TIM sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09129, 09100 e 09121.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @gides1960 Ciao @gides1960, ti assicuro la mia assistenza! Inviami la tua richiesta in privato indicando numero e codice fiscale dell’intestatario. Attendo un tuo riscontro.
-
Giovanni Dotta
(@GiovanniDotta) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4ULuca @TIM4USara vi ho scritto in privato per il problema della mia rete internet, spero di ricevere assistenza al più presto. Buona giornata
-
Nosferatu Man
(@Nosferatu_Man4) segnalati
@sery_s @DAZN_HELP_ITA @TIM_Official Temo non ci siano alternative, ho mandato diverse segnalazioni e non serve a nulla. 2 anni fa ho avuto una disavventura uguale sempre con Timvision, per una promo sul calcio per Now Tv: decine di segnalazioni, nessuna soluzione, disdetta inevitabile! E andrà nuovamente così!
-
clash54 clash
(@ClashClash54) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera,sono titolare della linea 0596231479 di Piumazzo (Castelfranco Emilia) cf.CMLNGL62E71C107I.Ho un contratto di 200 mb fttc,da poco ho scaricato l'app Tim Modem e ho scoperto che mi è stato dato, all'attivazione,un modem che supporta solo 100 mb
-
theDani
(@la_frig) segnalati
@TIM4USara Oppure mi spieghi a chi mandare la richiesta di sostituzione? Qui non mi ha chiamato nessuno in 7 lunghi giorni di connessione a singhiozzo…
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@GiovanniDotta @TIM4ULuca @TIM4USara Ciao Giovanni, il mio collega TIM4ULuca ti fornirà supporto in DM appena possibile. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alexvassa Ciao Alex, hai scritto già a @TIM4ULuca per ricevere assistenza?
-
opiu
(@opiu) segnalati
@TIM_Official Come si fa ad aprire un reclamo dalla vostra area clienti che dà sempre errore?
-
Sery S
(@sery_s) segnalati
@Nosferatu_Man4 @DAZN_HELP_ITA @TIM_Official Ho lo stesso problema. Hai risolto poi?
-
luca sebastian
(@lucasebastians) segnalati
@TIM_Official perché a Milazzo in 4g con Tim viaggio a 0,5mega e con iliad a 40mega? C'è qualche problema?