TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 04: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartucciu e Decimomannu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Zolex_Design @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@Zolex_Design Ciao Riccardo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dalla mia collega TIM4USara
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@saramugetti ciao Sara, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official Continuate a prendere in giro i clienti in questo modo, prodotti in bolletta da Agosto mai Ricevuti, Attivazione di servizi a pagamento non richiesti dai vostri operatori 187, Esigo Spiegazioni immediate, AGOSTO - GENNAIO e sto ancora aspettendo.
-
Manu Sala
(@ManuSala8) segnalati
@TIM4ULuca Buongiorno Luca, non so più a chi chiedere notizie... Dal 6/1 siamo senza connessione! Si rinvia la risoluzione del problema da un giorno all'altro ma ancora nulla... Possibile che non ci sia una previsione certa sulla data dell'intervento? Attendo riscontri, grazie
-
Daniele Mazza
(@firmament0) segnalati
Buongiorno, avrei bisogno di supporto su Tim Unica @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara
-
Sara
(@EttaSara) segnalati
@TIM_Official come posso disdire la linea fissa? 187 non risponde mai, negozio TIM abilitato dice che è una cosa non di loro competenza! #nocomment
-
Alberto Firmani
(@alabembo) segnalati
@TIM_Official Avevano aperto una segnalazione al settore tecnico alle 11 di venerdì mi avrebbero dovuto rispondere entro 48 ore mentre ancora tutto tace. #ripongo fiducia a chi non la merita! #11gennaio e sono ancora senza linea e senza internet
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Zolex_Design ciao Riccardo, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio se riscontri anomalie in Fattura, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata!
-
Mattia Gallinaro
(@gallinaromattia) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Potrebbe cortesemente contattarmi?