TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:
-
francesco manna
(@francescomanna9) segnalati
dall'
Rovito, Calabria
@TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza
-
Giulio
(@Elfoglitter) segnalati
dall'
San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!)
(@Arkos71) segnalati
dall'
Cosenza, Calabria
@LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Medifocus
(@MMedifocus) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Non solo i clienti Tim.
-
andrea
(@WolfRaider97) segnalati
@TIM_Official Nasce magnifica e intanto da una settimana la connessione non va e gli operatori sono degli incapaci, però dai c'è magnifica, la 10gbps che solo a Milano avranno. Massi lasciamo stare gli altri stronzi con la 7 mega che pagano di più e vi mantengono la vostra azienda di *****
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@mmontanaro69 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione:-) Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Medifocus
(@MMedifocus) segnalati
@Crudeli45198835 @TIMnewsroom @TIM_Official Si certo volevo solo aggiungere che la poca considerazione per i vecchi clienti riguarda anche gli altri operatori se non addirittura il mercato in generale.
-
Danny
(@_DenZino_) segnalati
@TIM_Official Continuate a postare roba inutile invece di risolvere problemi legati alla connessione che riscontro da più di una settimana, cambio operatore, avete finito di fregarvi i miei soldi
-
Giuseppe Spina
(@god_ikki) segnalati
@TIM_Official Scusate, mi spiegate perché da qualche giorno non mi funziona più il PS Now? Ho provato a farlo partire in un'altra abitazione e va benissimo, quindi dipende dalla linea che ho a casa. Modem nuovo con Upnp abilitato. Sapete niente?
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@VittoriaDL @TIM_Official Ciao, la mia collega @TIM4UGiulia ti fornirà presto supporto. Buona giornata!
-
Matteo Morini
(@mmtux91) segnalati
@TIM4USara Buongiorno, ho inviato un DM per info su un rimborso. Posso avere assistenza? Grazie
-
Alessandro
(@alexproietti) segnalati
@TIM4UFabio Ho risolto con assistenza 187. Non risultava verificata la mia email. Grazie comunque e buon lavoro
-
davide
(@davidemovies) segnalati
@TIM_Official Io vorrei capire perché a me come altre migliaia di persone in tutta Italia (che hanno fatto segnalazione, e tutte solo con TIM) dal 29 ottobre hanno problemi con servizi PSN o a vedere le live di Twitch, etc. Però "magicamente" usando una VPN funziona tutto benissimo.