TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@luc_sca @TIM_Official Non si tratta di scendere in particolari ma il problema è non avere la capacità aziendale di gestire la clientela separando vecchi e nuovi clienti con agevolazioni diverse rispetto agli anni di fedeltà in TIM Questo è il mio pensiero.
-
Zot 🇮🇹 ☆☆☆
(@Zot_64) segnalati
@Fibonacci2134 @Crudeli45198835 @TIM_Official Col cavolo. Tempo fa ho chiesto di spendere meno, viste le offertone che facevano ai nuovi utenti, e mi hanno risposto picche. Cliente da 10 anni. Comunque, non mi lamento. Gli ho detto di non rompermi più le scatole con le "offerte"
-
IU7BQC Antonio
(@Iu7Bqc) segnalati
@TIM_Official Voi e Dazn state precludendo a milioni di persone di vedere la serie A complimenti, del calcio a voi non interessa nulla il vostro obiettitivo e'vendere la connessione. Fallirete miseramente.
-
Sbax
(@heySbax) segnalati
@TIM4UFabio s'è rotto @telegram su rete fissa TIM
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@falconelucifero ciao Alberto, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca ti darà info e supporto. Grazie
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Avendo diversi fritzbox da clienti vorrei capire se è vero che avete pushato firmware e modifiche alle configurazioni a tutti quelli presenti sulla rete Tim e non solo a quelli di proprietà
-
Zot 🇮🇹 ☆☆☆
(@Zot_64) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Io ho lo stesso problema con Fastweb. Fanno tutti così
-
Crudelia De Mon
(@Crudeli45198835) segnalati
@claudio_2022 @TIM_Official Non è questione di essere uguali Ma di avere un numero ristretto di vecchi utenti TIM trattati come i nuovi clienti TIM Questo è un errore madornale non sapersi tenere i clienti. Una impresa che investe milioni di euro in pubblicità è tratta i clienti in numeri.
-
Claudio Coccarelli
(@claudio_2022) segnalati
@Crudeli45198835 @TIM_Official Ero cliente 3, adesso wintre. In quasi 25 anni non ho mai ricevuto trattamenti di riguardo, e nemmeno un cent di omaggio.
-
Daniel
(@delussu7) segnalati
@Antonio7milan @TIM_Official Non obbligatorio il box con smart tv. Per gli account, dopo l’attivazione dell’offerta, ti arriveranno 3 link per attivare dazn infinity e tivision. Se hai gia un account con queste 3 app puoi accedere con quelli che hai e ti cambia in automatico il metodo pagamento in TIM