TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/22/2025 07:45

dicembre 22: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • johk95 Johannes Kager (@johk95) segnalati

    @VodafoneIT beh, penso che il problema sia chiaro. L’altro anno mi avete fatto cambiare offerta (ed è già diventata più costosa per me) e adesso mi fatte pagare altri 2€ in più, per cose che non mi servono… Vediamo quale offerte ci sono da altri operatori… @TIM_Official @WindTreOfficial

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @mariodurso73 ciao, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se desideri informazioni e supporto, puoi contattare @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UStefano per Mobile. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @raffaeleiodic13 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per info e supporto. Grazie

  • Eisblum35432861 Eisblume (@Eisblum35432861) segnalati

    @TIM_Official perché oggi non va la rete? Non riesco a collegarmi con hotspot con entrambe le schede Tim. Help!!!

  • MeAnneCaravita Mary Ann Dela Cruz (@MeAnneCaravita) segnalati

    @TIM4UFabio Ho bisogno l'assistenza. Assenza di connesione di internet la mia linea fissa. Chiedo cortesemente di verifare e va risolto entro oggi. Grazie

  • the_martin91 Jonathan Martín (@the_martin91) segnalati

    Ripetitivo, ma sto aspettando ancora di sapere se il tecnico quando mi ha installato la fibra vi ha segnalato che non aveva il TIM BOX da darmi e che me lo dovevate spedire voi o mi ha preso per i fondelli e quando me lo spedirete! #TIMfisso @TIM4USara @TIM4ULuca @TIM4UFabio

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    Il Twitter Team è pronto a fornire info e assistenza #TIMMobile, menzionate con un tweet @TIM4UFabio, @TIM4ULuca e @TIM4USara. Buona serata!

  • FBuccino Francesco Buccino (@FBuccino) segnalati

    @TIM4UStefano @TIM_Official Ho scritto ma non risponde nessuno

  • Zolex_Design Riccardo Zolesi (@Zolex_Design) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Ancora problemi di connessione, cosa dobbiamo fare??!?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @stank78 Ciao @stank78, inoltrami in DM i numeri di telefono per i quali richiedi supporto così posso approfondire quanto segnali. @TIM4ULuca