Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto 12/06/2025 19:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Zero Branco, Carbonera, Milan, Casier, Martellago, Ormelle e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyZero Branco Internet
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyZero Branco Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponzano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TedescoGiuli0 🌮 Taco Johnny ま日液 (@TedescoGiuli0) segnalati

    @flashfiber ciao! scrivo da parma centro dal quale ho completa assenza di linea dal mio operatore (@FASTWEB) da una settimana, ma il problema è relativo l'infrastruttura da voi gestita. posso chiedere i tempi di risoluzione della problematica in modo da poter capire come gestire?

  • zappa_lover Zappalover (@zappa_lover) segnalati

    @Rocco98479572 @eolo_it @cortina2021 Non è che sembra... È così. io quando va di lusso sto a 5 mega, roba indecente. Ma come vedi non hanno un servizio clienti, continuano solo a pubblicizzarsi. A pubblicizzare il nulla. Scappa. A me Fastweb andava bene, torno con loro. In bocca al lupo.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @espby Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • corry80 Corrado Di Giovanni (@corry80) segnalati

    @FASTWEB Nel 2021 c'è ancora chi si fa pagare per offrire un'ADSL. Sono passato alla nuova offerta Nexxt casa e cosa ho ottenuto? A me, cliente da 10 anni, farete pagare 8.95€ in più per offrirmi esattamente lo stesso servizio perchè il mio indirizzo non è coperto dalla fibra...

  • corry80 Corrado Di Giovanni (@corry80) segnalati

    @FASTWEB Certo, continuate a derubare i vostri clienti! Sono 10 anni che sono abbonato con voi, non avete mai aggiornato alcuna rete, siete gli unici che nella mia zona ancora offrite ADSL!

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    @FASTWEBHelp Visto grazie mille per l'aiuto!

  • chiaiaNA enzo (@chiaiaNA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno 1 settimana fa chiesi aiuto x aggancio tue che attendevo da quasi 2 anni...dopo essere stato contattato da vs tecnico a cui ho dato dati cliente e dati titolare conto di addebito non ho trovato nessun Ros caricato in banca ne da caricare. Cli.0128537

  • FeroneGabriele gabriele ferone (@FeroneGabriele) segnalati

    @FASTWEB una linea pessima da quando o attivati internet non funziona va via il segnale ogni 10 minuti e poi torna fatto una marea di chiamate a Fastweb ma ad oggi mai risolto il problema e navigando su internet non sono unico con lo stesso problema sono deluso

  • Ferdix85 Ferdix (@Ferdix85) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, linea down a Sesto San Giovanni. Id 11868727. Grazie

  • BakaPhoenix Fonfon (@BakaPhoenix) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi ad effettuare la portabilità ad un altro operatore perche dicono che la mia linea fastweb non coincide con il mio codice fiscale fornito, potete contattarmi che il vostro centralino non mi permette di parlare con una persona