TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna 09/15/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalySelargius Totale Blackout
ItalySestu Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:

  • DanyAnedda Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @miki_gallo Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per fornirti assistenza. Buona giornata da TIM!

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara @TIM4UGiulia Ci sei sono senza internet sulla chiavetta fai la segnalazione di guasto tecnico adesso

  • lupign luca pignataro (@lupign) segnalati

    @TIM_Official Oggi a 10 gg. dall'apertura della segnalazione e dopo 22 gg. complessivi senza linea mandate i tecnici a intervenire di nuovo... sulla cassetta fuori al palazzo! Senza poter risolvere niente. Dopo un mese ancora non vi è chiaro che bisogna intervenire ad un livello più alto!

  • FulvioMallone Fulvio Mallone (@FulvioMallone) segnalati

    @TIM4ULuca l'adsl ha ripreso a funzionare ma con velocità scandalosa.siamo passati da 25mega (già penosi nel 2021)a 13mega scarsi.occorre verifica

  • KatiKls KatiA (@KatiKls) segnalati

    Quando la pianterà @TIM_Official di usare call center per tampinare i suoi ex abbonati? Non sono più cliente da 20anni e ancora mi tampinano di telefonate (spesso maleducatissime) per propormi offerte che non richiedo e non desidero. Il @GPDP_IT non dovrebbe fare qualcosa??

  • nico_sab97 Nicolò (@nico_sab97) segnalati

    Buongiorno, avrei bisogno di assistenza per sapere lo stato di attivazione di un'offerta @TIM4USara

  • vervir4ever Veronica Sorrentino (@vervir4ever) segnalati

    @TIM4UFabio "Ciao Fabio desidero disattivare sulla mia utenza il servizio Disney+, grazie

  • filippo_capra 𝙵𝚒𝚕𝚒𝚙𝚙𝚘 𝙲𝚊𝚙𝚛𝚊 (@filippo_capra) segnalati

    @TIM4USara Buona serata da un vostro nuovo cliente. Avrei bisogno di un chiarimento. Posso contattarla? Grazie!

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official Attendo dalle 9 la chiamata da un vs commerciale (in appuntamento)in quanto la mia linea fa talmente schifo ke anche il vs tecnico ha definito indecente il fatto che paghi così tanto x una rete del genere.Oggi è peggiorata ulteriormente.Non so più come definire la TIM. Ridicoli

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @potoss23 @TIM_Official Ciao, spiegami meglio in DM integrando lo screenshot dell'errore che riscontri e sarò felice di aiutarti. Resto in atteesa. Buona giornata.