Fastweb sta avendo un'interruzione in Sernaglia della Battaglia, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco Marrella
(@fra_marr) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, la mia linea internet risulta inattiva da qualche giorno. Venerdì un tecnico ha riscontrato un problema che si è risolto per la giornata stessa ma da due giorni sono di nuovo senza linea.
-
russo
(@sport5_russo) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, questa mattina sulla nostra utenza business 0815723082 intestata alla Piemme sas siamo completamente isolati. Non funziona nè internet nè telefono. Ci date assistenza per favore?Grazie
-
Lorenzo
(@Lorenzo_de_i) segnalati
@alfredoferrante @FASTWEB C'è di peggio. Ho lottato per 3 mesi con TIM per un subentro gratuito mortis causa, ho sentito ogni scusa possibile dal loro call center e dai negozi fisici, ho inviato svariate raccomandate senza alcun successo. Alla fine ci ho rinunciato e continuo a pagare a nome del de cuius
-
RENEGADE SIMRACING WORKGROUP
(@RENEGADESIMRAC1) segnalati
@FASTWEBHelp salve avrei bisogno di assistenza, da ieri sera non ho connessione a internet
-
Ally🦇
(@darkstorm_cloud) segnalati
@traimieisilenzi Promozioni del telefono con Fastweb, na *****
-
Antonio Terrell
(@terrell_antonio) segnalati
@_denzii_ @FASTWEB Stesso problema anzi download va ma upload no
-
ZiaTitina
(@freeMimma) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona internet Mi trovo a Roma zona Ponte di Nona, devo lavorare come faccio?
-
Tony
(@Tony140172) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ci sono problemi internet nella zona di Perugia?
-
Maurizio VAILATI
(@MaurizioVAILATI) segnalati
@FASTWEB il peggior servizio clienti che mente umana possa concepire. Alla larga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Gunther
(@Gunther45627614) segnalati
@FASTWEBHelp segnalo un guasto a Firenze. Temporale? Non funziona più internet, luce rossa accesa sul modem.