TIM sta avendo un'interruzione in Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Quartu Sant'Elena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quartu Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Quartu Sant'Elena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartu Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Filippo Paltrinieri
(@lawsurfero) segnalati
Dopo aver concluso contratto FTTC con @TIM_Official si scopre che fibra arriva al palazzo vicino. Non al mio. A quanto pare ci vorranno mesi per risolvere. E nel mentre neppure l’app Mytim per il cellulare funziona più. Qualcuno ha esperienza del genere?
-
Luca Viaggio
(@LucaViaggio) segnalati
@TIM_Official siete una delusione quasi una truffa. La linea sia voce sia dati fa talmente pena che sono tornato indietro 25 anni.
-
Gianluca Alfieri 🇮🇹🇪🇺
(@gianlucalfieri) segnalati
@TIM_Official.. sempre mail Alice malfunzionante.. una vergogna.. mi sento in difficoltà
-
MaxFrenda
(@maxf02890445) segnalati
@TIM_Official @DAZN_IT pagato un abbonamento ma non vedo nulla per un presunto problema tecnico. Nessuno del Servizio Clt mi ha saputo dirmi perché. Ieri fatto il collegamento dell'account oggi buio assoluto, Vergogna assoluta!
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@TIM_Official , dalla #pandemia cosí con voi: abbandono il mio negozio a Trevignano Romano perché in mezzo al #Covid perdo mio padre. Vi chiedo di cessare la linea per telefono. Mi dite di farlo attraverso l’app. Non mi fa accedere. Non ho i dati dell’utenza perché (continua)
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT dopo quanti giorni vi decidete a rispondere alle PEC dei vostri clienti? Aspetto ormai da settimane… @TIM_Official avete qualche offerta per i clienti @VodafoneIT delusi dal loro pessimo servizio clienti?
-
debora
(@debora56686219) segnalati
@TIM_Official @kagedani Non mi funziona la connessione dati
-
Mario Sgambato
(@MarioSgambato3) segnalati
@TIM_Official salve, ho un problema è necessito di essere contattato da un vostro operatore
-
Daniela
(@Daniela64428572) segnalati
@TIM_Official come si esce da un loop di rimbalzi tra commerciale e tecnico per fare andare avanti una richiesta di trasloco arenata nel vuoto?
-
massimo lo certo
(@lo_certo) segnalati
@TIM_Official Ma se l operatore umano non risolve il problema come pretendi che un operatore digitale risolve il problema a parte che ho provato e Angie risponde sempre le stese cose perché non mi fate contattare da un tecnico preparato forse alla Tim non esistono vi dovete solo vergognare