TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 11/24/2025 07:45

novembre 24: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vx_B08 Vī_ķţøř_B (@Vx_B08) segnalati

    @TIM4UFabio potresti seguire cortesemente, mi serve assistenza, ma da questo profilo Tim Care, senza bypassare ai tuoi "colleghi"!!

  • Takkettino L’ostilista (@Takkettino) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM_Official ti rendi conto che nessun tuo operatore è un grado di aiutarmi o di darmi delle tempistiche? Io sto da un mese senza servizio e voi ancora state a temporeggiare e a parlare di pazientare! Siete dei truffatori! Vi aspetto alla bolletta!

  • BenNapoli17 Benedetto Napoli (@BenNapoli17) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @TIM4UFabio Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona

  • secondfloor silvia izzi (@secondfloor) segnalati

    @TIM4USara buon giorno sara! mia madre ha un contratto adsl con voi ed una tariffa mobile ricaricabile senza dati. come puo' avere i dati?

  • GrazianoAbadini Graziano Abadini⚜️🥩💜 (@GrazianoAbadini) segnalati dall' Cavallino-Treporti, Veneto

    @TIM_Official non mi funziona la linea sullo smartphone

  • BenNapoli17 Benedetto Napoli (@BenNapoli17) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @TIM4USara Buongiorno, da due giorni la PlayStation 5 mi lagga continuamente… volevo sapere se c’erano dei problemi di rete nella mia zona

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @bax86 Ciao Mario, per assistenza in merito alla tua linea di rete fissa, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona giornata.

  • bax86 Mario Di Basilio (@bax86) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4USara @TIM4ULuca chi può assistermi per un problema sulla tariffazione linea fissa? Grazie mille

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @bax86 @TIM4USara @TIM4ULuca Ciao Mario, per assistenza in merito alla tua linea di rete fissa, ti invito a inviare un messaggio privato con il tuo numero di telefono e codice fiscale alla collega Sara. Buona giornata.

  • Biasen87 Biagio Paglialonga (@Biasen87) segnalati

    @TIM_Official Abito nella zona di San Benedetto del Tronto e da quasi un mese a oggi di frequente capita che la rete 4g vada down rendendo di fatto difficile o quasi impossibile navigare tanto che mandare questo Semplice messaggio richiede diverso tempo.