Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Latisana, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Latisana, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latisana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Latisana, Provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia 05/09/2025 07:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Latisana, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latisana e nelle vicinanze:

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FASTWEBHelp 81985380, nessuno ha richiamato per risolvere il problema, ma il caso è stato chiuso. Mi potete aiutare?

  • igi_vigano gianluigi vigano' (@igi_vigano) segnalati

    @FASTWEBHelp internet da mobile non funziona all'estero, prenotato chiamata, chiesto di essere richiamato, usato WhatsApp, ma non mi contatta nessuno. Che servizio è? Mi potete aiutare?

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @FASTWEB dovete vergognarvi di come trattate i clienti. Avete chiuso il contratto internet per un vostro errore di sistema. Non mi avete mai contattato.Oggi scopro che l’unico modo è chiedere di aprire un nuovo contratto solo perché vi ho minacciati di bloccare i pagamenti futuri

  • marcomichelizza marcomichelizza (@marcomichelizza) segnalati

    @rising2angel @FASTWEB A me hanno chiuso il contratto senza averlo richiesto. E adesso pretendono che io vada in un Fastweb shop a sottoscrivere un nuovo contratto…lo farò, ma con un altro operatore Brava @FASTWEB per come gestisci i clienti

  • normalizehomes Normalize Normal Homes (@normalizehomes) segnalati

    A qualcun altro è saltato @FASTWEB a Milano? Dopo black out non funziona

  • francescagecch2 francesca gecchele (@francescagecch2) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao abbiamo problemi da stamattina con la rete internet in negozio. Cosa succede?

  • tvlipains tulip 🌷 (@tvlipains) segnalati

    @FASTWEBHelp il mio NeXXt è in errore e non ho alcuna copertura Wi-Fi. Che succede?

  • boyuri81 Iuri (@boyuri81) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Poco fa mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Ho necessità di avere una Sim devo capire come procedere. Potete ricontattarmi?

  • eyesfaiv Eyes | 17 🇮🇹 (@eyesfaiv) segnalati

    @FASTWEBHelp Per caso ci sono problemi con la rete? Sono dalle 09:00 senza wifi.

  • boyuri81 Iuri (@boyuri81) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Ieri mi avete contattato indicandomi che sulla mia richiesta di nuova SIM è presente un problema tecnico e non siete in grado di darmi delle tempistiche. Potreste indicarmi delle pobabili soluzioni? Avrei delle domande, potreste ricontattarmi?