Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morsano al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 12/02/2025 05:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morsano al Tagliamento e nelle vicinanze:

  • matteogrillo21 matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 8Ieia Ieia_8 (@8Ieia) segnalati

    Ma almeno comunicare il down, eh #fastweb? Già negli ultimi mesi la connessione è imbarazzante, con un down totale almeno un comunicato. Cambio operatore appena possibile, tremendi per chi deve lavorare

  • federica9678 🌸 LaGioppina 🌸 (@federica9678) segnalati

    @larafffa @FASTWEB Tutta Italia è in down con Fastweb

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    @hellonagirl @FASTWEBHelp No quella dell’avarizia è una falsa credenza. Siamo peggio.

  • LucaBizzarri Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) segnalati

    Ero preoccupato che Fastweb non funzionasse solo a me. Invece non funziona a nessuno e, come dire, mi sento già meglio. Noi genovesi siamo così. #fastwebdown @FASTWEBHelp

  • Bluelake76 Bluelake76 (anti-TACO account) (@Bluelake76) segnalati

    @MatteoManna @FASTWEB mobile ko, fissa con DNS Fastweb KO, fissa con DNS Google funziona

  • Gionni_Inglisc exGionni (@Gionni_Inglisc) segnalati

    Ah. “Non è colpa di Fastweb” un *****. Io pago Fastweb per un servizio che Fastweb oggi non mi fornisce. I ***** tra Fastweb ed un fornitore suo (magari scelto bene ma magari anche scelto male) non sono miei. Io il contratto (per poco spero) lo ho con Fastweb.

  • _luminous_ Sergio Lottaroli (@_luminous_) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, non ho più connessione, ho già provato a resettare il fastgate

  • SianiAlbertoL Alberto L. Siani (@SianiAlbertoL) segnalati

    @FASTWEB vi sbrigate a far funzionare i servizi per cui siete pagati?

  • MaAncheVoi Ma anche voi? (@MaAncheVoi) segnalati

    @FASTWEBHelp che succede con la linea oggi???

  • Blaqoh AroundBlaqoh 🤍🖤 (@Blaqoh) segnalati

    @LaMadreBadessa @FASTWEB Come te lo mandano il messaggio se non funziona la rete? Piccione viaggiatore?