Fastweb sta avendo un'interruzione in Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano Decimo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano Decimo, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Azzano Decimo e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Trovato
(@maxfound77) segnalati
dall'
Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Art
(@Art_Sokolowski) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Prima aspettare un mese per attivare la offerta, dopo il modem perso per vostro corriere. Adesso internet non funziona na 2 giorni. Il tecnico va a piedi da Calgliari?
-
Maurizio
(@Maurizi26577990) segnalati
@BaldacciniAnne salve ho richiesto portabilità da Fastweb a Tim e mi doveva arrivare la sim il 5 dicembre ma ad oggi non mi è arrivato. Ho fatto richiesta online e l’ho già pagata.Ho chiamato diverse volte il 119 senza soluzioni. Mi potete aiutare?
-
Marco Pascucci
(@MarcoPascucci6) segnalati
@elementare @FASTWEB Anche io sono al Flaminio e anche io sono senza connessione. L'unica cosa che ho saputo è che c'è stato un corto circuito nella galleria dei servizi a Piazzale Manila, e quindi penso (mia ipotesi) che il problema sia legato a questo fatto.
-
Kill_U
(@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB ho aperto una richiesta di supporto non so ormai quante volte o anche allegato alle varie richieste un reclamo. Ad oggi il mio problema non è risolto. Richiesta reclamo 90269085 #imbarazzanti
-
Piero Palanti
(@untiecontenti) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che cerco di segnalare il di servizio al quartiere Flaminio a Roma. Voglio vedere questa volta quale scusa userete per non pagare il disservizio... Siamo a tre giorni.
-
Donatella Dorascenzi
(@DonatellaDora) segnalati
@FASTWEBHelp da Natale che non funziona nulla gradirei essere contattata
-
Marco Pascucci
(@MarcoPascucci6) segnalati
@elementare @FASTWEB Certo che non è accettabile! E comunque non sono certo al 100% che il problema nasca dal fatto che ho citato, ma non vedo altre spiegazioni.
-
Fabio Armellino
(@ArmeFabio) segnalati
@FASTWEBHelp Ho sempre ricevuto le fatture via mail, mi sono trovato un addebito sul conto senza ricevere la relativa fattura, non mi è possibile accedere alla mia area personale per scaricarla e alla vostra mail info non è possibile scrivere. Posso averla in qualche modo?
-
marti🌙 +1989 days with bitti
(@minimincult) segnalati
molto stanca di fastweb ***** che non prende MAI in casa mia, è più il tempo che passo col 4g che altro, se voglio vedere un video al computer devo usare il telefono come router, xk paghiamo 49€ al mese per sta cacata?
-
Selallero
(@clorochina) segnalati
@FASTWEBHelp non sono più cliente e devo avere un rimborso da 99 euro come faccio a comunicare il mio iban se non ho più utente e password della myfastpage?