Fastweb sta avendo un'interruzione in Sedegliano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sedegliano, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedegliano, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Castions di Strada.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sedegliano, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedegliano e nelle vicinanze:
-
matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb
-
Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tamara (@thaichang01) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che la linea fissa internet +voce è fuori uso, dopo aver segnalato il problema mi avete inviato SMS della risoluzione del problema, ma questo persiste, non è stato risolto per niente(oristano)
-
Maurizio Nesti (@MaurizioNesti) segnalati
@FASTWEB ho un problema di login alla posta, e il sistema non mi riconosce più (codice fiscale e cellulare). Mi aiutate?
-
Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati
Bello lo Smart working, soprattutto quando la rete internet di @FASTWEB decide di non funzionare a metà mattinata di lunedì. Proprio bello. Grazie eh, gentilissimi
-
hopes (@hopes_sec) segnalati
@bonfg @FASTWEBHelp Hai ragione. Considerato anche che ormai sono quasi 48 h che il servizio non è disponibile...
-
Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Dal 28/01/2021 sto avendo un importante rallentamento della linea, misurato dal modem Fastweb. Sono passato da 168 Mb/s in dl e 34 Mb/s in ul a 29 Mb/s in ul e 10 Mb/s in dl (ultimi 6 giorni). C'è qualche problema sulla linea? Potete intervenire?
-
DevPietro (@DevPietro) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno,vorrei diventare vostro cliente e vorrei attivare l'offerta FASTWEB NEXXT CASA al prezzo di € 25,95 al mese(perché sono già un cliente Eni).Ma quando vado per abbonarmi, la pagina rimane bianca.Per le altre promo,tutto funziona.Ho provati diversi browser
-
ahopes (@AlessandraSpera) segnalati
@FASTWEBHelp Stipulo un precontratto l'11 febbraio- al momento dell'acquisto mi si dice che il tempo di attivazione sarà tra i 10 e 15 gg. Guardo sull'app e la data ufficiale è il 4 aprile. Due mesi per un attivazione? Scappo prima di iniziare? Terribile!
-
Andrea Dalla Longa (@Andrea_Dalla_Lo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno Il sistema di attivazione sim con video non funziona...
-
Marian✨ (@GetLostInThEcho) segnalati
@FASTWEBHelp connessione internet assente e due lavoratori a casa in Smart working? C’è un problema nella linea? Sapete dirmi qualcosa?
-
Damiano Torella (@DamianoTorella) segnalati
@massimoscolari @FASTWEB Non intervengono con la scusa del weekend e della tempistica di 72 ore che si sono dati per risolvere il problema. Siamo in tanti a essere affetti da questo disservizio, alcuni di noi in maniera anche grave. #ClassAction e richiesta di risarcimento danni a @FASTWEB. #FastMailDown