TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestu, Quartucciu, Monserrato, Cagliari e Selargius.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Monica ChinnìCassago (@bellaboccia) segnalati
@TIM4USara buongiorno ho inviato un dm x problemi con attivazione
-
Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati
@__turandot_ @TIM_Official Io con tim dopo i continui aumenti sulla linea fissa non voglio più averci a che fare. Ho fatto l'attivazione per i non clienti e anche a me è su credito residuo ma i soldi li prendono con la ricarica automatica. Ora sono in linea con un'operatrice che mi dice problema tecnico
-
Sono altrove (@_altrove___) segnalati
@TIM_Official Parecchie anomalie. 4 attivazioni non richieste di Tim Vision in un mese e mezzo. Siamo alla follia. Gli operatori disattivano ma poi tutto riparte il giorno dopo con nuovi numeri d’ordine, il vostro servizio è a dire poco imbarazzante.
-
Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati
@LaLuciM @DAZN_IT @TIM_Official È che proprio mi hanno disattivato l'abbonamento, per dazn non sono abbonato
-
Domenico non è più al cæntro del progetto (@domthewizard) segnalati
INVECE DI CHIAMARE PER I SONDAGGI SULLA QUALITÀ DEL SERVIZIO (pessimo, tra l'altro) PENSATE A RISOLVERE I PROBLEMI @TIM_Official
-
𝑬𝒍𝒊 🎞️ 🦇 (@cinepheli) segnalati
Un mese sì e un mese no @TIM_Official non funziona Ottimo servizio davvero 😑😑😑
-
AimFri 🐧 (@Gianfy61) segnalati
Oltre 120 ore di disservizio sulla linea dati della mia sim, chiamate al #119 inconcludenti e non uno straccio di un tecnico che intervenga per rimettere i cocci a posto. @TIM_Official batti un colpo, se ancora ci sei...
-
Agnese (@__turandot_) segnalati
@domthewizard @TIM_Official Madonna non succede solo a me, per fortuna appena ricevuto il denaro mi hanno re inviato tutto. Comunque finita la stagione disdico tutto.
-
memi • bimba di LDA❤️🔥 (@therealbosca) segnalati
@TIM_Official ma è normale che da più di 3 giorni la connessione faccia pietà? e spesso è addirittura inesistente?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
Per richieste di informazioni e assistenza #TIMFisso, potete contattare il nostro Twitter Team. Buona domenica! @TIM4UFabio, @TIM4USara e @TIM4ULuca