TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna?

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

 Problemi rilevati su TIM

Problemi con TIM a Sestu, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di TIM a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna 11/26/2020 08:30

novembre 26: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.48% Internet
  • Telefonia 14.86% Telefonia
  • Wi-fi 11.23% Wi-fi
  • Totale Blackout 5.45% Totale Blackout
  • Email 2.73% Email
  • Televisione .25% Televisione

TIM mappa interruzioni vicino a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena, Cagliari, Assemini, Sestu e Decimoputzu.

ItalyQuartu Sant'Elena Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyQuartu Sant'Elena Wi-fi

Commenti su TIM a Sestu, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestu, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestu e nelle vicinanze:
  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @TIM4ULuca Problema: ho accettato un contratto via telefono. Non mi è piaciuto il modem. Il modem non può essere cambiato! Telefonai TIM, dissi OK accetta modem. 3 settimane dopo No TIM. Chiamai TIM quando arriverà? TIM installò modem, 24ago. Ricevei un nuovo numero. 1° boll, OK. 2°no

  • ale_dica Alessandro (@ale_dica) segnalati

    @TIM4USara ho bisogno di aiuto. Non riesco a telefonare.

  • Emti24 Maria Teresa Camarda (@Emti24) segnalati

    Ciao @TIM_Official ben trovata. Non ci sentivamo da tanto (ironia...). Senti, ho chiamato 4 volte al 187 senza riuscire a parlare con un operatore. C'è qualche possibilità di ricevere assistenza? Cordialmente,una cliente che ha appena ricevuto la fattura da pagare per dei servizi

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Senza essere scortese mi stai passando da un servizio clienti inutile a un altro. Ho bisogno di sapere PERCHE' mi viene offerto un tipo di contratto, c'è un ritardo, lo sollecito e TIM mi dà un altro numero e dice che ora è questo contratto!

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @TIM_Official a chi mi devo rivolgere per un problema con una spedizione di un prodotto acquistato sul vostro sito (in pratica il corriere doveva consegnare oggi ma mi hanno rimandato la consegna a domani che non sarò a casa facendomi perdere oggi un giorno di lavoro)? Grazie

  • giobernardo Giovanni Bernardo (@giobernardo) segnalati

    @TIM4USara sono giorni che ho richiesto la disdetta del servizio Dazn-NowTv ma non ho ancora ricevuto conferma

  • ms_semw Susan E M Welch (@ms_semw) segnalati

    @TIM_Official Perché devo pagare 34€ al mese in Nov per un contratto registrato per 24.90€? È chiaro a chiunque abbia buon senso, che una non cambieresti il fornitore se costa di più, La prima fattura riflette una scelta più vicina della mia contratto, ovvero 24,57€. (2 sett 30 ottobre!)

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @anto6060anto @anto6060anto @TIM_Official Ciao Antonella, dettagliami la tua richiesta insieme al numero e al CF dell'intestatario tramite DM, ti fornirò assistenza!

  • arietino1970 Andrea Manitto (@arietino1970) segnalati

    @TIM4USara Linea 0182921922 Boissano pr sv Masnata patrizia ho fatto assistenza in automatico non riesco a parlare con operatore

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @walter_profblu @walter_profblu @TIM_Official Ciao Walter, dettagliami la tua richiesta in DM, ti fornirò assistenza! Buona giornata;)