Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morsano al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 06/01/2025 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morsano al Tagliamento e nelle vicinanze:

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • matteogrillo21 matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • zebretta64 Alessandra (@zebretta64) segnalati

    @FASTWEBHelp ho ricevuto l’ennesima chiamata che si spacciava per “amministrazione Fastweb gestione abbonamento” (falsa come non mai) da questo numero 0614253698 glielo dite voi ai call center @TIM_Official che un po’ scorretto spacciarsi per altri o inizio a fare denuncia

  • TheOnlyPepp ǝddǝSnS (@TheOnlyPepp) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Connessione estremamente ballerina oggi pomeriggio. Che problemi ci sono ? Non riesco a lavorare...

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Domenico Longo sabato è venuto un vostro tecnico per riparare il guasto del tecnico del venerdi ,,, e oggi ...GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ,,, LO CAPITE CHE LA GENTE LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • CarloRobbiano Carlo Robbiano (@CarloRobbiano) segnalati

    @FASTWEBHelp Desidero attivare l'IP pubblico per la mia linea Cliente 7266392

  • Angela_Lucinda Tiabeanie (@Angela_Lucinda) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB siete il peggio del peggio, non inviate le bollette dove richiesto e avete anche il coraggio di mandare il recupero crediti. LEGGETE LE PEC E RISPONDETE se ce la fate.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mikyNonne Ciao Michele, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • riccardonob Riccardo Nobile (@riccardonob) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi di rete zona nord di Milano? Da diversi minuti è impossibile navigare.

  • Anchelatuafacc Anchelatuafaccia (@Anchelatuafacc) segnalati

    Fastweb che mi manda le mail per confermare l'indirizzo a cui mandare le fatture quando io ancora non ho ricevuto il contratto 🤡🤡🤡

  • vetustissima ZonaGialla ♍ (@vetustissima) segnalati

    Chi ha problemi con la linea telefonica e fibra di fastweb?!!

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Domenico Longo sabato è venuto un vostro tecnico per riparare il guasto del tecnico del venerdi ,,, e oggi ...GGGGGGGGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ,,, LO CAPITE CHE LA GENTE LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ·