Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto 12/08/2025 20:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaSkianta luca schiantarelli (@LucaSkianta) segnalati

    @FASTWEBHelp Scusa colossale. COD cliente 8971006

  • DisagioDiDIo Yashalmay (@DisagioDiDIo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ma per un problema di passaggio alla fibra con @FASTWEBHelp a quale santo bisogna rivolgersi?

  • ines_morra Ines Morra (@ines_morra) segnalati

    @acco_dev @OpenFiberIT Pessimi!!! Siamo senza linea da ben 6 giorni (10 persone) e pur sollecitati ogni giorno dal gestore di riferimento (@FASTWEB) che ha anche tutte le sue colpe non offendo soluzione alternativa, non rispondono. Mandano un link per segnalare il problema. Non hanno neanche n di tel

  • faresoftware Mauro Ziliani (@faresoftware) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno. Avrei bisogno di un supporto per un mio cliente. Dovrei chiedere di attivare la riserva di un ip nel router.

  • JohnLetterPh TheMediaConsultant (@JohnLetterPh) segnalati

    @FASTWEBHelp io continuo ad avere problemi di caduta è risalita linea #Fibra qui, impossibile lavorare. Che facciamo?!?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Gianlucad22 Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • rosadineve Gabry🌹🇪🇺 (@rosadineve) segnalati

    Fastweb, per i propri clienti, azzera i costi delle chiamate da e verso l' Ucraina

  • VolintiruAlice Alice Volintiru (@VolintiruAlice) segnalati

    @FASTWEBHelp e possibile che non si può parlare con un operatore dalle ore 12 alle ore 18,23 mentre non ci funziona internet al computer .chiamateci al n.3474244147

  • sabberraz Sab (@sabberraz) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, la mia connessione ha smesso di funzionare 30 minuti fa. C'è solo una luce rossa sul modem. Dove posso controllare lo stato della tua rete?

  • Paolo_Iagatta Paolo Iagatta (@Paolo_Iagatta) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché ho problemi con la rete mobile, potete aiutarmi per favore?