TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/04/2025 03:40

dicembre 04: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Rumora_mora Mora (@Rumora_mora) segnalati

    @TIM_Official è da ieri che non funziona né la linea telefonica né internet via fibra. Ho aperto una segnalazione e ho scritto su fb, ma ancora nessuna risposta. Potreste darmi qualche info per favore?

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati

    Anche oggi qui per segnalare la vergogna della fibra 100 mega che va a 1 Mbps. Situazione che va avanti dal 20 dicembre @TIM_Official

  • Mauri1321 Prisco prega per Noi (@Mauri1321) segnalati

    @mirmidone_4 @TIM_Official l'unica occasione in cui hanno dovuto cedere, è stato qualche anno fa. In ufficio avevamo mandato formale disdetta del contratto dati. Fatta migrazione linee. dopo due anni hanno cominciato a riaddebitarci i canoni dati, ma essendo già fuori li abbiamo sfanculati.

  • aurel_muth aurel muth (@aurel_muth) segnalati

    @TIM_Official salve, io sono un cliente TIM da circa due mesi. Posso chiedere una cosa sulle fatture che mi arrivano? Grazie!

  • TommasoBernabo Tommaso Bernabò (@TommasoBernabo) segnalati

    @TIM4USara internet non funzionante, fatto segnalazione 0059086998 ora considerata risolta. In realtà linea rimane molto instabile e lenta. Chiamato ieri per avere delucidazioni: operatore ha detto che avrebbe parlato con tecnico e richiamato. Niente. E intanto #smartworking?

  • Giuly_Vee Giuly Vee (@Giuly_Vee) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official come deve fare una persona per bloccare gli addebiti non autorizzati di passpartout su carta di credito, dopo un contratto scaduto, una pec ed essere stata mille volte nella vostra sede principale in Cordusio dove avevo sottoscritto il contratto?

  • mirmidone_4 Mirmidone_4.0 (@mirmidone_4) segnalati

    @rosatoeu @TIM_Official Non parlo del servizio, che reputo il migliore. Ma l'assistenza alla clientela e la comunicazione fanno letteralmente ******. Il che, riferito ad una compagnia di telecomunicazioni, fa abbastanza ribrezzo.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @MondoGaio ciao, facciamo verificare lo stato di Rete della zona all'operatore @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!

  • MondoGaio Am☀️oN 🌈 (@MondoGaio) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Ciao guarda adesso il problema sembra risolto. Era da ieri sera che le periferiche collegate in Wi-Fi -direct non funzionavano (stampante ecc...). Se dovesse riproporsi ti ricontatterò

  • franser_real Francesco Serpico (@franser_real) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official e da ieri che non riesco a ricaricare da app mytim con la mia carta di credito, si può sapere cosa succede? #timdown #tim