TIM sta avendo un'interruzione in Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sestu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sestu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sestu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartucciu e Decimomannu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sestu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sestu e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca 100 euro di rimborso per "ritardata riparazione" quando una riparazione non c'è mai stata tanto da arrivare alla linea INESERCIBILE! E poi nella stessa fattura addebiti vari tra cui 220 euro di addebiti per un modem inutilizzato! Vergognoso da parte di @TIM_Official
-
ultima 🏹 freccia
(@mantegazziani) segnalati
@Crudeli45198835 @PastoreFrance @TIM_Official Figurati. Io imploro da mesi di poter parlare con un essere umano dotato di potere decisionale per un problema semplicissimo. E sono cliente dal 1991.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@chris_dillo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata!
-
Marchetti claudio 🇮🇹 SPERANZA VATTENE 🇮🇹
(@Marchetticlaud5) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Io essendo un vecchio cliente, poi portatile e fisso. Ho già ricevuto 2 telefonini. Ci sono anche offerte. Prova ad informarti. Buona giornata baby
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@10clarenc3 @mutatanebula @TIM_Official Esattamente Devono diversificare il cliente fedele deve avere agevolazioni anche di pagamento diverse dal nuovo Aggiungo premi fedeltà,contratti diversi dai nuovi clienti ecc,ecc Ma il CEO TIM lo farà mai?
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@TIM_Official Mi ha risposto cosi: Ci auguriamo di aver gestito efficacemente la tua richiesta e desideriamo scusarci per l’eventuale disagio che ti abbiamo arrecato. Non hanno capito il Nesso del mio post (cliente fedele-agevolazioni+pagamenti prodotti diversi dai nuovi clienti)
-
Luipez
(@Luipez4) segnalati
@TIM_Official Scusate, ma può attivare la promo anche chi NON è cliente TIM?
-
Enzo Di Egidio
(@Enzigni) segnalati
@TIM4UFabio buonasera. Ieri ti ho inviato un messaggio privato per ricevere assistenza. Potresti darmi riscontro? Grazie
-
angeloarabia
(@angeloarabia) segnalati
@TIM_Official Servizio visibile all’estero in UE @TIM_Official ?