1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pordenone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pordenone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:

  • maxfound77
    Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • Noninfluente
    Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GioTroisi1926
    Annibale1981 (@GioTroisi1926) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa di attivazione, led rosso perenne, nessuna risposta dal call center servizio assistenza (PLUS!!!!). Che devo fare? Che problemi ci sono? Modem collegato dal 3 febbraio

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    @FASTWEBHelp senza internet da 3 giorni e senza assistenza vediamo se non vi denuncio ad altroconsumo

  • bettinaletizia
    Letizia (@bettinaletizia) segnalati

    .@FASTWEBHelp nessuna connessione a Roma. #fastwebdown

  • itstildas
    tildas🐇 (@itstildas) segnalati

    @annainthecIouds Avevo fastweb tipo 10 anni fa, poi abbandonato perché non prendeva bene, ora funziona?

  • spinosauro84
    Spinosauro (@spinosauro84) segnalati

    Cattelan con sta pubblicità di Fastweb mi ha veramente rotto i ********.

  • CALCIOGEMINI
    𝕬𝖓𝖉𝖗𝖊𝖆 (@CALCIOGEMINI) segnalati

    Telefonia, pioggia di rincari su fisso e mobile. Quest'anno inizia con rimodulazioni di tante offerte, fisse e mobili, da parte di quasi tutti gli operatori (Tim, WindTre, Fastweb). Iliad non aumenta il prezzo agli attuali clienti, ma lo fa nelle nuove offerte fibra #telefonia

  • gabcicala
    Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    Devi andare in un negozio Fastweb perché loro non lo generano e non sa che quello Android viene generato, o almeno così compare scritto. Grazie @FASTWEB per l'ennesimo pessimo servizio. Grazie.

  • queenottavia
    Queen Ottavia 👸🏻 (@queenottavia) segnalati

    Comunque fastweb è fantastico, finchè ti trovi a parlare col servizio clienti, che spesso non sanno neanche loro qual è il problema. Vabbene!

  • thefont73
    Michele Fontana (@thefont73) segnalati

    @FASTWEBHelp vergognoso servizio assistenza, tre mesi di malfunzionamenti ed uno di totale assenza di servizio.

  • calvi_rafa79590
    Rafael Calvi (@calvi_rafa79590) segnalati

    sono veramente stufo com la @FASTWEB com questa storia che ti fa fa perdere tempo un computer che risponde la ia dicendo di farti risparmiare tempo per prenotare un ricontratto questo già perdere tempo io chiamo per parlare non per cliccare in uno sms per essere richiamato .