TIM sta avendo un'interruzione in Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Sestu e Quartucciu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestu e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio
(@Lallatto) segnalati
@TIM_Official NON CASCATE I. NON VEDO L'ORA CHE VENGA SETTEMBRE PER SFANCULARLI. FIBRA A 1000 MEGA, DICEVANO. WIFI CHE SI SGANCIA IN CONTINUAZIONE, PER UNA PARTITA ALLA PLAY, TI DEVI AFFIDARE AL CAVO LAN E SE VUOI UN TECNICO, LO PAGHI. MANDATELI ********* PRIMA DI CASCARCI.
-
Marco
(@Invictus1664) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Che non risolverà niente perché siete una azienda in cui il cliente non conta nulla. Se volete esempio controllate i miei solleciti. Dal 4 luglio che sono fermo con telefono e internet. Fate pena ma pagherete
-
Valeriano
(@vale27x) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di assistenza ma avete i dm chiusi
-
Claudio
(@Lallatto) segnalati
@TIM_Official Confermata la vostra serietà. Togliete i tweet che non vi fanno comodo. Il cliente non ha diritto nemmeno ad essere incazzato dopo che ha pagato 2 anni senza ricevere un servizio... VERGOGNATEVI. E ora fate levare anche questo.
-
Davide Ravera
(@DavePhoto72) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho un problema con la mia rete tim
-
Valeria Agrosì
(@ValeriaAgrosi) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official Buonasera, sono passata da Vodafone a TIM da qualche gg con l'offerta da 9,99€/mese ma mi sono ritrovata con piano tariffario senza minuti e SMS illimitati spendendo 15€/mese. Vorrei recedere il contratto e ritornare a Vodafone o la tariffa promessa,
-
laura
(@callthewild) segnalati
@TIM_Official Vorrei segnalare che da ieri a #Milano su #metro5 dalle stazioni di garibaldi a san siro non funzione connessione internet e neppure fonia. Grazie
-
Riberto
(@RTamborra) segnalati
@TIM_Official Anche oggi telefonata al 187, sono stato messo in attesa da circa 20 minuti per un non ben precisato trasferimento a tecnico. Ovviamente il problema non verrà risolto nemmeno oggi. E io continuo a lavorare con rete mobile VODAFONE!!! UN DISASTRO!!!!
-
zess🇭🇷
(@laziaJesz) segnalati
AVETE ROTTO LE PALLEEEEE SMETTETE DI CHIAMARMI @TIM_Official @Telecom
-
Sage
(@folaflow1) segnalati
@TIM_Official Ciao TIM. Non potevo più inviare messaggi diretti a nessuno dei vostri rappresentanti dell'assistenza clienti. Perché è così?