TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/01/2025 04:20

dicembre 01: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EnricoLoPresti Enrico Lo Presti (@EnricoLoPresti) segnalati

    @TIM4USara Ho letto la risposta, ma credo che non sia chiaro il problema.

  • Veronik_974 Veronika (@Veronik_974) segnalati

    @TIM_Official @4W4Inclusion Vorrei capire perche Perche un nato all'estero può avere 70 GB , 1000 SMS e minuti illimitati a 8.88€ al mese ed un italiano no? E vergognoso fare distinzione in base a dove si è nati ed é ancora più vergognoso farlo contro gli Italiani che devono pagare di piu!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nico_cdc ciao, facciamo verificare a @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Grazie

  • 88mattia mattia (@88mattia) segnalati

    @TIM_Official ho problemi di connessione lenta in 4g

  • MartaSferrazza Marta Sferrazza (@MartaSferrazza) segnalati

    @TIM_Official telefono fisso muto da stasera. Chiamo il #187. dicono di verificare con un altro apparecchio, perché se il guasto non dipende da #Tim mi addebiteranno circa 100 euro! È normale? In questo periodo ho problemi di deambulazione e ho bisogno del cordless..@TIM4USara

  • Supposte_Sagge Supposte di Saggezza (@Supposte_Sagge) segnalati

    @TIM_Official integra la tua comunicazione con le Supposte di Saggezza: pungenti, profonde, efficaci. Resta sempre con i tuoi clienti. Chi beve birra campa cent'anni, ma solo se la macchina la guida l'amico sobrio. (La cautela aiuta a evitare i guai) Contatta @Supposte_Sagge

  • vadim_muto Vadim Muto (@vadim_muto) segnalati

    @TIM4UFabio avrei bisogno di assistenza

  • Orli19831 Orli ⚫️🔴 (@Orli19831) segnalati

    @Dancefloor89 @TIM_Official no niente di fisico...c'era già anni fa, va solo rimesso modem e attaccata la centralina credo

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @thefiinalgirl ciao, hai già segnalato ad un nostro operatore del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4ULuca. Ti darà info e supporto.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @YellowLorca ciao Sara, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring, se ti occorre supporto per Fisso, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara.