Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pordenone provengono dai codici postali 33087 e 33170.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/05/2025 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone, Prata di Pordenone e Meduna di Livenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Totale Blackout
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPrata di Pordenone Internet
ItalyMeduna di Livenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pordenone e nelle vicinanze:

  • maxfound77 Massimiliano Trovato (@maxfound77) segnalati dall' Azzano Decimo, Friuli Venezia Giulia

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me in 6 mesi hanno spedito 3 modem (tre!). Ovviamente il contratto non è mai andato in porto. Hanno preteso la restituzione di un modem solo. E gli altri 2? "Li smaltisca come preferisce" (potrei mostrare screenshot della chat)

  • Noninfluente Enrico❤️‍🔥 (@Noninfluente) segnalati dall' Pordenone, Friuli Venezia Giulia

    Pure Fastweb non doveva funzionare.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Nekrosix Patrizio. (@Nekrosix) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB 02/06/2021 decidi ci cambiare operatore "non si preoccupi avrà la sua linea attiva entro settimana prossima" oggi 30/06 nessun tecnico è mai arrivato. 4 segnalazioni via telefono, 3 segnalazioni da negozio e nessun aggiornamento. VERGOGNOSI è dir poco.

  • potterhead_1000 J❌ker 🤡 (@potterhead_1000) segnalati

    @AleSans1 @FASTWEB Si purtroppo funziona così...E ricordati di ridare il modem perché ti fanno pagare pure quello se no...

  • PietroMithrandi Pietro (@PietroMithrandi) segnalati

    @FASTWEB in 1 settimana 48 ore di disservizio con assenza completa di voce e internet di cui ne ho estremo bisogno essendo un'attività legata a internet.......servizio pessimo

  • shesatram Mαrtα (@shesatram) segnalati

    Aiuto, @FASTWEBHelp in ufficio non funziona da stamattina e mi sta creando un disagio assurdo in quanto non riesco a lavorare. Quando risolverete?

  • JeyEm1986 Gabriele Manca (@JeyEm1986) segnalati

    @FASTWEB Siete così avanti che in 48 ore non riuscite a ripristinare il servizio di internet e non vi degnate nemmeno di dare una risposta ai vostri clienti...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Blnlra Ciao, se hai bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • antonioruta Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati

    @consumatori potete indicarmi pf come posso risolvere il problema con @FASTWEB @FASTWEBHelp per i ritardi e l’assenza di contatto per un trasloco della linea internet? Essendo in smartworking mi è impossibile lavorare.

  • pietrog800 pietro giannuzzi (@pietrog800) segnalati

    @FASTWEB E' possibile parlare con qualcuno per avere assistenza?

  • Cristin56122603 Cristina (@Cristin56122603) segnalati

    @FASTWEB nonostante innumerevoli chiamate al servizio clienti e (costose) raccomandate A/R, nessuno di Fastweb riesce a risolvere due problemi creati dall'azienda stessa: 1) il mio account è associato a un altro nominativo, 2) tariffa errata con mancato rimborso da Ottobre 2020.

  • AleSans1 Alessandro Sansone (@AleSans1) segnalati

    29,90€ per disdetta @FASTWEB dopo 5 anni di contratto. Va benissimo, si pagano senza problemi per carità, immagino sia legittimo e legale, ma giusto per curiosità, qualcuno ne sa di più?