Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giorgio delle Pertiche provengono dai codici postali 35010.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio delle Pertiche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto 12/21/2025 21:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Selvazzano Dentro, Fontaniva e Fiesso d'Artico.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio delle Pertiche, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio delle Pertiche e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • OccasionalJumps Occasion (@OccasionalJumps) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio?

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile che sono passati più di 10 gg lavorativi e ancora non mi ha contattato nessun tecnico per venire a installare il modem??? e vorrei precisare che ho fatto più solleciti perché ne ho la necessità

  • MrTriplete81 Mauro (@MrTriplete81) segnalati

    @DavideZancky Mai successo, l'unico problema è fastweb, ancora non mi ha staccato e continuo a pagare, quindi i 3 mesi gratis, che mi aveva garantito Sky, non sono effettivamente così in quanto continuo a pagare il vecchio operatore...

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Kaensey73 Ciao Cristian, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • procar69 Proto Carta (@procar69) segnalati

    @FASTWEBHelp Operatori che dimostrano la più totale incapacita!!!a discapito del cliente..naturalmente

  • Gawino83 Luca (@Gawino83) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, è da ieri sera che provo a ricaricare il mio numero mobile e mi restituisce sempre l'errore "limite ricariche giornaliere superato" (anche ricaricando la prima volta) che succede?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @MrTriplete81 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • Kaensey73 CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @FASTWEB assistenza pessima, ho scritto in privato ho fatto 2 post qui e nessuno risponde alle mie richieste, ad agosto arriva Iliad

  • Costan1974 Andrea (@Costan1974) segnalati

    @FASTWEBHelp altro down della mia linea di casa. in DM i dettagli.. potete controllare? Sicuramente è una attività pianificata perchè è crollata a mezzanotte quasi spaccata..

  • OccasionalJumps Occasion (@OccasionalJumps) segnalati

    @FASTWEB da 5 giorni sono senza Internet. Niente dei vostri servizi tecnici funziona neanche vostro personale in negozi mi aiuta. Cosa faccio?