1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Pordenone
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pordenone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone.

CityProblem TypeReport Time
Pordenone Internet un mese fa
Pordenone Internet 4 mesi fa
Pordenone Internet 4 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:

  • maxfound77
    Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • Noninfluente
    Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    Attenzione a @FASTWEBHelp , sono fraudolenti: faranno di tutto per non rimborsarti, arrivando persino a modificare le date di risoluzione dei problemi tecnici pur di ottenerlo. @FASTWEB #FastWeb

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!

  • jhonsmi95227259
    jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, come faccio a ricevere supporto in X?

  • Punk2Btc
    Punk.Btc 🥷 (@Punk2Btc) segnalati

    @FASTWEBHelp linea sospesa nonostante pagamento effettuato e ricevuta inviata. Pratica aperta ma nessuna riattivazione e assistenza inefficace (chiamate interrotte). Richiedo intervento urgente. Codice cliente 22603149

  • gallavicheavenx
    risti (@gallavicheavenx) segnalati

    Tutte ste ***** di compagnie di ***** che abbiamo in italia di internet fanno tutte ****** al ***** siete la ***** sciolta Si @FASTWEB tu e @TIM_Official

  • Viou298
    Silvia Costantini (@Viou298) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB buongiorno utenza isolata. Ho inviato in DM gli estremi. È urgente ripristino. Grazie

  • allonsygiu
    Giulia 🌙 (@allonsygiu) segnalati

    Fastweb e Vodafone insieme? Il peggio del peggio.

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @enricovezzu @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Cholomarco76
    Marco Pellegrini (@Cholomarco76) segnalati

    @107DELPIERISTA @FASTWEBHelp Confermo. Assistenza clienti disastrosa…a voler essere magnanimi…