Fastweb sta avendo un'interruzione in Sordio, Provincia di Lodi, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sordio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sordio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
marzo 13: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sordio, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Rozzano, Rivolta d'Adda e Carpiano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sordio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sordio e nelle vicinanze:
-
Giovanni (@Giova29769009) segnalati dall' San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
Run and the City (@RunnTheCity) segnalati dall' Milano, Lombardia
E ora @FASTWEB per passare dalla domiciliazione bancaria alla bolletta vuole anche farmi pagare. Dopo che si ‘è dimenticata’ di chiudere un contratto ed avermi addebitato sul conto l’impossibile. Ma voi siete matti. E ladri.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Massimo Allievi (@mallievi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
valeria merlini (@violablanca) segnalati dall' Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
AlessandroM (@_fauster) segnalati dall' Milano, Lombardia
Led rosso fisso sul router. Da stanotte. Connessione assente. @FASTWEBHelp
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻 (@FredPitalBass) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Helda (@heldatassi) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad inviare un sms al numero 45588, tutti gli altri numeri invece non hanno problemi, come posso risolvere?
-
Patrizio (@patripezzilli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, codice fiscale PZZPRZ93T05F839Q, ho effettuato la portabilità verso un altro operatore il 12 giugno circa, il 29 giugno mi sono comunque stati addebitati i 9.90€ dell' offerta pur non essendo più cliente. Perché?
-
Davide De Vivo (@Davide_DeVivo_) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Danila Massara (@_DanilaM) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Maurizio (@Mauuu86) segnalati dall' San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
I’am (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia
@ShopAnHour Si, però fa tutto Buffa 😂😂 è l’unico 4 spanne sopra la media. Se togli lui.. il calcio italiano in particolare è a livelli imbarazzanti, hanno anche raccattato giornalisti tifosi da tv locali.. Sull’assistenza è diventata come Fastweb..
-
Glauco JP (@glaucoroselli) segnalati dall' Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Giaiot (@giaiotLTD) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Giorgio Salvatorelli (@GiorgioSalvato9) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giordano Bruno (@renato_evivame) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Sara Barbieri (@sapi_enza) segnalati dall' Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pietro Di Caro (@Feeling_03) segnalati
@FASTWEB Investite sulle vostre persone??!!. SIETE UNA BARZELLETTA!!. Dovreste in primis insegnare ai vostri operatori ciò che è alla base del contatto col cliente: L'EDUCAZIONE!!!!. Customer service vergognoso. Ciò che di buono sanno fare è alzare la voce e sbatterti il tel. in faccia!!.
-
Fabio Rabbai (@Fabiorb72) segnalati
@FASTWEBHelp buon pomeriggio, anche questo mese ritrovo in fattura l’addebito della SIM migrata verso altro operatore! Com’è possibile? Non credo che in azienda importante come Fastweb non riesce a risolvere questo problema! A chi devo rivolgermi??
-
sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati
sto cercando di capire chi tra fastweb e linkem faccia più schifo come servizio
-
SaL (@salchars) segnalati
Linea lentissima, state facendo di tutto per perdere un cliente @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Beniamino Piga (@beniamino_piga) segnalati
@FASTWEB buonasera, sono un nuovo cliente in attesa di attivazione linea fissa, ieri avevo l’appuntamento col tecnico, lo stesso è stato annullato perché non sono ancora in possesso del modem che dovete spedirmi. Che tempistiche ci sono?
-
Proto Carta (@procar69) segnalati dall' Sassari, Sardegna
@FASTWEBHelp ...altro giorno inoperattivo sei famosi tecnici fastweb... senza alcun riscontro, senza utenza.. senza alcun servizio... e siamo nel 2021!!!!
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati
@serenapederiva Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.
-
Ludo 🌸 (@LudoMattia) segnalati
Ho cambiato gestore. Ho passato l'intera giornata a cercare di fare funzionare correttamente il cellulare. Ho capito non solo che non ho pazienza per queste cose, ma che Fastweb e Xiaomi sono come me e il mio ex: incompatibili su tutta la linea
-
DannyB. (@DanieleBoschi1) segnalati
Caro @FASTWEBHelp perché l'assistenza è così si scarsa?? Tra l'altro devo aumentare il servizio, nemmeno toglierlo, ma se proprio devo, posso traslocare ad altra compagnia... #TIMfisso
-
Frab45 🏳️🌈🐧🐧🐧 (@Frab451) segnalati
@Il_Paradroide @FASTWEBHelp Non fa brutto mai. Sei un cliente, paghi per un servizio 👍