Fastweb sta avendo un'interruzione in San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Giorgio delle Pertiche provengono dai codici postali 35010.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giorgio delle Pertiche, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giorgio delle Pertiche e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giorgio delle Pertiche, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche e Gazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a San Giorgio delle Pertiche, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giorgio delle Pertiche e nelle vicinanze:
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Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
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Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
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Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
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Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
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Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
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Marco Lorenzetto
(@lorenzettomarco) segnalati
dall'
Pianiga, Veneto
@diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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massimo piccione
(@PiccioneMassim1) segnalati
dall'
Pieve Emanuele, Lombardia
@FASTWEBHelp ottimo servizio, mi ha chiamato una signora del servizio clienti che, senza dirlo mi ha dato del pirla x aver aspettato tutto sto tempo senza cambiare operatore grazie mille
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Damiano 🟩
(@damianobonazzi) segnalati
Gentile @tiscali_italia, il mio codice cliente è 435991922, ho effettuato voltura presso @FASTWEB e dal 16 gennaio ho attiva la loro linea. Vi ho mandato PEC di disdetta, ma l'avete ignorata e mandate solleciti di pagamento. E' impossibile contattarvi. Ditemi voi cosa devo fare.
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Davide Negri
(@davidenegri80) segnalati
@CarloStagnaro Io mi chiedo come “altri operatori” sapessero chi fossi, il mio numero di telefono e che stessi firmando un contratto di fornitura internet con Fastweb e mi chiamassero prima della firma per farmi desistere e passare piuttosto ai loro servizi
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Marco Penno
(@MarcoPenno) segnalati
@FASTWEBHelp da gennaio attendo un cambiamento di piano tariffario. E' tutto bloccato. Ci sono 7 segnalazioni aperte!! Ogni volta aprite una segnalazione e mai nessuna risoluzione!
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andrea di corcia
(@andicorcia52) segnalati
@FASTWEBHelp A gennaio è stata messa la fibra nel mio palazzo a Roma, il servizio clienti mi ha detto che se ero un nuovo cliente avrei avuto subito l'allaccio, per i vecchi clienti c'è da attendere, ma non sapeva quanto. Comunque non mi chiami Fantozzi, se qualcuno avesse dubbi
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Decarlo07
(@decarlo07) segnalati
@FASTWEBHelp Ho appena fatto richiesta di recesso.. Ancora prima di iniziare.. Più di 2 settimane per sbloccare un problema nel "metodo di pagamento".. Senza parole..
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Alessandro
(@Twisted_Ale) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con il router Fastgate. Gentilmente posso essere contattato?
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Giuseppe Damiano
(@gdamiano08) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB come sia possibile che. I avete attivato la linea senza avermi spedito il modem ? In tempi di #Covid con la #dad e #smartworking mi avete bloccato ! A cosa è servito chiamarvi e avervi espressamente chiesto di non fare il passaggio della linea ?
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Mik Rocco
(@MikRocco) segnalati
@FASTWEBHelp da venerdì senza linea fatta tutta la trafila compresa la velocissima apparizione telefonica del tecnico, sentito più volte Lecce e Sardegna. mi potete aiutare grazie
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Fabio P.
(@Imdrunk4ever) segnalati
@FASTWEBHelp Carissimi: perché ricevo mail su "La tua richiesta di variazione consensi" quando non sono più vostro cliente (fortunatamente, aggiungo io)? non trovo nessun contatto per gli abuse, mi rivolto direttamente al Garante?