Fastweb sta avendo un'interruzione in Latisana, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Latisana, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latisana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Latisana, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio di Nogaro e Castions di Strada.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Latisana, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latisana e nelle vicinanze:
-
Federica Tosel
(@federicatosel) segnalati
dall'
Lignano Sabbiadoro, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEB vi dovete vergognare. Avete un servizio clienti a prova di xanax
-
Ivan Vadori
(@ivanvadori) segnalati
dall'
Morsano al Tagliamento, Friuli Venezia Giulia
@FASTWEBHelp @FASTWEB codice cliente 11018265 da una settimana il mio contratto è bloccato
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Pezzotto
(@pezzotto) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi con la linea? Da ieri va e viene. Su Netflix si blocca la visione. Prime video non ne parliamo. Mentre vi scrivo c’è l’ennesimo down della rete.
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Squillace, Calabria
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza? Ho già scritto in prvt
-
Fabiola Rieti
(@FabiolaRieti) segnalati
@gianluca_biondo @FASTWEBHelp Dicono sia un problema di cabina. Nessuno nel palazzo ha Fastweb… forse è un indizio.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Imdrunk4ever Ciao Fabio, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp il contratto non risulta nel sistema.Eppure ho ricevuto email di conferma. Ho dovuto chiamare un negozio #fastweb per avere info. Il servizio clienti online, su 192.193 e 0245451 è agghiacciante.Davvero delusa e senza parole. #assistenzaclienti
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp @AndreaGuazzott7 Stesso problema e @FASTWEBHelp non mi contatta nemmeno è da giorni che provo a parlare con un operatore
-
Natalia🇮🇹🇬🇧
(@nut_ge) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB @Swisscom Buongiorno gentilissimi operatori #fastweb è possibile avere aggiornamenti sullo stato di attivazione della linea fissa fibra+rame? Non ho ricevuto modem, username, passw,codice cliente. Impossibile accedere e tel 192.193 DM!
-
{ Gianluca: 'Diodato' }
(@gianluca_biondo) segnalati
@FabiolaRieti @FASTWEBHelp Potrebbe essere un problema del canale Wi-Fi impostata sul fastgate satura nel tuo palazzo. Dovresti cambiare su un canale più libero e riprovare.
-
Fabio Di Gioia
(@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEBHelp avete un servizio clienti SCHIFOSO! Siete davvero pessimi, sia come servizio clienti che come servizio erogato! Sono TRE mesi che mi prendete in giro per una portabilità che non riuscite a fare! Adesso farò del tutto per cancellare ogni utenza!
-
LUK. 🐶💖🌈
(@LukaNeziri) segnalati
Ma @FASTWEBHelp funziona ancora?