TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Rose, Provincia di Cosenza, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Rose, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rose e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Rose, Provincia di Cosenza, Calabria 12/06/2025 18:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Rose, Calabria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rose e nelle vicinanze:

  • Arkos71 𝔸𝕣𝕜𝕠𝕤𝟟𝟙 ✪ (Portatemi all'aeroporto!) (@Arkos71) segnalati dall' Cosenza, Calabria

    @LucaBilla @WindTreOfficial @TIM_Official Anche io cliente da anni con tre sim ...ma ora mi sono proprio rotto il ***** ... dopo tante segnalazioni inutili.

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco

  • francescomanna9 francesco manna (@francescomanna9) segnalati dall' Rovito, Calabria

    @TIM_Official 4 mesi di disservizio con cadute di linea ora dopo pseudo intervento di pseudo tecnici completamente isolato niente internet ne telefono con figlia che non può accedere alle lezioni online grazie tim #Fase2 #ripartenza

  • Elfoglitter Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria

    @tim4uangie @TIM_Official gestione de cliente pari a zero !!!! Meno male che bisognava focalizzarsi sule richieste dei clienti e ascoltarne le necessità!!!! Abbandonati a noi stessi !!!!

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Mauro32748826 Mauro (@Mauro32748826) segnalati

    @TIM4UFabio ciao Fabio ho problemi di ricezione telefonate sul telefono di casa da operatori diversi da TIM

  • analistapercaso Matteo Pazzaglia (@analistapercaso) segnalati

    @TIM_Official Non puoi aiutarmi, non sono più vostro cliente da anni.

  • Sbrocc Gianfranco (@Sbrocc) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Prima di rispondermi, studia bene il problema in modo che la cosa venga risolta completamente e non a pezzi, così forse una volta per tutte finisce questa storia! Grazie rimango in attesa :)

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @ginugiola @TIM_Official Ciao Maria Lucia, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò assistenza. Buona giornata.

  • cinepheli 𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇 (@cinepheli) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM4UFabio Il problema è che non ho ancora ricevuto risposta e vorrei risolvere il problema in giornata visto che è un servizio di cui necessito giornalmente :(

  • MafaldaraS Sara l'amanuense (@MafaldaraS) segnalati

    @TIM4USara @TIM_Official Per quanto riguarda l'indirizzo della fatturazione, ho risolto chiamando. Per quanto riguarda l'aumento e l'abbonamento non richiesto, non saprei dare dettagli perché sono le bollette dei miei genitori. Vedrò con loro cosa fare appena sarà possibile, grazie

  • tonybat1977 Antonio Battista (@tonybat1977) segnalati

    @TIM_Official chiedo assistenza grazie

  • CristianCh84ITA Cristian (@CristianCh84ITA) segnalati

    @TIM4USara posso avere assistenza per il fisso? GraZie

  • tonybat1977 Antonio Battista (@tonybat1977) segnalati

    @TIM_Official vorrei assistenza per aumento costo fibra

  • cinepheli 𝑬𝒍𝒊 🎞️ (Taylor's Version) 🦇 (@cinepheli) segnalati

    @TIM4ULuca salve, posso chiedere assistenza per problemi fisso e wifi?