Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giorgio delle Pertiche provengono dai codici postali 35010.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio delle Pertiche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto 12/05/2025 15:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Selvazzano Dentro, Fontaniva e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio delle Pertiche e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SamueleGrillo Samuele Grillo (@SamueleGrillo) segnalati

    .@FASTWEB come funziona il 'Ti chiamiamo subito'? se poi non chiamate?

  • arnold________ arnold (@arnold________) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    Continua la crescita di Fastweb in termini di clienti, fatturato e margini: estremamente positivo l'andamento del segmento mobile (+28%) e conferma del ruolo di leadership nel mercato dei servizi di connettività a banda ultralarga. Leggi il comunicato

  • mpela81 mpela (@mpela81) segnalati

    @FASTWEBHelp Internet down in zona Pisa? Modem da' spia rossa. Mandato anche DM.

  • Starbuck_72 🛸Starbuck🚀 (@Starbuck_72) segnalati

    @BarbascuraX Fastweb mobile ha più servizi, più giga e costa meno di 8€/mese se abbinato all'abbonamento fibra home

  • SamueleGrillo Samuele Grillo (@SamueleGrillo) segnalati

    .@FASTWEBHelp Come funziona il 'Ti chiamiamo subito', se poi non chiamate?

  • Da__NaNn DaNia〽️🖋️ (@Da__NaNn) segnalati

    Stasera sarà molto dura, ho un Down Fastweb pazzesco...speriamo non facciano rivelazioni epocali #upas

  • MVengani Max Vengani 🇮🇹/🇷🇺 (@MVengani) segnalati

    @FASTWEB Ho già la portabilità tutto funziona perfettamente mentre l'app mi dice che sono ancora alla consegna della sim. È possibile aggiornare? Perché vorrei vedere i consumi e fare la ricarica? Grazie Codice cliente 20862629

  • AlessandroDus Alessandro Dus (@AlessandroDus) segnalati

    @FASTWEBHelp Assenza totale di internet dal 28.07. Dopo ripetuti solleciti ieri pomeriggio internet ha ripreso a funzionare ma adesso… nuovamente non funziona . Nuovo disservizio dopo 12 ore! Rassicurate il Cliente di tenerlo aggiornato ma siete totalmente assenti… @acalcagno

  • LucaCargnelli Luca Cargnelli (@LucaCargnelli) segnalati

    @FASTWEBHelp passati due mesi da richiesta trasloco linea Fastweb, cliente da anni. Nessuna informazione. Richiesta supporto inutile e colossale perdota di tempo. Mai visto un servizio simile. Statene alla larga