Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato su Fastweb

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi con Fastweb a San Giorgio delle Pertiche, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio delle Pertiche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto 01/20/2022 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 61.86% Internet
  • Totale Blackout 15.71% Totale Blackout
  • Wi-fi 12.84% Wi-fi
  • Telefonia 5.80% Telefonia
  • Email 3.33% Email
  • Televisione .46% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Morgano, Trebaseleghe, Vigodarzere, Vigonza, Cadoneghe, Rubano, Castelfranco Veneto, Mejaniga, Rosà, Curtarolo, Pianiga, Mirano, Camposampiero e Noale.

ItalyPadova Wi-fi
ItalyMorgano Totale Blackout
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Commenti su Fastweb a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio delle Pertiche e nelle vicinanze:
  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Odykame Odyy (@Odykame) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia connessione va a volte male e a volte bene, posso sapere come migliorarla o fare qualcosa per farla andare meglio? @FASTWEBHelp

  • SuonatoreJones Antonio Severino (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie per il supporto!

  • ForzaVCG FVCG (@ForzaVCG) segnalati

    @maucirano Ho controllato. No niente prima fila. Era circa 80 di Sky e 30 di Fastweb

  • federicods Federico De Santis (@federicods) segnalati

    @FASTWEBHelp non trovo impostazioni Hotspot su iPhone, come devo fare per arrivarla, sul vecchio Android funzionava senza problemi

  • cgb6stormer carmelo barbaro (@cgb6stormer) segnalati

    @FASTWEBHelp quindi io dal 24 ottobre al 17 gennaio in assenza totale del servizio a fronte di 120 euro di bollette regolarmente pagate, mi devo accontentare di 50 euro di rimborso? ladri?

  • gabrielepuzzill Gabriele Puzzilli 11 (@gabrielepuzzill) segnalati

    2 giorni senza connessione @FASTWEB senza dare una spiegazioni. Questa mattina ho chiamato il numero a pagamento senza alcuna risposta. Un disservizio così dovrebbe essere rimborsato, in più, per me è fondamentale una connessione per lavorare. pago 45 euro al mese. #fasteweb

  • PiladeFanfani Pilade Fanfani (@PiladeFanfani) segnalati

    E grazie soprattutto all’operatore @FASTWEB (non mi sono segnato il nome) che è stato molto onesto e gentile svelando la truffa (anche contro il proprio interesse visto che avrebbe fatto, nel caso, un contratto in più). Quindi occhio a queste telefonate! 👁

  • MicheRosselli MichelangeloRosselli (@MicheRosselli) segnalati

    @FASTWEB info su come contattarvi con numero di cellulare estero diverso da quello usato in fase di attivazione contratto? grz

  • edward30734243 edward (@edward30734243) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono uno studente e la connessione Wi-Fi che state fornendo in questi due giorni non è abbastanza da far funzionare la video lezione. Devo contattare i miei legali ?

  • giuseppe_f28 Giuseppe Ferrara (@giuseppe_f28) segnalati

    Salve @FASTWEBHelp ho un problema con la mia fatturazione. Mi sono recato due volte nel negozio fisico e parlato con due operatori diversi ma nessuno ha risolto. Cosa devo fare per risolvere? Grazie.