna 04/19/2025 06:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Email
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM_Official Invece di fare magie stabilizzare il segnale delle fibre che avete istallato, non riesco a far funzionare quasi nulla in Wi-Fi a casa... servirebbe più di una magia musicale!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @LerroNando Ciao, sono a tua disposizione! Qualora necessitassi del mio supporto non esitare ad esporre la tua richiesta. Ti auguro una buona serata! @TIM_Official @antitrust_it

  • daibax Luke Slippers (@daibax) segnalati

    @TIM4USara Ho un problema segnalato in DM. Grazie mille

  • isa_gianni Isa (@isa_gianni) segnalati

    @TIM4USara vorrei chiarimenti sulle opzioni per linea fissa, già cliente. Grazie.

  • Ricky56184640 Riccardo (@Ricky56184640) segnalati

    @TIM4ULuca Salve ho un numerose disconnessione della mia rete WI-FII, il modem sembra non funzionare perfettamente. Sono svariati mesi che chiedo supporto, ma dicono che il modem non ha problemi. Attendo una risposta, grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @italiayash ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, ti darà assistenza. Buona giornata da TIM!

  • maramao54 Enrico Bernardi (@maramao54) segnalati

    @TIM_Official GENOVA, stamani 22/02/2021, sim dati TIM e sim normale Kena: ZERO CONNESSIONE!!!!!!!!!!!

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM_Official Problema con Addebiti di servizi non richiesti in bolletta -"mondo intrattenimento" 14.91 Euro mai attivati ma presenti in bolletta.

  • MrcClaudio Claudio Marconi (@MrcClaudio) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, ho un problema da più di un mese e non riesco a risolvere coi normali canali di assistenza. Se avrà la cortesia di seguirmi, le fornirò tutte le informazioni necessarie. Grazie e buona giornata.

  • Antonio63005648 Antonio Esposito (@Antonio63005648) segnalati

    @TIM4UFabio Salve, chiedo assistenza per il fisso.