TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Claudia88678387 ciao, segnala a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca Fai la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa *****
-
Maurizio Barba
(@BarbaMaurizio) segnalati
@TIM4USara Grazie. Come avevo scritto, il problema è stato superato in seguito alla segnalazione telefonica che avevo aperto in precedenza.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@BarbaMaurizio ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per verifiche, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata
-
F4Fake
(@F4Fake2) segnalati
@TIM4USara mi servirebbe assistenza, grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@alfaxfn ciao, segnaliamo a @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
L.U.C.A.
(@BiffiLuca) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio @TIM4UGiulia Il problema era mobile, tutta la giornata che riceve poco nulla ora sembra andare meglio. Non ero l 'unico in difficoltà oggi con Tim mobile
-
eugenia
(@eugenia19768592) segnalati
@TIM4USara @TIM_Official Cara Sara mi seguono sia Fabio che Luca ma non ho soluzione. È da te po ormai che la mia pratica è aperta. Me la velocizzate che sto pagando un servizio che non uso?
-
Erica D'ambra
(@dlalli569) segnalati
@TIM_Official Ho un problema con il reintegro. Grazie
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso