TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Secco_18
(@PaoloVomero) segnalati
@TIM_Official Che dite, ce la fate a risolvere i problemi di connessione per le console? Imbarazzanti #Tim
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Elezzio Ciao, so che il collega @TIM4UFabio che si occupa di assistenza su rete fissa ha in carico la tua richiesta, ti fornirà riscontro appena possibile! Buona serata :)
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@KINGZLATAN1994 @TIM_Official Ciao, spiegami la tua esigenza in un messaggio privato, ti fornirò supporto. Buona serata.
-
alfredo maffei
(@alfredo_maffei) segnalati
@TIM4UFabio ma allora ci sei ? ma perchè devo sempre sollecitarti per avere una risposta ? se ti mando un msg con i problemi mi potresti almeno rispondere che lo hai girato a chi di dovere... altrimenti come faccio a sapere che lo hai letto ?
-
Giulia
(@Giulia70239703) segnalati
@TIM4UFabio ho necessità di assistenza sul numero mobile, grazie
-
KING Z
(@KINGZLATAN1994) segnalati
@TIM4UAlessio @MBiancoceleste @TIM4USara Alé sveglia abbiamo tutti lo stesso problema, non ci fa accedere ai server di playstation
-
Lucia Vava
(@lucia_vava) segnalati
@TIM4ULuca No. I suoi colleghi sono stati solerti e mi hanno già fornito supporto che però non può essere"giusto" perché giusta non è la policy aziendale.
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@MBiancoceleste Ciao, per problemi di su rete fissa, ti invito a scrivere alla collega @TIM4USara per adeguato supporto. Buona serata!
-
Lucia Vava
(@lucia_vava) segnalati
@TIM4ULuca No vabbè. Secondo sei algoritmo. Comunque a me serve assistenza sul mobile. Tu sei fisso e forse anche un po' fesso se twitti a cascata il venerdì sera per TIM. Ciao Luca
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@nikolli93 @TIM_Official Ciao, se necesiti di assistenza, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò supporto. Buona serata.