Fastweb sta avendo un'interruzione in Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponzano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponzano, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave, Treviso, Meolo, Conegliano e Montebelluna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Treviso | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Meolo | Telefonia | |
Meolo | Telefonia | |
Conegliano | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ponzano, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponzano e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gennaro D
(@genanderson66) segnalati
@FASTWEBHelp da giorni la velocità è a 20 . Abito Roma nord. Ho controllato ogni cosa e non capisco ed è tutto ok . Non capisco perché volete inviare tecnico a casa invece di fare i controlli su cassetto stradale
-
Luca Gambardella
(@lucagambard) segnalati
@FASTWEBHelp il vostro servizio al numero 192193 è vergognoso vediamo se su Twitter riusciamo a parlare con una persona
-
Luca Gambardella
(@lucagambard) segnalati
@FASTWEB ma che dobbiamo fare per parlare con un operatore è vergognosa siamo abbandonati a noi stessi dopo che solo per sottoscrivere un abbonamento siamo riusciti a parlare con un operatore
-
tuttologa
(@bnbrome) segnalati
@FASTWEBHelp Ahahah ho chiesto una voltura il due luglio devo farvi un disegnino per farvi capire quello che succede?
-
Oblomov
(@Oblomov) segnalati
@hronir @schifoschifo @FASTWEB E infatti Tiscali è anni che è sull'orlo del fallimento. L'unica cosa che incentiverebbe l'operatore a cambiare comportamento sarebbe un esodo di massa causato dalla disattenzione nei confronti dei clienti che se ne vanno, che generalmente _non è_ un buon motivo per andarsene.
-
Palmer
(@JPxlmer) segnalati
@Trickyzard_ Può darsi sia un problema della linea che non va bene con cod, io su ww2 con fastweb non riuscivo nemmeno a cercare una partita che mi si chiudeva il gioco
-
Arianna Cioni
(@AriannaCioni) segnalati
@FASTWEBHelp settimana scorsa ho attivato un abbonamento con voi, mi è arrivato il link per fissare appuntamento con tecnico ma adesso la pagina non è più disponibile. Come posso fare? Grazie
-
Angela McDonald
(@angelamdonald22) segnalati
@FASTWEB comincio a pensare che non arrivano mai a fissare la linea! Il 19 appuntamento cancellato - oggi un altra appuntamento - cancellato
-
Roby
(@rlodigia) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno sin un vostro utente e da qualche giorno sto tentando di usufruire della vostra offerta di abbonamento a Dazn 3 mesi gratuiti... Ma dal vostro sito non si riesce e viene dato sempre un errorre. è possibile qualche altro modo? Grazie
-
Francesco De Vivo
(@Viv7De) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sono due giorni che non ho né internet né voce a casa. Sapreste dirmi il problema? Ho provato a contattare anche un operatore ma nessuno mi risponde. La linea mi serve per lavoro, infatti domani avrei necessità di utilizzarla. Per favotr aiutatemi. Grazie!