TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 11/18/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @_TechDifferent_ Ciao, puoi contattare @TIM4ULuca, ti fornirà supporto. Grazie!

  • estetadorian Andrea (@estetadorian) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara Il vostro back-office deve approvare con urgenza la mia richiesta e mandarmi il tecnico per l'installazione. Non è difficile. Ho parlato con tanti operatori da conoscere abbastanza tutta la vostra organizzazione. Che va rivista suggerirei.

  • s_piumarta stefania piumarta (@s_piumarta) segnalati

    @barbie_social @TIM_Official Anch’io ancora niente! Ma c’è l’estrazione finale, no? #Sanremo2021 #timmaginisevinco #Sanremomania

  • MoNtBl4nCh Antonio Sorrentino (@MoNtBl4nCh) segnalati

    @TIM_Official vorrei segnalare che da giorni la connessione è instabile. Senza motivo continua a cadere e ad avere rallentamenti rendendola inutile anche per inviare un messaggio

  • Andreama8a6 Andrea Marian (@Andreama8a6) segnalati

    @TIM_Official Piuttosto che dare premi inutili costruite una rete decente in Italia...non è possibile nel 2021 avere una rete che va a scatti e un’assistenza clienti pari allo zero. Ho fatto oggi segnalazione all’AGCOM. Vediamo se rispondete a loro.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4USara Da 9 giorni sono senza internet sulla chiavetta e nessuno del mobile fa la segnalazione di guasto tecnico

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @GianniMagini ciao, sei già in contatto con i nostri operatori del Twitter Team? Facciamo verificare a @TIM4USara, ti darà tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!

  • nicolettagiust1 Nicole Clicquot 古霓珂 🌊 (@nicolettagiust1) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Sono in contatto con tutti i tecnici del pianeta, ma non siete stati in grado di riparare nulla e non mi avete nemmeno proposto una soluzione per poter accedere comunque a Internet. In Francia, il mio operatore, @bouyguestelecom mi dà giga gratis, fino alla soluzione del problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @nicolettagiust1 Ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca, per controlli sullo stato di rete, ti darà info e supporto. Grazie!

  • ErriuGiorgio Giorgio Erriu (@ErriuGiorgio) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno Fabio, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea fissa, puoi seguirmi? Grazie