TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna 12/27/2025 10:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @offkeyrhapsody ciao, puoi contattare @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno info e supporto. Buona serata!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giordanipaolo @TIM_Official Ho ricevuto il tuo DM, appena possibile ti fornirò supporto.

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @TIM_Official Nessun gestore telefonico chiama i suoi clienti per dare comunicazioni del genere. Le comunicazioni sulle rimodulazioni tariffarie per legge devono essere date per iscritto in fattura con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla rimodulazione. Sono truffe.

  • BenissimoVa Marina Va Benissimo (@BenissimoVa) segnalati

    @Vallescrivia @isa_nutter @TIM_Official Non sono pochi euro: un nuovo cliente vale tantissimo.

  • AChioccia alessandro chioccia (@AChioccia) segnalati

    @TIM_Official Fate offerte per i clienti Tim prima che emigrano ad altro operatore mobile

  • ilveggentenews Antonio (@ilveggentenews) segnalati

    @TIM4UFabio salve, avrei bisogno di aiuto a leggere il dettaglio della mia ultima fattura (al numero 187 non riesco a parlare con alcun operatore). grazie.

  • Vallescrivia Giorgia (@Vallescrivia) segnalati

    @isa_nutter @BenissimoVa @TIM_Official Si, nell'ultimo contratto era compreso anche Disney

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @giordanipaolo @TIM_Official Ciao, come posso aiutarti? Al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Chiedo info riguardo l'offerta FWA Ricaricabile. - Se provo a procedere all'acquisto, appare una casella preselezionata che consiste nella rinuncia ai 14gg di recesso. Se tolgo la spunta cosa accade? - Il modem diventa di proprietà mia compreso nei 99€? È bloccato?

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @TIM4USara Quindi non date il diritto di recesso entro 14gg? Sarebbe un diritto per legge. (Chiedo a @Codacons) Mentre il modem viene acquisito come "di proprietà" o concesso in comodato d'uso? È bloccato su altre sim?