TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134 e 09127.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 15: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Decimomannu e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Lazzaretto (@LucaLazzi) segnalati
@TIM_Official Sono un nuovo cliente di linea fissa. In fase di registrazione a Mytim, mi viene detto che il numero di linea fissa non è di un privato ( pur essendolo chiaramente). Attendo riscontro, grazie
-
Miss Stress (@MissStress19) segnalati
@TIM4USara @ErikReds Non ha capito....non ho chiesto niente
-
Paolo Mugnoli (@NextPaolo) segnalati dall' Rapallo, Liguria
@EnricoRossi5 @TIM4UFabio Magari @TIM4UFabio era in vacanza. Credimi ha a me ha risolto un problema pazzesco. Il problema è che è l’unico!
-
Bea 🐬 (@Beggy_3) segnalati
Nulla mi fa più schifo di @TIM_Official. Servizio pessimo, operatori assistenza maleducatissimi e sottraggono soldi per servizi mai richiesti.
-
Eleonora Licata (@l_eleonora86) segnalati
@TIM4ULuca ho una Fwa ricaricabile. Pur avendo ricaricato la linea non è attiva. Lo stesso problema riguarda centinaia di clienti.
-
Manuel (@Manuel00003448) segnalati
@TIM4UFabio Vorrei avere assistenza, ti ho inviato in privato un messaggio, aspetto un riscontro!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ujonathan70 Ciao, ci dispiace leggere questo. Ti invitiamo a contattare @TIM4USara, ti fornirà supporto. Grazie!
-
Eleonora Licata (@l_eleonora86) segnalati
@TIM4USara Ho una FWA RICARICABILE ho fatto la ricarica il 26/01/2021 e ad oggi la linea non mi è stata ancora riattivata. Centinaia di utenti hanno lo stesso problema. Come risolvo?
-
Ho voglia di thè (@Grumpy_03) segnalati
@TIM4ULuca buonasera, avrei bisogno di assistenza per una fattura del fisso
-
Davide Greco (@AmCsH51) segnalati
@TIM_Official vorrei ricevere assistenza per la linea di mia nonna isolata dai primi di Novembre...... davvero scandaloso. Se poi aggiungiamo che purtroppo è una persona invalida. Credo che sentiremo @AGCOMunica