TIM sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Decimomannu e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@ErnestJoker77 ciao, segnaliamo all'operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Buona giornata!
-
Sara (@TIM4USara) segnalati
@OrbitalisMusic @TIM4ULuca @TIM4UFabio Sarò lieta di fornirti supporto! Basterà seguirmi ed inviare in DM il numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale! Resto in attesa, buona giornata.
-
Gennaro Siciliano (@GennaSiciliano) segnalati
@TIM_Official Tutta questa pubblicità è realizzata anche grazie alle cifre incassate per la consegna "gratuita" dei modem in piena pandemia, poi addebitata ai clienti per 60€?
-
Andrea Fiorello (@andreafiorello) segnalati
@TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara Buongiorno, la connessione telefonica a internet TIM di casa non funziona, potete darmi informazioni e tempi sullo stato del ripristino? Grazie
-
Giorgio Avanzini (@gavanzini62) segnalati
@TIM4UFabio Il click che mi ha assegnato un servizio non richiesto è stato rapidissimo. Lo stesso click per toglierlo ha impiegato 9 mesi. E i messaggi in DM non sono serviti. Tutto qui. Alla fine ho pagato e risolto e appena passeranno i tempi richiesti è logico che cambierò operatore.
-
Giulia Pavani (@PavaniGiulia) segnalati
@TIM4USara ciao Sara ho un problema con la ricarica FWA:l'ho fatta il 22/3 ma non risulta ancora attiva. È urgente perché mi serve per lavorare, puoi aiutarmi?
-
Fabio Maffei (@MimiK75) segnalati
@TIM4ULuca ciao ho bisogno di assistenza sulla fattura grazie
-
nonsonoioseitu (@bluejeans_2) segnalati
10 minuti in attesa a pagamento senza nemmeno una risposta. Questo è il servizio clienti di assistenza tecnica TIM. 5 SEGNALAZIONI. Pagato pure intervento tecnico per una linea che in quattro mesi da quando è stata attivata non funziona mai. EVITATE @TIM_Official
-
Francesca Cosentino (@FrancescaCose) segnalati
@TIM4UFabio Grazie Fabio; la gentilezza tua e di Sara è al di sopra di ogni dubbio; purtroppo l'organizzazione che avete dietro ha qualche problema altrimenti io non sarei nei guai da oltre 8 mesi. Ciao e buona giornata
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@_rchie80_ Ciao, il collega TIM4ULuca ti sta fornendo supporto in DM. Buona giornata