TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 10/20/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Aki8967 Ale (@Aki8967) segnalati

    @TIM4USara Ciao Sara, posso scriverti in DM? Ho un problema con una fattura della linea fissa intestata a mia madre

  • carlettab Carla Bertuzzi (@carlettab) segnalati

    @TIM4UGiulia Giulia, l'unica cosa che attendo è di NON ricevere più #SCAM dato che NON avete il mio consenso a utilizzare i miei dati @GPDP_IT e il tag corretto è @TIM_Official .. tu dovresti saperlo.. spero non sia una presa in giro dei vs clienti...

  • fablulo Fabio Grandi (@fablulo) segnalati

    @TIM_Official Ieri il tecnico che avrebbe dovuto attivarmi TIM Super XDSL ha detto che non è possibile perché non ho copertura (diversamente da quanto riportato sul vostro sito che quindi vi segnalo mendace). Ora vedo che pratica risulta sospesa e non terminata.

  • aetios91 Stefano Caminada (@aetios91) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao, vorrei disattivare l'offerta NOW TV & DAZN sulla mia linea 035 661985. Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a dare supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio: Buona serata!

  • Davide50904314 Davide (@Davide50904314) segnalati

    @TIM_Official ho un problema con un vostro armadietto.... Fa un suono fastidioso tutto il giorno! Chi mi può aiutare?

  • TuttoBolivia TuttoBolivia (@TuttoBolivia) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, vorrei disdire il servizio consegna elenchi telefonici addebitato sulla linea fissa, può indicarmi la procedura da seguire? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @AndreaB63049338 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4ULuca, ti darà info e supporto. Grazie

  • minipaolo PaoloG (@minipaolo) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, desidero rimuovere il servizio di produzione e spedizione fattura (3 euro!!) dal mio conto (domiciliato). Può provvedere? Ho inviato DM con i dati.

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @the_martin91 @TIM_Official Ciao Jonathan, ho ricevuto i tuoi DM. Appena possibile ti fornirò supporto. Buona giornata!