Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto 11/23/2025 07:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fyeahpaperopoli sabrina (@fyeahpaperopoli) segnalati

    @FASTWEBHelp la linea internet/voce non funziona da giorni, ieri qvete detto che mi avreste mandato il tecnico e non si è visto nessuno, intanto siamo ancora senza servizio. Chiedo assistenza tramite whatsapp e non risponde più nessuno nemmeno il bot. Cosa dobbiamo fare

  • brancasi @brancàsi🃏 (@brancasi) segnalati

    Contattato dalla @FASTWEBHelp direi proprio cordiale *****! Ho richiesto Assistenza ai numeri 192193 al 146 al 3756497700 Ricontattato da +39 0292896210 🤬🤬

  • laprofsanti Francesca Santi (@laprofsanti) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno non risco a scrivervi in privato per ciedere aiuto nel recupero del PUK. Come posso fare?

  • FabriPalumbo Fabrizio Palumbo (@FabriPalumbo) segnalati

    L’ultima volta un operatore @fastweb mi ha prospettato 6 mesi di assenza del servizio. Ora nemmeno una informazione sulle cause del disservizio

  • cittadinoderoma David (@cittadinoderoma) segnalati

    @FASTWEBHelp sono settimane che un vostro tecnico nel collegare il modem fibra ha tranciato un filo che porta la connettività all’interno del mio appartamento. Dopo innumerevoli reclami il problema persiste e la fibra non funziona. Pessimo servizio @AGCOMunica @FASTWEB

  • petitoblu Jackie 🎩cittadino del mondo 🏳️‍🌈🇪🇺 (@petitoblu) segnalati

    @NellaGiorgio Ho disdetto #Fastweb e sconsiglio di abbonarsi. Mesi per risolvere un problema legato alla loro incapacità di effettuare un trasloco di linea, mi hanno proposto un nuovo pacchetto conveniente ma il trasloco linea non e' mai avvenuto. Ho disdetto ma continuavano gli addebiti.

  • NellaGiorgio Giorgio Nella (@NellaGiorgio) segnalati

    Non fatevi ingannare dalla pubblicità di #Fastweb: servizio pessimo, assistenza inesistente, amministrazione approssimativa. Reclamate sempre per mail e nn fidatevi del call center.

  • xdvrob_ Rob (@xdvrob_) segnalati

    apple tim fastweb vi schifo come la ***** fate pietà

  • ItaloKoope ItaBern (@ItaloKoope) segnalati

    @FASTWEBHelp sono in attesa di un vostro ricontatto dall’11 marzo pur continuando da tutti i canali ad esporre il mio problema senza alcun interessamento da parte vostra . Non vi scomodate con il ricontatto cambierò operatore e segnalerò la vostra pratica commerciale scorretta .

  • moltitudo buccia (@moltitudo) segnalati

    ciao @FASTWEBHelp mi ha appena detto il centralino che il modem nexxt con alexa incorporato è obbligatorio e non c'è modo di ottenere altro tipo di servizio. sarete contenti di sapere che annullerò tutte le mie utenze (fisso, internet e tre mobili) al più presto