1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Sernaglia della Battaglia
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sernaglia della Battaglia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sernaglia della Battaglia, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Sernaglia della Battaglia, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sernaglia della Battaglia e nelle vicinanze:

  • kuku7te
    TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassimodeFavari
    Massimo 🐀 🇪🇺 (@MassimodeFavari) segnalati

    @FASTWEBHelp da prima di Natale ho la linea mobili inutilizzabile, fatti mille htentetivi, cambiate 3 sim, cambiato numero di telefono due volte. Niente da fare. Ad oggi non siete in grado di darmi una risposta coerente. Ah, ho scoperto di non essere l'unico messo così.

  • giovivankenobi
    ɢⅈ◎vค (@giovivankenobi) segnalati

    2 giorni senza internet e con l'influenza Fastweb di ***** mai esplodi

  • Franco_Giova
    HaDettoStampa (@Franco_Giova) segnalati

    Qualcuno riscontra oggi problemi con #fastweb? Ho problemi a ricevere chiamate sul cellualare. @FASTWEBHelp

  • GiuliaBelli2
    Giulia Belli (@GiuliaBelli2) segnalati

    Sky wifi? Terribile! ho un problema con la linea voce da settimane e l'unica maniera di contattarli è Skyler l'assistente virtuale che non capisce un c. e mi rimanda sempre al test di linea: ho mollato fastweb per molto meno e ora mi trovo così. Cliente #sky da più di 10 anni

  • lastknight
    Matteo G.P. Flora (@lastknight) segnalati

    Ciao @FASTWEB @FASTWEBHelp ho un gioco per te. Ho la connessione ancora offline a casa. Ricordi cosa era successo l’ultima volta?

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    E' scandaloso come nel 2026 la mia connessione internet sia COSì LENTA, sei secondi più fortunati arriva a 500k. Tutta la notte per scaricare 22gb e sta ancora lì, da mezzanotte di ieri BOH devo mollare fastweb

  • CALCIOGEMINI
    𝕬𝖓𝖉𝖗𝖊𝖆 (@CALCIOGEMINI) segnalati

    Telefonia, pioggia di rincari su fisso e mobile. Quest'anno inizia con rimodulazioni di tante offerte, fisse e mobili, da parte di quasi tutti gli operatori (Tim, WindTre, Fastweb). Iliad non aumenta il prezzo agli attuali clienti, ma lo fa nelle nuove offerte fibra #telefonia

  • clebs
    clebs 🇧🇷🇮🇹 (@clebs) segnalati

    Porca *****! Ho avuto la peggiore esperienza con @FASTWEB !!! Ho chiesto perche ***** mi hanno alzato la fattura per la terza volta, mi hanno dato una scusa dal **** e quando ho chiesto sulla disdetta, non ne volevano neanche come cliente offrendo una soluzione! Che schifo!

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?