Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morsano al Tagliamento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morsano al Tagliamento, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/17/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morsano al Tagliamento e nelle vicinanze:

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @maxbonola @pietronannerini @FASTWEB Sì, ma se rimanevano a FTTH dopo un anno si ritrovavano con 1.000 clienti visto lo stato pietoso del cablaggio in Italia. E quindi ora offrono FTTC. Ovviamente non ADSL.

  • mindinthemist Tigre Palmare | -11 🌧️ (@mindinthemist) segnalati

    Chiamando quella ***** di Fastweb perché mi ha rotto il ***** non è possibile navigare a 10mbps

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEBHelp è iniziato il settimo giorno di assenza totale di servizi Fastweb. Assistenza completamente inutile, pessimo servizio Fastweb.

  • AlbertoMazza7 Alberto Mazza (@AlbertoMazza7) segnalati

    @FASTWEBHelp È da questa mattina che non funziona la rete (Milano, zona Rogoredo) e non riesco a parlare con nessun operatore. Assistenza inesistente

  • trilussa71 Trilussa71 (@trilussa71) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEB Li ho dovuti denunciare a conciliaweb. Fanno ******.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile non avere nessuna informazione su una interruzione dei servizi fastweb che dura ormai da 6 giorni?

  • Xhemsi_Malja Xhemsi Malja (@Xhemsi_Malja) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto un messaggio con tutti i dettagli un mese fa! Ve lo invio di nuovo ma considerando come è andata l'ultima volta non mi aspetto che succeda molto! Dovete semplicemente mandare un tecnico ad attivare la mia linea, quella per cui sto continuando a pagare.

  • MassyGaspa Massimiliano Gasperoni (@MassyGaspa) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEB Si infatti più che probabile...noi qua abbiamo ancora l'ADSL che va coi criceti sulla ruota che se non gli dai da mangiare ogni ora se blocca tutto! 🤬

  • Slothlandgames Slothland (@Slothlandgames) segnalati

    @FASTWEBHelp la rete non funziona dalle 12.00 di oggi nella zona Rogoredo, Milano. Non riesco lavorare. Quando il servizio sarà disponibile?

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @bangigiangi @FASTWEB Pare l’abbiano ritrovato... potere della figura di ***** social.