Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Conegliano e Nervesa della Battaglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
la Elena (@florabarral) segnalati
@FASTWEBHelp devo accedere a una casella di posta: inserisco user e password corrette ma mi dicono "sbagliate". Forse perché è molto che non le utilizzo e sono disattivate? Per riaccedere mi chiedono cellulare (non ce ne sono collegati) e mail (ma se non mi fa accedere?). Che fo?
-
Alessandro (@AleXNight24) segnalati
@FASTWEBHelp Avevo attivazione fibra su Roma in programma per ieri. Mi hanno contattato per spostare a sabato, ma mi ritrovo l'appuntamento con il tecnico a lunedì. Come faccio ad anticipare?
-
PeppeWolf (@PeppeWolf) segnalati
@ventuvox Fastweb si appoggia a Tim se non erro e quest'ultima è dal 27/28 che ha problemi quindi potrebbe derivare da questo, purtroppo come te anche io e tanti altri (clienti di Tim) stiamo avendo questi problemi
-
MatteAlpha (@MatteCurvaSud) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona il Modem dal nulla, una mano pls?
-
Battiato Riccardo (@Libanese25) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB a Lampedusa segnale assente non aggancia nemmeno la torre, area clienti in #manutezione impossibile interfacciarmi con il #customerservice
-
Chipperfield®️ (@chipperfranz) segnalati
@IlMist @DAZN_IT Boh io ho Fastweb e la smarttv collegata col cavo Ethernet, Dazn non mi ha mai dato problemi neanche su due devices contemporaneamente
-
Gabriele Rossetti (@L3ll1n0) segnalati
@FASTWEBHelp dal 23.10 per ricevere il tecnico per montaggio Fibra. Non passano, non avvertono ma dicono che il cliente non è reperibile. Disagio a lavoro e senza connessione a casa perchè avevo disdetto 2 contratti dati con altri operatori. Devo disdire e andare su #Vodafone?
-
Federico Zivolo (@FezVrasta) segnalati
Hey @FASTWEBHelp sono 3 giorni che sono senza internet a casa, le 3 ragazze del centralino di Cagliari sono gentilissime ma rispondono sempre dopo 30min di attesa, e il reparto tecnico non risponde ai loro ticket. Cosa dovrei fare esattamente? Mica erano 72 ore per legge?
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@PecchiaLeandro Ciao Leandro, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
9 GENNAIO🦅1900 (@IXgennaio1900) segnalati
@DAZN_HELP_ITA @CMalensss Stesso problema ho una linea totalmente fibra di Fastweb che da SpeedT arriva a 890mbps con in dispositivo che supporta anche 400, una Smart TV e app aggiornata. Vedo tutto con qualità enormemente superiore alla vostra senza rotelline. Un dubbio ma la rotellina è forse un logo?