Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Balocco
(@StefanoBalocco) segnalati
@FASTWEBHelp Il primo aprile mi verrà chiuso il contratto e devo rendere il fastweb gate. C'è scritto che devo mandarlo con l'etichetta che mi avete mandato via mail. Mail che non mi avete mandato. A chi lo devo spedire? 🙃
-
Riccardo Bondioli
(@ToccoGrafico) segnalati
@FASTWEBHelp rete mobile completamente assente e linea di casa discontinua... come faccio a ricevere assistenza se sono irraggiungibile?
-
Gabriele Granato
(@GabrieleGranato) segnalati
@FASTWEB da stamattina alle 11 siamo senza connessione internet a #Salerno. Ovviamente niente #dad e niente lavoro. Chiamo al servizio clienti e non rispondete. È così che trattate i vostri clienti? È una vergogna
-
Gabriele Granato
(@GabrieleGranato) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina alle 11 siamo senza connessione internet a #Salerno. Ovviamente niente #dad e niente lavoro. Chiamo al servizio clienti e non rispondete. È così che trattate i vostri clienti? È una vergogna
-
Salvatore Bruno
(@Salva_bruno) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, un paio di settimane fa ho aperto un ticket per sapere perchè avete unilateralmente abbassato la mia banda da 73mb a 50mb. E' uscito un tecnico che mi ha fatto vedere la portante(73mb) al cabinet e che è chiaramente un vs settaggio. Che facciamo?
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@Xhemsi_Malja @FASTWEB @FASTWEBHelp Io stesso problema... forse il digital è più declamato che praticato....
-
kubo
(@kubotina) segnalati
@FASTWEBHelp 8 volte tra ieri e oggi ho provato IN TUTTI I MODI a fare ricarica prepagata: sempre errore. E l'ultimo, fantastico: "È stato raggiunto il tuo limite giornaliero di ricariche online" @FinecoLive non gestisce ricariche dal banking: che succede? non posso darvi soldi?
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@GabrieleGranato Ciao Gabriele, per supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
old man nembo kid
(@MerrySociopath) segnalati
Oggi @FASTWEB ha avuto il suo blackout mensile di dieci ore. Sentiti complimenti.
-
-
(@pierigno) segnalati
@FASTWEBHelp la mia linea continua a saltare (spia rossa lampeggiante del fastgate enconnettività assente). é un incubo lavorare in smart così. Il problema é stato risolto tempo fa con operatore ma in questi giorni si sta ripresentando.É possibile far verificare la linea in casa?