Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Verde, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Verde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto 12/17/2025 05:45

dicembre 17: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Venice, Casier, Martellago e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet

Discussione comunitaria

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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgo Verde, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Verde e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • laponza @laponza (@laponza) segnalati dall' Mirano, Veneto

    @FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.

  • silvertongue77 The Bearded Concierge A.K.A. Il Duca quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEBHelp buonasera! Sapete se ci sono problemi sulla linea telefonica cellulare? Perché non ho rete! (Provincia di Venezia)

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • Giulia38899578 Giulia (@Giulia38899578) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho mandato il codice fiscale in DM. Tra l'altro è da stamane che proviamo a chiamare il servizio clienti invano, dato che dopo circa 30 minuti di attesa cade la linea. @FASTWEBHelp

  • Spix91 Marco Spinaci (@Spix91) segnalati

    @FASTWEB mi ha confermato che avrò (io come chissà quanta gente) 72 ore di disservizio sulla linea internet per un problema loro. Seconda volta in 3 mesi. Devo pure pagare il servizio normalmente? Anche se non viene puntualmente erogato perché non sapete gestire l'infrastruttura?

  • antonio_bib Antonio Bibbò (@antonio_bib) segnalati

    @Maricler Ho fatto la stessa cosa (ho anche fastweb a casa) e per ora nessun problema, se non che non mi hanno scalato tutto il credito Vodafone (avevo 30 euro, con i quali ho pagato le prime bollette, e me ne restano 4 senza motivo). Servizio clienti molto disponibile, in generale.

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp il modem lampeggia da due giorni e al vostro servizio clienti non risponde nessuno 🤬

  • RisatoNicola #niconuovo (@RisatoNicola) segnalati

    @FASTWEBHelp a quasi due mesi dalla richiesta di trasloco della linea ancora non siamo stati contattati e il servizio clienti non fa che ripetere che "dobbiamo aspettare". Ma lo #SmartWorking non aspetta. Come possiamo fare per sapere esattamente come stanno le cose?

  • paolamedori1 paola medori (@paolamedori1) segnalati

    @FASTWEBHelp il modem segna un problema per internet. Già riavviato varie volte senza successo. A quando il ripristino? Grazie

  • saxochef Saxochef (@saxochef) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho ricevuto il modem il 31 dicembre ed ancora è presente il led rosso lampeggiante. Ho provato a contattare l'assistenza, ma dopo 45 min di attesa, nessuna risposta.

  • ShittyChannelYT 銀魂ShittyChannel •THE FINAL• 🍾🎆🌲🎄⛄🎅 (@ShittyChannelYT) segnalati

    @FASTWEBHelp Ovviamente non si è presentato un ***** di nessuno,ora avete fissato un nuovo appuntamento per lunedì. Il tecnico verrà sicuramente(credo)perché è un giorno lavorativo,nessuna più presa in giro.Lo sappiamo benissimo che il primo dell'anno e sabato i tecnici nn lavorano,è palese

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.