Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano Decimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/19/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPrata di Pordenone Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano Decimo e nelle vicinanze:

  • ivanvadori Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • Noninfluente Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IlKazuma Alex Kazuma (@IlKazuma) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono a casa in attesa di un vostro tecnico. E' già la seconda volta che non vi presentate ad un appuntamento. E io ho preso ferie. Siete vergognosi. Devo passare a @VodafoneIT ?

  • LittleLadyTerry Cuor di Ciolla (@LittleLadyTerry) segnalati

    Ovviamenre torno a milano e @FASTWEBHelp non risponde, linea wifi saltata senza motivo, si stava meglio a Napoli.

  • trotta1974 Nadia Trotta (@trotta1974) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono da giovedì senza linea telefonica e internet dicono di un cavo rotto però ad oggi ancora niente!lavoro in smart working e nessuno mi sa dare una tempistica

  • dimaofman Dima Ofman (@dimaofman) segnalati

    @FASTWEB Ma l'assistenza e' inesistente? Il bot whatsapp e' inutile ed e' impossibile essere contattato da un operatore. Tra un po' risultero' "non disponibile" da cliente.

  • Lc_Nnn Luca (@Lc_Nnn) segnalati

    @FASTWEBHelp linea fissa non funzionante, impossibile richiedere assistenza perché neppure il login sull'app (da rete mobile) funziona. Che deve fare un povero derelitto per poter ricevere assistenza?

  • antoniobravetti Antonio Bravetti (@antoniobravetti) segnalati

    @FASTWEB possibile che da una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta

  • bklaus79 Claudio Iannarelli (@bklaus79) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è una settimana che provo dal sito a cambiare offerta x fisso in autonomia ma continua a rispondermi di riprovare più tardi. Non si riesce a contattare la vostra assistenza nè online, nè telefonicamente. E' possibile fare una verifica? Grazie.

  • Nolan3802 Giuseppe Favini (@Nolan3802) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp sia ieri 10/10 che oggi 11/10 l’192193 di supporto non è accessibile. Come si può fare per parlare con Voi? Comincio a pensare che la quota di 4,31€ in bolletta, sia una spesa inutile. Grazie se qualcuno vorrà rispondere.

  • MadeinBorsacom Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati

    @FASTWEB È saltata la connessione internet in zona Monza. Potete verificare? Grazie

  • comi_rey Rey 레이 Comi (@comi_rey) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind