Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia 09/21/2020 09:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.37% Internet
  • Wi-fi 15.55% Wi-fi
  • Totale Blackout 10.95% Totale Blackout
  • Telefonia 4.95% Telefonia
  • Email 2.83% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pordenone e Sacile.

ItalyPordenone Internet
ItalySacile Internet
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Wi-fi
ItalyPordenone Internet
ItalyPordenone Internet

Commenti su Fastweb a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • marsela_mm bravaalca—o (@marsela_mm) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma è possibile che abbia bisogno di assistenza da STAMATTINA e non sia ancora riuscita a parlare con un operatore?

  • 2Ivan69 IvÀn (@2Ivan69) segnalati

    @FASTWEB attenzione a come vengono gestiti i dati dei vostri clienti

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    @FASTWEBHelp @Gusions Spoiler: la risposta in DM sarà più che inutile. Io ancora non capisco perché continuino ad addebitarmi mensilità del contratto disdetto a metà giugno.

  • cardimax Massimo (@cardimax) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.

  • Alliandre Alliandre Translations (@Alliandre) segnalati

    @WindTreOfficial Provincia di Como, ho da ieri sera la rete che non funziona causa vostro guasto a livello di centralina, almeno non mandatemi pubblicità, cribbio :( Tutta la città bloccata, wind, w. business, fastweb... siamo in DAD e smartworking, su.

  • simoneguido47 Simone Guido (@simoneguido47) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato in privato per un problema con il modem

  • Gusions Gusions (@Gusions) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, si ho richiesto in vostra risposta una informazione per me fondamentale. Potreste fornirmela dato che tecnicamente ho sottoscritto un contratto con voi >5 giorni fa?

  • MicheleGuacci michele guacci (@MicheleGuacci) segnalati

    @FASTWEBHelp, buongiorno,sono cliente fastweb e ho attivato l'offerta con dazn il 17/09 ma ad oggi non ho ricevuto nessun codice, come posso fare?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @alescev Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • alescev Alessandroo (@alescev) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco ad accedere al mio account e anche provando a recuperare la password dice che i dati non corrispondono con nessun cliente, quando sono gli stessi dati presenti sulla fattura. Come faccio?