TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna 12/04/2025 16:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

  • giuseppemurru1 Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna

    Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dinovicino dino (@Dinovicino) segnalati

    @celluzzi @Iusername70 @TIM_Official Passa ad Iliad. Risolvi tutti i problemi

  • Gerry_1965 Gerry (@Gerry_1965) segnalati

    @frankiehinrgmc @TIM_Official Fortunatamente (anche per Tim), si è trattato di un errore. Un disservizio che è servito a far misurare, all'operatore mobile, la ferocia dei propri clienti. Il disservizio è rientrato, i giga sono stati riattivati e sono diventati 50. P.S. sei un grande.

  • story_125 125 Story (@story_125) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Avete già tutti i dati, avete già preso in carico il problema, avete già detto che é stato sollecitato l’intervento, avete detto di non scrivere più per non perdere la precedenza in coda. A me sembra una presa in giro legalizzata

  • gioacchinobelli Manuel fantoni ♈ ⭐👑🖤💙 (@gioacchinobelli) segnalati

    @TIM_Official alle ore 16 pare che abbiano risolto il problema , appunto con l'intervento del tecnico...vediamo come va...grazie.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @celluzzi ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria.

  • olle_cram Marcello 🔲 (@olle_cram) segnalati

    @70sDaniele Mi accontenterò delle 3 partite dato che da me ancora niente fibra (@TIM_Official) e @DAZN_IT si vede una *****!

  • Gabrylelo GABRIELE PAZZAGLIA® (@Gabrylelo) segnalati

    @TIM4USara Rispondi sempre che hai preso visione ma ancora ho lo stesso problema: SONO IN REGOLA CON I PAGAMENTI E NON HO LA CONNESSIONE DA TRE GIORNI @TIM_Official @AGCOMunica #TimFisso na *****.

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @TIM_Official Ciao @gioacchinobelli, se necessiti di assistenza per la linea mobile non esitare a scrivermi in DM!

  • voland302bis Фра (@voland302bis) segnalati

    @TIM_Official cosa deve fare un povero disgraziato per parlare con un operatore? Avrò chiamato 20 volte e ogni volta la linea cade magicamente proprio quando l’operatore capisce che non è in grado di aiutarmi. Il problema è che, non risolvendo il problema, continui ad andare a

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Fabio94960967 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti darà supporto. Grazie