TIM sta avendo un'interruzione in Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monserrato, Cagliari, Selargius e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestu e nelle vicinanze:
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Non lo so (@reginagggggge) segnalati
Sono giorni che provo a contattare @TIM_Official perché la loro nuova scheda a casa mia non è mai arrivata e nessuno sa risolvere il problema
-
Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Sempre le stesse risposte, mi spiegate in cosa consiste l'attesa? Che cosa significa in lavorazione? Se non viene un tecnico da vicino che lavorazione state facendo???
-
Marco (@mkosta) segnalati
Senza linea da sabato!!! Aiuto!!! #TIMfisso @TIM4UFabio
-
luigi (@PinoTransito) segnalati
@TIM4ULuca Salve, sono rimasto in attesa del tecnico TIM fino a pochi istanti fa. È venuto ma non ha installato la FTTH per problemi vostri: non mi sembra una bella cosa far perdere tempo alla gente che lavora!
-
•MANU CATI• (@Manu_Catinelli) segnalati
@TIM4ULuca salve ho bisogno di assistenza per Tim vision non riesco ad associarlo ad un account
-
Antonio (@Antonio96028120) segnalati
@TIM4ULuca @Andrea13411675 @TIM_vision Siete ridicoli risposte copia e incolla e nessun accoglimento alle richieste dei clienti se non mi arriverà il tim box entro venerdì farò disdetta immediata
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@_gilaff ciao, linea Fisso o Mobile? Puoi inviare un messaggio privato ai nostri operatori per ricevere assistenza. Grazie @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@AleAuz86 @TIM_Official @TIM4USara Ti confermo che la tua richiesta è correttamente in lavorazione, ti invito cortesemente a pazientare. Buona serata Alessandro!
-
Alessandro Auz 🇳 (@AleAuz86) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Sisi mi ha già risposto altra persona per dirmi che " è in lavorazione " stile cupola di San Pietro , 6 giorni di lavorazione, per il momento... Se non mi mandate un cavolo di tecnico che lavorazione fate a distanza? O mi mandate il tecnico oggi stesso o disdico.
-
Gianni (@Giannifrn) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza per la mia fibra. Potresti aiutami?