TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09100 e 09128.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagliari, Sardegna 11/13/2025 11:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu, Quartucciu e Monserrato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @rosyniro, se necessiti di assistenza contattami pure in DM, indicando i tuoi dati. Resto in attesa. Buona giornata.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official Ciao ] @gaitzka87, eccomi! Se necessiti di assistenza contattami pure in adm, ti fornirò riscontro. Grazie e buona giornata.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @claudio_2022 @TIM_Official Oh finalmente siamo arrivati al problema CLIENTI FEDELI TRATTATI come CLIENTI INVISIBILI ******* e mazziati.

  • Raffaele_Sp Raffaele Sportiello (@Raffaele_Sp) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official No, mi spiace ma cambierò gestore, sto provvedendo, non si può stare 24 ore senza linea, tutto ciò è assurdo, dopo aver fatto di tutto, riavvio forzato, ripristino di linea, è una vergogna! @TIM_Official #timdown

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @cisky70 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria.

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @cimdrep @Elisa34012803 @TIM_Official Ecco il problema..Non hanno la capacità morale di gestire i clienti fedeli e che pagano puntualmente. La cosa più bella che i clienti nuovi dopo un anno fanno gli acquisti online su pagamento c\c e poi li bidonano...

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @rolantoti ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie

  • EmmeR23955796 Emme.R🟡🟠🔴😷 (@EmmeR23955796) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UFabio Grazie …. per ora sono collegato al Wi-Fi e funziona tutto.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @TIM_Official Ciao @Raffaele_Sp sono qui per fornirti assistenza. Contattami in DM, sarò felice di fornirti riscontro. Grazie e buona giornata.

  • teocorbe Matteo Corbetta (@teocorbe) segnalati

    @Crudeli45198835 @TIM_Official @WindTreOfficial no .... e che le teste pensanti le usano per le grandi aziende.... per le piccole come me 3000 euro anno o peggio per i privati hanno solo gente che obbedisce a parametri e fondamentalmente via un cliente avanti un altro .... frega niente