TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Quartucciu, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Quartucciu, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quartucciu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Quartucciu, Provincia di Cagliari, Sardegna 01/08/2025 15:15

gennaio 08: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 03:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quartucciu, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartucciu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quartucciu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartucciu e nelle vicinanze:

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robymorini87 Roberto (@robymorini87) segnalati

    @TIM4USara ciao, ho bisogno di assistenza.

  • BladerXIII Blader XIII (@BladerXIII) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Io sono passato da Tim ad Iliad ed escluso alcuni posti dove sicuramente prende meglio Tim, non tornerei indietro manco morto. Soprattutto considerando lo stile commerciale Tim del "benvenuto nuovo cliente, fanculo vecchio cliente"

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @TIM4USara @PantPinuccia Ciao posso avere assistenza per cortesia?

  • JosephDifranc20 Joseph Difrancesco (@JosephDifranc20) segnalati

    @chicoserra67 @TIM_Official Immagina che avendo aderito a Tim Vision ho contestualmente disdetto Sky e Dazn (di cui ero già cliente con una offerta dedicata che scadeva proprio il 28 agosto che quindi ho perso) E non abbiamo ancora risolto nulla. Davvero un'esperienza d'acquisto terribile.

  • AndreaRo85 Andrea Rosina (@AndreaRo85) segnalati

    @TIM_Official non funziona internet a casa da ieri sera ormai, riavviato, resettato, fatto di ogni, credo abbiate un problema voi....

  • gardenrosesSB Silvia Barbieri (@gardenrosesSB) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Cliente ormai già da due anni e mi trovo benissimo!

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @TIM_Official vorrei sapere come sbrigare "in breve periodo" perché è già una settimana che mi rimpallate tra operatori 187. Ora mi dicono che è un problema amministrativo. Non ho ricevuto i link per accedere a dazn. Il servizio è attivo sulla linea ma non ne usufruisco.

  • almost2 Almost (@almost2) segnalati

    @r_campix Il primo abbonamento tutto ok, il secondo un delirio. Servizio clienti @TIM_Official 2/10. Non ho messo 1 perché a volte rispondono a telefono. Rimpiango il servizio clienti di @FASTWEBHelp . Il migliore!

  • SimonaS75 Simona Salvadori (@SimonaS75) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Io non ho problemi. Forse qualcosa meno della tim in alcune zone di montagna. Ma senza particolari fastidi.

  • _synaesthesia15 Albert🪐アル (@_synaesthesia15) segnalati

    @LeleCorvi @TIM_Official @IliadItalia Passato da wind due anni fa, mi trovo molto bene. Prende sempre nelle zone che frequento, nessun disservizio, nessun costo nascosto o balzelli (finora almeno). Unico appunto l'assenza dell'app per controllare i consumi (si può comunque entrare nel sito, ben fatto e chiaro).