Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Verde, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Verde e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto 12/25/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgo Verde, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice e Zero Branco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyZero Branco Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Borgo Verde, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgo Verde e nelle vicinanze:

  • silvertongue77 Il Duca Quello Bello (@silvertongue77) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @FASTWEB volevo farvi i complimenti per aver risolto il mio problema con la rete fissa nel giro di 24 ore. Grazie.

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pmacry Paolo Macry (@pmacry) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo MOLTI mesi di (inutili) richieste di assistenza provo con twitter. sconcertato dal basso livello dei servizi (a proposito, sono cliente da 12 anni e pago internet circa 40 euro mensili)

  • Diego90288866 Diego (@Diego90288866) segnalati

    @FASTWEBHelp I tempi per avere le credenziali tramite SMS, email o sapere avanzamento della proposta di abbonamento casa + mobile ? Il 27 febbraio ho effettuato tramite online la proposta di abbonamento grazie

  • gicappa Gian Carlo Pace (@gicappa) segnalati

    Sinceramente dei clienti storici ve ne fregate altamente. Non adeguate mai le tariffe al mercato (pago 50) non rimodernate le attrezzature di rete. L'unico modo di ottenere qualche cosa è di chiudere il contratto e aprirlo con un nuovo operatore ogni 2 anni. @FASTWEBHelp @Fastweb

  • therealreessa Veronica🐾 (@therealreessa) segnalati

    Grazie al meraviglioso servizio offerto da Fastweb, dovrò rivedermi la lezione perché va a scatti

  • LucaTovoli Luca Antonio Tovoli (@LucaTovoli) segnalati

    Una settimana che cerco di essere contatto da Fastweb. Tra operatori che mettono giù e linea assente, sto già pensando di recedere il contratto. Ultimo tentativo... @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Lorenza20332944 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM ii dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale,Grazie

  • FedericaOrsin16 Federica Orsini (@FedericaOrsin16) segnalati

    @FASTWEBHelp sto provando ad attivare la Sim che mi avete mandato a casa e non funziona il sistema di attivazione. Sto provando a mettermi in contatto con voi per capire come procedere, ma anche qui pare impossibile. Cosa devo fare per avere assistenza?

  • vinsmartella Vincenzo Martella (@vinsmartella) segnalati

    @FASTWEBHelp ho contattato l'assistenza di Facebook giovedì per un problema e mi hanno detto che sarei stato contattato nel giro di qualche ora ma sto ancora aspettando...

  • paolafabbrip paola fabbri (@paolafabbrip) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sto provando da un mese a chiedervi di disdire DAZN dal mio contratto. Al 192 193 non ci riescono. Vi ho anche inviato una pec . Il mio nome e' Carlo Pacenti numero 06 94518976 grazie

  • atomikmax marco (@atomikmax) segnalati

    E’ una settimana che litigo con la mail di @FASTWEB... non riesco più ad accedere e non mi riconosce più come utente... che odio @FASTWEBHelp #buongiornouncazzo