TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/10/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • VzCanonaco Vincenzo Canonaco (@VzCanonaco) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official @187 Rispetto al contratto che ho tim unica è possibile avere uno sconto. Il mio numero fisso 0968411231

  • alfex46 Alfonso D. ⚒ (@alfex46) segnalati

    Ciao @TIM4UFabio sono stato contattato a casa due giorni fa per offerta Tim Vision, non c'ero, ho fatto dire di essere interessato e di voler essere richiamato ma ad oggi niente. Quindi?

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno fa nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00

  • marcotel Non sono stato io (@marcotel) segnalati

    @TIM_Official ho un contratto "NUOVA TIM SUPER MEGA" da ottobre 2020. Dai primi di luglio la connessione è assolutamente instabile, cadute di linea ogni 20 minuti. Velocità di download ridicola (13 mega se va bene). Aperte varie segnalazioni. È questa l'attenzione al cliente?

  • Masella46597845 Masella (@Masella46597845) segnalati

    @TIM4UFabio Io continuo a pagare scorporando la fattura del servizio truffa anche perché non posso perdere cirxa 1h ogno volta a contattare il servizio tim. Poi passerò informazioni avvocati dell'associazione consumatori di Genova visto che sono 8mesi di disservizio tim senza risoluzione

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @VzCanonaco @TIM_Official @187 Ciao Vincenzo, contattami in DM esponendomi la tua problematica, provvederò a fornirti supporto quanto prima. Resto in attesa.

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @VzCanonaco @TIM_Official @187 Vincenzo, per la tutela della tua privacy ti invito a cancellare il post contenente i tuoi dati personali. Contattami in DM, provvederò a fornirti supporto quanto prima.

  • 30nov07 ☣⊱Ⓥⓘⓝⓒⓔⓝⓩⓞ⊰☣ (@30nov07) segnalati

    Basta così @TIM_Official, probabilmente a voi non interessa che il cliente attivi l'offerta con dazn, altrimenti @TIM4ULuca non risponderebbe in modo da fare svogliare il cliente, confondendolo solamente. E questo lo deve sapere anche @DAZN_IT .

  • korfio Matteo Corfiati (@korfio) segnalati

    @TIM_Official Domande: - 28/7 compreso? - Posso attivare il pacchetto Gold anche se non sono cliente Tim? - Se passo da Fastweb a Tim x fibra e mobile quali sono le offerte? Grazie

  • antormcr7 Anto11700 (@antormcr7) segnalati

    @TIM_vision So dove sono i canali, il punto è che ne mancano moltissimi che invece sull’app di Eurosport Player ci sono (app a cui però non posso accedere). Potreste risolvere il problema? @TIM4USara