Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Calco, Provincia di Lecco, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Calco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Calco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Calco, Provincia di Lecco, Lombardia 12/10/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Calco, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Giussano, Verderio Inferiore, Cinisello Balsamo, Merate, Desio, Monza, Sovico, Paderno d'Adda, Lesmo, Nova Milanese, Sorisole, Usmate-Velate, Basiano e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMacherio Internet
ItalyMacherio Internet
ItalyGiussano Internet
ItalyVerderio Inferiore Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet
ItalyMerate Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Calco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Calco e nelle vicinanze:

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB problemi con luci lampeggianti rossa..!!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEBHelp problemi con luci lampeggianti rossa ...

  • MariglianoGiov1 Marigliano Giovanni (@MariglianoGiov1) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @FASTWEBHelp un ringraziamento particolare a fastweb per avermi risolto il problema per la mia linea telefonica grazie mille

  • StefanoFulco Stefano (@StefanoFulco) segnalati dall' Lissone, Lombardia

    @FASTWEBHelp a Lissone non mi funziona internet. Luce rossa su modem

  • stefanogiunteri Stefano Giunteri (@stefanogiunteri) segnalati dall' Vimercate, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB il peggior servizio clienti del mercato!

  • 10Franko06 Francisco Ponce (@10Franko06) segnalati dall' Concorezzo, Lombardia

    @FASTWEB luce rossa lampeggianti.. soluzione grazie mille..

  • dj501 Dj501 (@dj501) segnalati dall' Nova Milanese, Lombardia

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Vergognatevi. Sono appena stato assistito da un gran maleducato che mi ha anche messo giù il telefono. E non ho risolto il problema

  • MarcoCalvare Marco Calvaresi (@MarcoCalvare) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp continuo ad avere la linea dati altalenante nonostante intervento da remoto e del tecnico #helpme

  • TommasoFermi Tommaso Fermi (@TommasoFermi) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp non va nulla da ieri sera, la vostra assistenza automatica nemmeno. Oggi, come ieri e lunedì. Intendere sistemare?

  • yukari93 보라 🌸Priestess of the RyeokGod© Faith🦒 (@yukari93) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @FASTWEBHelp per favore controllate i DM. Ne ho inviato uno. Chiedo URGENTEMENTE di essere ricontattata. Se non avrò assistenza e risposte CONCRETE, RESCINDERÒ dal contratto. Grazie.

  • Tony_2_3_ eVo_ICeKKHearts (@Tony_2_3_) segnalati dall' Basiano, Lombardia

    C'è qualcuno che sta avendo problemi co fastweb?? Mi sta buttando fuori a stecca dalle partite, riavviato già il modem e la madonna, qualcuno ha soluzioni?? @OffSidePage_ @NewsProclub

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Vittorio270181 Vittorio (@Vittorio270181) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve non sono riuscito a rispondere a fastweb per prenotare il tecnico per mettere fttc. Potete aiutarmi? Vi prego

  • antonio_bib Antonio Bibbò (@antonio_bib) segnalati

    @Maricler Ho fatto la stessa cosa (ho anche fastweb a casa) e per ora nessun problema, se non che non mi hanno scalato tutto il credito Vodafone (avevo 30 euro, con i quali ho pagato le prime bollette, e me ne restano 4 senza motivo). Servizio clienti molto disponibile, in generale.

  • CarloCvincen Carlo Vincenti (@CarloCvincen) segnalati

    @Danfol @TIM_Official @FASTWEB Il problema è il ns ex monopolista una volta ricco sfondato oggi dopo la privatizzazione e diverse depredazioni di "capitani coraggiosi ",non sa che pesci prendere .Non ha i soldi per partecipare al consorzio openfiber ma non vuole perdere clienti .

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    FASTWEBHelp @FASTWEB si può avere una risposta???? VOGLIO SAPERE CHE PROBLEMA C'È!!!!! Vi ho risposto al DM. Grazie! #fastwebfail

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    @FASTWEBHelp Si nel mentre mi hanno risposto gli operatori dell'assistenza clienti e ho fatto con loro. Grazie

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @FASTWEBHelp visto che è assolutamente impossibile accedere al vostro servizio di assistenza telefonica potreste cortesemente contattarmi. La gestione clienti ha ormai raggiunto livelli disastrosi. Vi ho scritto in DM. @FASTWEB spendete meno in pubblicità e più in supporto

  • Miss_Simpatia_ Margherita Gobbo (@Miss_Simpatia_) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo scherzato, è stato bello ma adesso sono stufa. Ho passato due ore a provare a prendere la linea con il servizio clienti. Il modem, oltre a essere arrivato con un ritardo allucinante lampeggia da giorni. È possibile sapere qualcosa o devo cambiare operatore?

  • BajettiRosy Rosy Bajetti (@BajettiRosy) segnalati

    @FASTWEBHelp il 30 dicembre nel pomeriggio sono stata contattata da un operatore dello 02 4540001; mi è stato detto che avrei ricevuto un sms con le istruzioni da seguire: non ho ancora ricevuto nulla. E' 1 MESE CHE NON FUNZIONA LA POSTA!

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.

  • GiulianoParisi_ Giuliano Parisi (@GiulianoParisi_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho fatto richiesta di attivazione il 12 dicembre, il tecnico telecom è arrivato il 20 ad attivarmi la linea, il modem mi è stato consegnato il 29. Benissimo, tranne che per il fatto che il modem non si collega alla linea e lampeggia continuamente di rosso.