TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@riccardotosi ciao, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà assistenza. Buona serata!
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca non significa nulla, idiota
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca e io ti invito a fare bene il tuo lavoro, a fornire assistenza reale, a non prendermi in giro, a non fami violenza psicologica e a ricordare che nella vita quello che semini quello raccogli
-
Lucio Alberti
(@alberti_lucio) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, ho bisogno di assistenza sulla mia linea fissa e vorrei che mi seguissi. Grazie
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM4ULuca al momento siamo ancora senza linea, nessun miglioramento, nessun aggiornamento sullo stato della lavorazione(ammesso che ce ne sia una), una giornata senza poter lavorare con notevoli danni, in assenza di riparazione cambio gestore e vi denunciamo all'AGCM e civilmente
-
marco
(@rolfo_marco) segnalati
@TIM4UFabio salve come mai sono 2 giorni che la linea internet non funziona e ho solo 2 led verdi (2.5ghz e 5ghz) e una rossa(infoled) come posso risolvere?
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
assistenza clienti twitter di @TIM_Official assolutamente inutile, investite realmente e non a parole in tecnici e tecnologia e non persone inutili, dannose, stupide, che non forniscono alcun supporto
-
Ale
(@solojuve90) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno, è da più di un mese che chiedo assistenza per un Samsung Galaxy ottenuto con il bonus connettività ma non ricevo mai riscontro
-
mohamed_tarhuni
(@mohamed_sadolly) segnalati
@TIM_Official Verrà aperta una funzionalità per modificare le affiliazioni degli operatori con lo stesso numero di cellulare? Sono iscritto al servizio WIND ma voglio passare a TIM e voglio mantenere lo stesso numero di telefono, come posso modificare la mia affiliazione online?
-
Dariooooooo
(@Dariooooooo) segnalati
@TIM4USara Passare a Tim super e' cosi difficile? sono 45 che il servizio e' in lavorazione.