TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09100 e 09128.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanni Cammisa
(@GiovanniCammisa) segnalati
@TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi in modo da poterti mandare un dm?
-
Sarah
(@NymSarah) segnalati
@TIM4ULuca apprendo dal tecnico che sta sistemando la linea che sul nostro numero è attiva la ADSL 7mega quando invece nel contratto fatto l’offerta e la richiesta era per 20 mega. Ho inviato prova per DM
-
Yoda
(@MaestroYoda81) segnalati
@TIM4ULuca Attenderò. Rimane non serio perseverare con errore 4 mesi di fila e a 4 mesi dalla prima segnalazione. Quindi oltre a non ricevere rimborso per errori passati, continuate a fatturare sbagliato.
-
VikiDesign
(@gamerthehy) segnalati
@TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@TIM_Official Siamo senza connessione internet a casa dalle 9 di stamattina, in 3 persone non possiamo lavorare. Va risolto urgentemente il problema!
-
Telecom 191 Paolo
(@Telecom191Paolo) segnalati
@brischi79 @timbusiness Ciao Fabio, se la richiesta che ci hai inoltrato è inerente una linea privata, dovrai contattare il collega @TIM4UFabio che ti fornirà assistenza. Grazie
-
Francesco Agliata
(@FrancoAgliata) segnalati
@TIM4ULuca salve, mio nonno ha una TUTTO VOCE e vorrebbe passare alla TIM SUPER+Opzione Voce a 29,90€/mese (senza modem). Potrebbe funzionare con qualsiasi modem? A lui non interessa molto la velocità di navigazione, ma solo che abbia la connettività a casa.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carlitobriga71 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@Fabopolis @TIM_Official Ciao Fabio, hai bisogno di supporto per la tua linea mobile? Scrivimi un messaggio privato, ti seguo. Buona giornata.