Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bertipaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bertipaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto 10/18/2025 22:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bertipaglia, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mestrino, Padova, Vigodarzere e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMestrino Internet
ItalyPadova Wi-fi
ItalyVigodarzere Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Wi-fi
ItalyCadoneghe Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Bertipaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bertipaglia e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ludovic33561857 Ludovico (@Ludovic33561857) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao..mi si è scollegato il fastgate la sera del 3/4/21...L'assistenza mi ha mandato un mess dicendo che avrebbero risolto oggi. Ieri sera ha funzionato per 3 ore e poi basta. Ho chiamato più volte...ad ora sono in attesa con gli uffici tecnici da 40 minuti.

  • UnpoliticallyC9 UnpoliticallyCorrect (@UnpoliticallyC9) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao una domanda: un vostro commerciale al telefono mi ha appena detto che se sono già cliente ma non fibra, non posso avere l'upgrade (anche se Ftth disponibile dal vostro sito) perché sono un "vecchio cliente". Confermate?

  • S_kill_herz Sᴋɪʟʟ👶нea📐 (@S_kill_herz) segnalati

    @Xevious_Xevious Sono cliente fastweb, pubblicizza già promozioni 5G domanda ma è gia in funzione?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @perry_en Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • gorbattente Foresta (@gorbattente) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo problemi di connessione da questa mattina; linea instabile. Cosa dobbiamo fare per ottenere un servizio degno di questo nome?!?

  • daddario995 Dario (@daddario995) segnalati

    @FASTWEBHelp pratica di subentro iniziata in data 08/02/21, ad oggi 07/04/2021 ancora nessuna notizia e area clienti del nuovo intestatario bloccata a "verifichiamo insieme i tuoi dati".

  • Federiko_Teramo Federico Di Marcello (@Federiko_Teramo) segnalati

    @abaricoaja @FASTWEBHelp Stesso problema

  • FlwSafe Safe Flw (@FlwSafe) segnalati

    @FASTWEBHelp ma ce la fate a rispondere all'assistenza clienti o uno deve continuare a sperare che fallite una volta per tutte?

  • fBeringi Francesco Beringi (@fBeringi) segnalati

    @NoirMichela @FASTWEB Ah, il problema è inconoscibile: si passa dell'assistenza che controlla qualche dato, ma i "tecnici" sono irraggiungibili. Alla fine direi di chiamare con continuità, qualcosa risolve

  • CervinoFederico Federico Cervino (@CervinoFederico) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, penso ci sia stato un fraintendimento: il mio tweet non c'entra nulla con la richesta. Dovete contattare @FilippoBucci4 (l'autore del primo tweet), è lui che ha richiesto assistenza. Buona giornata