TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/17/2025 13:30

dicembre 17: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PippoTonino Tonino Di Pippo (@PippoTonino) segnalati

    @TIM_Official continuo ad avere problemi sulla mia linea ADSL, dal 1 luglio ho una connessione molto lenta e nessuno riesce a risolvere. Purtroppo anche su questo canale continuo a ricevere la solita risposta. Peccato.

  • joings Pasquale Vitale (@joings) segnalati

    @TIM_Official sono giorni che continuo ad avere problemi con la fibra. Arriviamo a massimo 12Mbps quando all'inizio riuscivo a navigare a 280/290Mbps. Di mattina il tutto sembra funzionare, mentre nel pomeriggio fino al giorno successivo il disservizio è continuo. Oggi a 7Mbps.

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @Cheap_is_Chic @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!

  • Roberto_Ricci Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi sulla fonia mobile in zona Milano Nord Ovest? È da questa mattina che non riesco a fare o ricevere telefonate

  • marc_emanuele Emanuele (@marc_emanuele) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, chiedo aiuto per fare una segnalazione di chiostrina/ripartitore di linea in pericolo. Ho tentato più volte ma al 800 41 50 42 non risponde nessuno. Grazie.

  • Sg4rr0 Sg4rr0 (@Sg4rr0) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea, puoi aiutarmi? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Wallee___ Ciao, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4ULuca, ti fornirà l'assistenza di cui hai bisogno su Disney+. A presto!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GkClaudio Ciao, abbiamo un servizio di Social Caring che può fornirti assistenza. Per linea fissa ti mettiamo in contatto con la nostra operatrice @TIM4USara, ti aiuterà! Buona giornata da TIM.

  • Sicilianodoc7 𝕱𝖗𝖆𝖓𝖈𝖎𝖘𝕱𝖗𝖔𝖒𝕾𝖎𝖈𝖎𝖑𝖎𝖆 🇮🇹 🎱 (@Sicilianodoc7) segnalati

    @GabryLewis92 @TIM_Official S20+ è 32 al mese x 30 mesi, unica soluzione è 1129,90... A rate costa meno? Mi sembra strano @TIM4ULuca

  • uomonero23 Italiano (@uomonero23) segnalati

    Breve storia triste. Faccio abbonamento #timfisso. Appuntamento con i tecnici il 23 NOVEMBRE. Siamo all' 8 DICEMBRE ed ancora non ho la linea. Fine. @TIM4USara @TIM_Official