Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto 04/26/2024 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave, Treviso, Meolo, Conegliano e Montebelluna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyTreviso Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyMeolo Telefonia
ItalyMeolo Telefonia
ItalyConegliano Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponzano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • genanderson66 Gennaro D (@genanderson66) segnalati

    @FASTWEBHelp da giorni la velocità è a 20 . Abito Roma nord. Ho controllato ogni cosa e non capisco ed è tutto ok . Non capisco perché volete inviare tecnico a casa invece di fare i controlli su cassetto stradale

  • lucagambard Luca Gambardella (@lucagambard) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio al numero 192193 è vergognoso vediamo se su Twitter riusciamo a parlare con una persona

  • lucagambard Luca Gambardella (@lucagambard) segnalati

    @FASTWEB ma che dobbiamo fare per parlare con un operatore è vergognosa siamo abbandonati a noi stessi dopo che solo per sottoscrivere un abbonamento siamo riusciti a parlare con un operatore

  • bnbrome tuttologa (@bnbrome) segnalati

    @FASTWEBHelp Ahahah ho chiesto una voltura il due luglio devo farvi un disegnino per farvi capire quello che succede?

  • Oblomov Oblomov (@Oblomov) segnalati

    @hronir @schifoschifo @FASTWEB E infatti Tiscali è anni che è sull'orlo del fallimento. L'unica cosa che incentiverebbe l'operatore a cambiare comportamento sarebbe un esodo di massa causato dalla disattenzione nei confronti dei clienti che se ne vanno, che generalmente _non è_ un buon motivo per andarsene.

  • JPxlmer Palmer (@JPxlmer) segnalati

    @Trickyzard_ Può darsi sia un problema della linea che non va bene con cod, io su ww2 con fastweb non riuscivo nemmeno a cercare una partita che mi si chiudeva il gioco

  • AriannaCioni Arianna Cioni (@AriannaCioni) segnalati

    @FASTWEBHelp settimana scorsa ho attivato un abbonamento con voi, mi è arrivato il link per fissare appuntamento con tecnico ma adesso la pagina non è più disponibile. Come posso fare? Grazie

  • angelamdonald22 Angela McDonald (@angelamdonald22) segnalati

    @FASTWEB comincio a pensare che non arrivano mai a fissare la linea! Il 19 appuntamento cancellato - oggi un altra appuntamento - cancellato

  • rlodigia Roby (@rlodigia) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie

  • Viv7De Francesco De Vivo (@Viv7De) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sono due giorni che non ho né internet né voce a casa. Sapreste dirmi il problema? Ho provato a contattare anche un operatore ma nessuno mi risponde. La linea mi serve per lavoro, infatti domani avrei necessità di utilizzarla. Per favotr aiutatemi. Grazie!