TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio Capo
(@anOwl09) segnalati
@TIM4ULuca Ciao Luca, ho un problema: ho deciso di attivare una nuova linea fissa ma l'ordine è ancora in attivazione dopo 30 giorni!
-
The_Punisher 🇮🇹
(@ThePuni16830747) segnalati
@TIM_Official Ciao, ora sembra funzionare tutto correttamente.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@DonatiNazario ciao, ti mettiamo in contatto per supporto con l'operatore @TIM4ULuca. Buona giornata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@AlerossiSte ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà supporto. Buona giornata da TIM!
-
Cataffo
(@mariomoretti73) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno Luca .... Ultima spiaggia via telefono non riesco, via mail non riesco, proviamo via twitter...... Il mio problema è disdire Disney ± dalla mia linea telefonica...... Sembra impossibile....mi può aiutare grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@carlodagos ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Buona giornata!
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@p_bassanini Ciao Pierpaolo, in merito alla tua richiesta riceverai assistenza dal mio collega @TIM4UFabio. Buona giornata.
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4ULuca È da venerdì che segnalo numero codice fiscale e nkn risolvo niente.preoccupatevi che la riparazione sia in corso ,fatemi sapere la problematica e previsione di completamento riparazione.non posso stare a mattinate a ripetere i dati a tutti gli operatori .che mi segua un operat.!
-
Massimo Ermoli
(@max2055) segnalati
@TIM_Official buongiorno vorrei assistenza per aumentare la velocità della mia linea fissa (0332401777), grazie
-
Alessandro Rossi
(@AlerossiSte) segnalati
@TIM4ULuca E visto che siete un’azienda di comunicazione fate una telefonata per tranquillizzare il cliente !!!! E fare sapere una previsione . Ci vuole il dialogo non messaggi