TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09100, 09121, 09122, 09131 e 09123.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagliari, Sardegna 04/16/2024 12:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_visitatore Luca Scav ✈ (@il_visitatore) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Dati inviati grazie per il supporto

  • alidisamb Mal’aria (@alidisamb) segnalati

    @TIM4USara sono 2mesi che chiedo rimborso bollette a 28giorni, mi dite che alla prossima bolletta sarà decurtato il costo di un servizio per 6 mesi, che è tutto andato a buon fine e invece me lo trovo ancora accreditato. A costo di contattarvi ogni giorno per principio non mollo

  • Sandrino__ @Sandrino (@Sandrino__) segnalati dall' Prato, Toscana

    @TIM_Official Dal 02 gennaio che ho richiesto la pratica per le volture, .appuntamento concordato con tecnico il 12 gennaio e non si è presentato nessuno! siamo al 23 FEBBRAIO e dopo 5 PEC nessuno mi ha ricontattato. Reclamo o cambio operatore???

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata da TIM!

  • SimonT1966 Simone Traverso (@SimonT1966) segnalati

    @TIM4USara buonasera, vi risultano problemi per la fibra a Empoli zona Ponzano Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @EnzoBucchioni ciao, facciamo verificare lo stato di lavorazione della segnalazione a @TIM4UFabio, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MariGinevra @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!

  • merimascherpa meri mascherpa (@merimascherpa) segnalati

    Quando @TIM_Official ti lascia senza linea telefonica e connessione x 2 giorni senza poter parlare con una persona in carne e ossa tiene conto dei danni sia economici che immateriali del mancato servizio e lo rimborsa neh?!?

  • robertobertuol Roberto Bertuol (@robertobertuol) segnalati

    @TIM_Official ho fatto richiesta di voltura causa decesso a ottobre 2020 e ad oggi non è ancora stata fatta. Ho mandato un messaggio tramite l'area riservata e non ho ricevuto risposta. Mi spiegate che tipo di servizio clienti è questo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Sandrino__ ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà info e un nuovo appuntamento con il tecnico. Rimaniamo a disposizione!