Fastweb sta avendo un'interruzione in Badoere, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Badoere, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Badoere e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Badoere, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giorgio delle Pertiche e Zero Branco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Badoere, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Badoere e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Pagani
(@vpagani) segnalati
@FASTWEB la fastmail mi da problemi di accesso da stamen, potreste farmi sapere
-
phia
(@ssistinerose) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp aiuto....
-
Flavio
(@Flavio88777903) segnalati
@FASTWEBHelp errore posta non riesco a ricevere mail non riesco a configurare la posta sia su pc sia su cellulare. A me serve per lavoro. Grazie
-
Francesco M.
(@fra_il_chimico) segnalati
@FASTWEBHelp internet down da 1 ora area Rho (Nord Ovest Milano)
-
Nicola Musatti
(@NMusatti) segnalati
@FASTWEBHelp è il secondo giorno che il vostro server IMAP non risponde. Cosa succede?
-
Francesco Sammartino
(@SammartinoF) segnalati
@FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174
-
Francesco Sammartino
(@SammartinoF) segnalati
@FASTWEBHelp FRANCESCO SAMMARTINO Codice Cliente: 7787174
-
Andrea Vaccaro
(@AndreadfVaccaro) segnalati
@DisneyPlusHelp Buonasera, sta sera sembra problema rientrato. @FASTWEBHelp mi ha segnalato che si trattava di problema temporaneo. Grazie per il supporto
-
Alessio Buzzanca®
(@AlessioBuzzanca) segnalati
@DisneyPlusHelp Ah, quindi sapevate dei problemi tra Disney+ e Fastweb. Magari avvisare i clienti non sarebbe male invece di fargli perdere tempo tra telefonate, reset, reinstallazioni e cancellazioni della cache.
-
Daniele
(@Daniele11543425) segnalati
Connessione @FASTWEB che continua a saltare e customer care al telefono che non capisce il problema. @FASTWEBHelp voi potete fare qualcosa?