Fastweb sta avendo un'interruzione in Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Locate di Triulzi, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Locate di Triulzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Locate di Triulzi, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Cologno Monzese, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cernusco sul Naviglio, Pavia, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Buccinasco e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Locate di Triulzi, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Locate di Triulzi e nelle vicinanze:
-
patrizia macaluso#facciamorete
(@patriziamacca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Moonlightshad1 Si certo, non solo il server di Twitter anche quello della mia società, che è gestito da fastweb, e via di questo passo...
-
Luca Dellisanti
(@Lucadellisanti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille problema risolto! W Twitter!
-
Lella Quadri
(@avvCicciotLella) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RenatoSavoia Ho avuto analogo problema con Fastweb. Pretendeva di addebitarmi costi relativi al periodo in cui ero già passata ad altro operatore
-
Alessandro Sgorbati
(@LoSgorby) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco ad ottenere subentro causa decesso da marzo. E non si riesce neanche a cambiare banca di accredito. Ottimo servizio Fastweb!
-
Petra Loreggian
(@PetraLoreggian) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Saluto caramente @FASTWEBHelp @FASTWEB visto che dopo un mese il problema non l’hanno minimamente risolto e io sono senza I mio telefono. Mi chiedo come possa un’azienda perdere un cliente per negligenza. A questo punto operatori tel aspetto le vostre offerte per 3 nuovi num!
-
Federico Turati 🌈
(@turaz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Diario di bordo. Martedì 28 gennaio 2020. Quasi 21 ore senza @FASTWEB. Abbia rotto una sedia per scaldarci al fuoco. Ho installato dei sacchetti sul balcone per raccogliere l’acqua piovana. Abbiamo iniziato a razionare le cialde del Nepresso. La situazione peggiora sempre più.
-
Sarinski
(@Sarinski_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cosa ho scritto al tecnico Fastweb che vuole venire a un’ora diversa da quello che ho espressamente richiesto “Per favore, grazie” Ma ho pensato una riga di Madonne da record
-
Matilde Dolci
(@Maticchia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB vi va bene che di tecnologia non capisco niente, ma son tre giorni che internet va di merda e non riesco neanche ad aprire un sito. Forse mi fate incazzare anche a me così eh
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Altro crawl in casa @FASTWEBHelp , sempre più convinto di avere fatto bene a lasciarvi. Oltre ad un discorso puramente tecnico (velocità), si aggiunge anche la presa in giro. Buon tutto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
@FASTWEBHelp Crollata anche oggi. Vi ricordo che fino a che sono vostro cliente ho diritto ad essere assistito. Dovevate chiamarmi ieri mattina ma ancora aspetto.
-
Yuri ©
(@YuriPaolucci) segnalati
dall'
Salerano sul Lambro, Lombardia
Oramai i problemi con @FASTWEBHelp sono all’ordine del giorno, la concorrenza è spietata e bastano pochi disservizi per spostare contratti. Siamo ad un punto di non ritorno.
-
Andrea Vizzari
(@Andriy203a) segnalati
dall'
Peschiera Borromeo, Lombardia
@FASTWEBHelp salve, non riesco a collegarmi al servizio WOW Fi FASTWEB sia da mobile che da PC
-
Gordon Greenland
(@gordongreenland) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho effettuato il mio ordine su Internet due settimane fa e non ho ricevuto alcun aggiornamento. Per favore aiuto (scusa il mio povero italiano)
-
NettareFrizzante
(@NettareFrizz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non credo sia un problema di connessione in generale, perché Netflix si vede benissimo
-
Alessandro Sivieri
(@SemanticSiv) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei segnalare che da ieri sera la mia linea internet di casa non funziona più, purtroppo
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao volevo sapere se avete qualche oferta per chi è già cliente Fastweb, xk io sto pagando 43,38 al mese x avere internet a casa grazie!
-
Saturnino Celani
(@Saturnino69) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp @jeangoccetto_2 Ha chiamato ora il tecnico dicendo che arriverà tra 40 minuti...
-
Simone Giacchetti
(@giacchetti90) segnalati
dall'
Pioltello, Lombardia
Spero sempre che @FASTWEBHelp mi rimborsi l’abbonamento a @NOWTV_It sport visto che non riesco a seguire una partita causa assenza di linea.
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp Grazie mille sono tornato a casa adesso e ho controllato e adesso funziona tutto internet e telefono 👍🏻😊
-
Anderson Malosto
(@Andersonmalosto) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao da 3 ore che non funziona internet e neanche telefono.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝒰𝓃 𝒶𝓁𝓁ℯℊ𝓇ℴ 𝓇𝒶ℊ𝒶𝓏𝓏ℴ 𝒹'💀𝓈𝓈𝒶
(@ossadure) segnalati
Sono sotto fastweb mobile da circa una settimana internet si blocca/riparte svariate volte al giorno capita anche ad altri di voi?
-
La_rana
(@La_rana1) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, da qualche giorno a questa parte la connessione va estremamente lenta..non carica le pagine internet..funziona bene solo se mi connetto al wifi. Possibile risolvere? Quali dati vi servono?
-
Tiziano Bellemo
(@tiziano_bellemo) segnalati
@FASTWEB Come si fa a capire perché un contratto linea fissa aperto con voi non viene attivato, non è possibile parlare con un operatore che sappia aiutare, nè attivare un riscontro via app? Potete aiutare?
-
Pantostif
(@pantostiF) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco ad accedere all'area myfastweb, ho appena richiesto la portabilità e ho ricevuto le credenziali, inserendole mi dice: "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti. Ci scusiamo......" Ci sono problemi?
-
Gervasio Barbato
(@ShadowB78) segnalati
@FASTWEBHelp @GervasioBarbat1 Ancora non riesco a fare il download del mio contratto telefonico fastweb!
-
Cla
(@cla_ner) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza ma il vostro assistente virtuale non identifica il problema. Non c'è modo di ricevere assistenza con voi. Che servizio pessimo
-
#lama65
(@lama6512) segnalati
@RosiPolimeni @tim4uangie Passato a Fastweb, altro mondo. Bollette chiare e interventi da remoto in 10 minuti senza costi . Intanto Tim continua a chiedermi soldi per un modem cambiato da loro anni fa. Non mi vedranno mai più come cliente
-
Giovanni De Pietro
(@Gionnidep) segnalati
@FASTWEBHelp ho l’offerta “Nexxt casa” attiva e, non usando il servizio telefonico, volevo passare a “Nexxt casa Light” ma non mi esce nelle opzioni di cambio piano. Possibile che l’unico modo è disdire abbonamento e attivarne uno nuovo? Codice cliente scritto in direct
-
Gervasio Barbato
(@GervasioBarbat1) segnalati
@FASTWEB Speriamo che presto prenda anche a Peschiera del Garda! Al momento sto a 1 tacca su 4... dal 2018, quando avete rimodulato su wind 3 Italia, peccato che ero ex cliente wind... ergo ho fatto 2 sim fastweb per niente.
-
Maurizio
(@Maurizi19475302) segnalati
@FASTWEB Chiedo che non mi vengano piu mandati messaggi e email di solleciti per la restituzione di un modem che ho già effettuato nel 2022 dopo la chiusura del contratto internet casa. Dopo aver già chiamato il servizio clienti più volte e di fatto ancora ricevo i vostri messaggi.