TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09129, 09100 e 09121.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagliari, Sardegna 12/12/2025 03:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official Perchè @TIM_Official non fa regali ai clienti fedeli? Perchè obbliga i clienti fedeli (pagamenti regolari) a pagare su c\c i prodotti costosi smartphone? C'è una grossissima differenza tra nuovo e vecchio cliente Perchè il CEO TIM agisce cosi?

  • mantegazziani ultima 🏹 freccia (@mantegazziani) segnalati

    @Crudeli45198835 @PastoreFrance @TIM_Official Figurati. Io imploro da mesi di poter parlare con un essere umano dotato di potere decisionale per un problema semplicissimo. E sono cliente dal 1991.

  • Enzigni Enzo Di Egidio (@Enzigni) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera. Ieri ti ho inviato un messaggio privato per ricevere assistenza. Potresti darmi riscontro? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca 100 euro di rimborso per "ritardata riparazione" quando una riparazione non c'è mai stata tanto da arrivare alla linea INESERCIBILE! E poi nella stessa fattura addebiti vari tra cui 220 euro di addebiti per un modem inutilizzato! Vergognoso da parte di @TIM_Official

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official E' impossibile! Dal 1994 mai niente di niente Siamo praticamente una famiglia invisibile a @TIM_Official

  • CassandraScriv Cassandra (@CassandraScriv) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia La penso così perché ho provato a contattare i vostri operatori, ma ho scoperto che sono (sotto)pagati solo per fare da filtro e impedire al cliente di contattare i suoi veri interlocutori, che vivono su qualche pianeta lontano ed evidentemente li schifano parecchio. #tim

  • LatinLoser tiramingaman 🍷 (@LatinLoser) segnalati

    @signoresututto @TIM_Official mi consolo, io è una settimana che ho problema simile: il decoder risulta consegnato ma io non l'ho ricevuto. Veramente pessimi

  • Luipez4 Luipez (@Luipez4) segnalati

    @TIM_Official Scusate, ma può attivare la promo anche chi NON è cliente TIM?

  • AlbertoOrazio Alberto Orazio (@AlbertoOrazio) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao Luca avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi, Grazie!