1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Azzano Decimo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Azzano Decimo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone.

CityProblem TypeReport Time
Pordenone Internet un mese fa
Pordenone Internet 3 mesi fa
Pordenone Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano Decimo e nelle vicinanze:

  • ivanvadori
    Ivan Vadori (@ivanvadori) segnalati dall' Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato

  • Noninfluente
    Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

  • maxfound77
    Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SetarehKey
    Setareh (@SetarehKey) segnalati

    @FASTWEB Un mese fa attiviamo 2 SIM + WiFi con Fastweb: modem mai arrivato. Tecnico senza modem, indirizzo “sbagliato” (ma era corretto), zero aggiornamenti. Negozio a Siena chiuso fino alle 10:33 (apertura 10:00).Dopo 1 mese senza servizio dobbiamo pure pagare.mi sbagliavo.

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • gianni58847
    GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati

    @piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.

  • haydee81
    Mara Mascaro (@haydee81) segnalati

    @FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.

  • anto9999911
    Anto9999911 (@anto9999911) segnalati

    @CalcioFinanza Si xo guarda caso solo tim vision offriva dazn a prezzi meno cari cn offerte, i clienti sky,fastweb, Vodafone se volevano dazn dovevano abbonarsi direttamente a dazn

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    ribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • piergattesco
    Pier (@piergattesco) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato per un problema con la linea

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • balloballo_
    R (@balloballo_) segnalati

    Oggi la rete #Vodafone mobile fa pena ! Che succede ? #vodafoneIT @FASTWEBHelp @FASTWEB @VodafoneIT