TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09100 e 09128.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Cagliari, Sardegna 11/05/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyQuartu Sant'Elena Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalySestu Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiovanniCammisa Giovanni Cammisa (@GiovanniCammisa) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, avrei bisogno di assistenza, potresti seguirmi in modo da poterti mandare un dm?

  • NymSarah Sarah (@NymSarah) segnalati

    @TIM4ULuca apprendo dal tecnico che sta sistemando la linea che sul nostro numero è attiva la ADSL 7mega quando invece nel contratto fatto l’offerta e la richiesta era per 20 mega. Ho inviato prova per DM

  • MaestroYoda81 Yoda (@MaestroYoda81) segnalati

    @TIM4ULuca Attenderò. Rimane non serio perseverare con errore 4 mesi di fila e a 4 mesi dalla prima segnalazione. Quindi oltre a non ricevere rimborso per errori passati, continuate a fatturare sbagliato.

  • gamerthehy VikiDesign (@gamerthehy) segnalati

    @TIM4USara Salve ho bisogno di assistenza

  • AlessandroPi94 Alessandro Piedimonte (@AlessandroPi94) segnalati

    @TIM_Official Siamo senza connessione internet a casa dalle 9 di stamattina, in 3 persone non possiamo lavorare. Va risolto urgentemente il problema!

  • Telecom191Paolo Telecom 191 Paolo (@Telecom191Paolo) segnalati

    @brischi79 @timbusiness Ciao Fabio, se la richiesta che ci hai inoltrato è inerente una linea privata, dovrai contattare il collega @TIM4UFabio che ti fornirà assistenza. Grazie

  • FrancoAgliata Francesco Agliata (@FrancoAgliata) segnalati

    @TIM4ULuca salve, mio nonno ha una TUTTO VOCE e vorrebbe passare alla TIM SUPER+Opzione Voce a 29,90€/mese (senza modem). Potrebbe funzionare con qualsiasi modem? A lui non interessa molto la velocità di navigazione, ma solo che abbia la connettività a casa.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @carlitobriga71 ciao, hai risolto o riscontri ancora problemi? Segnala a @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti darà assistenza. Rimaniamo a disposizione!

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Fabopolis @TIM_Official Ciao Fabio, hai bisogno di supporto per la tua linea mobile? Scrivimi un messaggio privato, ti seguo. Buona giornata.