Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bertipaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bertipaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto 12/22/2025 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bertipaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bertipaglia e nelle vicinanze:

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Francesco_Abate Francesco Abate (@Francesco_Abate) segnalati

    @FASTWEB Molto facile chiamarsi grande azienda e abbandonare i proprio clienti nel momento decisivo. Un guasto tecnico che si può comprendere, ma quello che più non sopporto della Fastweb è il fatto che ti abbandoni senza darti spiegazione in tempi di #smartworking e #covid

  • LucaPintavalle Luca Pintavalle (@LucaPintavalle) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ciao Fastweb ho ricevuto diverse chiamate da vostri operatori per una interessante offerta MA proponevano un nuovo contratto intestato ad altra persona (basta avere i doc per attivare); Non credo sia carino che per risparmiare si debba scendere a tanto. #chemidite ?

  • maxz64 Max (@maxz64) segnalati

    @FASTWEB mi avete messo il profilo vdsl2 sbagliato. Non riesco a raggiungere un tecnico. Non voglio centralinisti che mi domandano se ho attaccato il filo del telefono

  • SaraF_Arts Sara (@SaraF_Arts) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Ho un problema con la connessione ad internet. Il modem ha una luce rossa fissa alla voce "internet". Ci sono problemi nella zona dove vivo?

  • sanchoripamonti Ugo Ripamonti (@sanchoripamonti) segnalati

    @FASTWEBHelp il 6 giugno ho stipulato un contratto business. il tecnico mi ha dato un appuntamento al quale non si è presentato. Ad oggi non ho risposte e non posso lavorare. Un saluto agli operatori del call center di Tirana coi quali ormai passo più tempo che con mia moglie.

  • CavolettiDi cavoletti di bruxelles (@CavolettiDi) segnalati

    @sanchoripamonti @bravimabasta @FASTWEBHelp Noi abbiamo avuto lo stesso problema con un contratto privato anni fa. Abbiamo disdetto prima ancora che ci installassero la linea e abbiamo fatto il contratto con un altro operatore.

  • frans_it Cesco (@frans_it) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp É più di un anno che sono con voi con l’offerta in bundle Link Luce, non mi é mai stato applicato lo sconto promesso da contratto, ho fatto 8 segnalazioni al call center tutte chiuse dicendomi che avete un problema IT. Mi aspetto un bonifico con l’arretrato. Reclamo 70710785

  • pikkolaanciela angela🍓 (@pikkolaanciela) segnalati

    fastweb di *****

  • ermione82139012 ermy_one (@ermione82139012) segnalati

    @FASTWEB un'intera giornata senza internet. Un'intera giornata lavorativa senza internet. Causa? Non si sa... Chi mi rimborsa del disservizio e del lavoro perso? Nessuno. Grazie @FASTWEB -attualmente ancora senza connessione-

  • FabioFax Fabio (@FabioFax) segnalati

    @FASTWEBHelp una settimana fa ho siglato contratto al telefono. Ad oggi non ho nessuna info, nessuna credenziale, nessun contatto con tecnico per installazione. Ci sono problemi?