TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio Di Bona
(@clood1612) segnalati
@TIM_Official problemi da ieri sera per un guasto in zona. Linea wifi assente da più di 24h Complimenti
-
Salvatore la monica
(@Salvatorelamo10) segnalati
@TIM4ULuca ciao Luca sono cliente tim, puoi seguirmi che devo mandarti un messaggio privato per problemi con tim ? Grazie e buon natale
-
Elena Mariani
(@ElenaMariani02) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4USara ho un disservizio con la connessione, ho urgente bisogno di una mano !
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca ne ho avuta troppa da gennaio.... ora non voglio più inutili attese. avete fatto passare mesi tra malfunzionamenti, reclami su reclami, linea isolata e devo ancora aspettare?
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@George91164915 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@zeiu13 @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao, indicami utenza e codice fiscale in DM e ti fornirò supporto. Buona giornata.
-
mattia lamponi
(@LamponiMattia) segnalati
@TIM4UFabio la mia connessione va malissimo ogni sera problemi di connessione nel mio paese ogni tanto anche il giorno va a 15/mega nonostante abbia la 100mega
-
Grazia Paladino
(@graziampl) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno una settimana fa mio marito titolare del contratto rete fissa ha cambiato operatore mobile passando a Tim e ha associato il mio numero (Tim) per avere i giga illimitati come da vostra offerta Tim unica. A tutt’oggi io non ho I giga. Mi può aiutare? Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca E inoltre eliminate le fatture emesse, quelle di novembre e dicembre non vi saranno pagate. Voi avete tolto il servizio causando notevoli danni per cui verrà richiesto il dovuto risarcimento. Reclami di mesi e mesi non sono serviti. Attendo il provvedimento di @AGCOMunica
-
Cazzomatic
(@gecco7) segnalati
@TIM4UFabio ciao la tua collega Giulia non mi risponde, cosa devo fare?? Al 119