Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Peschiera Borromeo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Peschiera Borromeo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/10/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Carugate, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Monza, Pandino, Corsico, Assago e San Giuliano Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Peschiera Borromeo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Peschiera Borromeo e nelle vicinanze:

  • donidoni58 doni tombolato (@donidoni58) segnalati dall' Milano, Lombardia

    “Mamma non funziona Fastweb!” No amore tranquilla,ho controllato Twitter e c’è un down mondiale “ Mamme tecnologiche 😂😂😂

  • angix57 angelo ghizzoni (@angix57) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB Buonasera, ho problemi con la rete. Il modem rimane con la luce rossa accesa e non c è linea

  • marc_carlotti marc (@marc_carlotti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @AngryMercurio ma infatti fastweb costa un cazzo e funziona benissimo 😂

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • danruper Daniela R. 🌵🌷🌵 (@danruper) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @TIM_Official Ho finalmente smesso di pagarvi fatture da 60€ e oltre dopo essere partita da un contratto di €39 al mese! Ora con #Fastweb pago 30€ al mese. Ciaone #TIM #Telecom

  • IvoDossena Ivo Dossena (@IvoDossena) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione da ieri sera assente.. fighissimo essere con voi.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Perfetto. Ora vediamo quanto tempo passerà tra la segnalazione e la risoluzione del problema. Non vedo l'ora di essere contattato per eseguire suggerimenti come "spenga e riaccenda il FastGate".

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: questa mattina è venuto il tecnico #fastweb per controllare lo stato di funzionamento della rete dicendomi che il problema era in strada. Adesso mi chiama un altro tecnico per dirmi che tra mezz'ora sarà in casa per controllare non si sa cosa. Una giornata buttata.

  • AnnHead1984 Anna Testa (@AnnHead1984) segnalati dall' Milano, Lombardia

    .@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza con urgenza vi ho scritto in privato grazie

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Update: ritiro tutto. Giornata non buttata perché il problema è stato risolto e, considerando tutto, in tempi di record. Grazie ai professionisti che hanno sistemato il guasto e grazie @FASTWEB.

  • mrcri79 Cristian Paonessa (@mrcri79) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp GRAZIE. ad oggi niente è cambiato, grande supporto! più che Fastweb Help dovreste chiamare il profilo Fastweb Try !

  • grazianig Gianni Graziani (@grazianig) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @asofort @simonespetia @FASTWEB Milano Città Studi 100Mega funziona per adesso. Oggi zona Milano Centrale blackout di un paio d'ore

  • danferDF Daniele Ferrari (@danferDF) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @FASTWEBHelp Quale cliente ventennale Fastweb il 2-7 ho inoltrato richiesta online per SIM mobile. Il call center mi ha poi informato che non ci vorranno 7 ma anche 60 giorni,ma con 20€ in negozio l’avrei subito.Ho inviato PEC e sto valutando un’azione per pubblicità ingannevole

  • ivo_tarantino Ivo Tarantino (@ivo_tarantino) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Con @Altroconsumo abbiamo lavorato alla nuova carta dei servizi di @FASTWEB. Tra le novità: - informazioni chiare per i #consumatori - più diritti - un nuovo canale di comunicazione tra società, associazioni, clienti. All’opera, anche con le aziende, per un mercato più giusto.

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Totale blackout della linea Fastweb. In un giorno lavorativo. In orario lavorativo. Grazie @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • gentax gentax (@gentax) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Contattati ieri, mi han già risposto, soddisfacendo completamente la mia richiesta. Ottimo servizio! @FASTWEBHelp

  • paolosavonuzzi paolo savonuzzi (@paolosavonuzzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Milano/Monforte down da mezz’ora :-|

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho di nuovo una bolletta vostra anche per il mese di giugno. Cliente cessato a marzo. E special thx to @WebPoste che non ha saputo revocare l'addebito. #nowords #fastwebhorror

  • andreasoldo andrea soldo (@andreasoldo) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    Direi che Fastweb ha qualche problema di connessione in zona Basiglio da ieri

  • briani_davide Davide Briani (@briani_davide) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @_massimilianor @FASTWEB @FASTWEBHelp @VodafoneIT Già fatto il passaggio da @FASTWEB a @VodafoneIT su #mobile grazie ad un offerta che non si poteva rifiutare. Fastweb mi ha sempre dato un ottimo servizio ma l'assistenza tecnica è imbarazzante. Aggiungiamoci il FastGate che è una ciofeca ed il gioco è fatto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @GiulianaDm88 @FASTWEBHelp @FASTWEB Veramente ridicoli. Mandano messaggi per chiedere qual è il problema, che dovrebbe essere aperto da una settimana...

  • fRa_gAv Francesco "Frank" Gavatorta 🗿 (@fRa_gAv) segnalati

    Mi sembra di stare ne Il processo di Kafka. Non riesco a loggarmi su @NOWTV_It se provo da qualsiasi device connesso alla mia rete @FASTWEB/@FASTWEBHelp. Provo da 3G funziona benissimo, stessi device, tutto ok. NowTV mi dice che è colpa della rete, Fastweb di software. Soluzioni?

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @old_octavian @FASTWEBHelp Mi dispiace tantissimo, ed io pensavo che stavo peggio. Dovrebbero avere una linea telefonica solo tecnica. Che serve che parlo con persone che ne capiscono di internet meno di me? Fastweb cambia la prassi perché perderai tanti contratti così facendo

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora niente. Ancora niente!! Mi fate chiamarr da un tecnico per piacere?? O lo fate venire a casa? Sono stanca

  • Dagherrotipo1 Dagherrotipo #facciamorete #latoscananonsilega (@Dagherrotipo1) segnalati

    Il servizio assistenza @FASTWEBHelp ... che dovrebbe partire alle 8 ... perchè non funziona alle 8:30 ???

  • BiSfraggy Barbara Sfragasso (@BiSfraggy) segnalati

    Anche da app risulta un problema che necessita di un tecnico. Continuate a chiudere le mie segnalazioni per non pagare un rimborso? Mi state facendo perdere, soldi e tempo con la vostra #inefficienza #fastweb

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @aliestelle @FASTWEB Speraci! Io ho sottoscritto il contratto il 28 Ottobre 2020... sono dei ninja dopo che hai firmato! La difficoltà ora è anche disdire... Ma ti immagini se avessi un problema dopo l'attivazione? Meglio lasciar perdere

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb

  • MarxKnowswine Marx Knowswine (@MarxKnowswine) segnalati

    Buongiorno @FASTWEB e @FASTWEBHelp , ho un credito con voi. Sono 3 giorni che provo a parlare con un operatore. Whatsapp non va, facebook non mi risponde. Cosa devo fare? Mandare una lettera di messa in mora?