Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Conegliano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Conegliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto 12/10/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Conegliano, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOrmelle Email
ItalyConegliano Internet
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyOderzo Internet
ItalySan Polo di Piave Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Conegliano, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Conegliano e nelle vicinanze:

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • texmaximo Massimo Tortora (@texmaximo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve,al telefono mi avete detto che dopo 15 gg dovevo provare a chiedervi di nuovo a che punto è la mia pratica! Avete notizie? È più di un anno che non posso usare il telefono, però pago puntualmente! Vergogna!

  • autvmn_Ieaves acy 🦦 (@autvmn_Ieaves) segnalati

    ma oggi cosa succede con fastweb che non mi funziona mezza cosa

  • Giacomovanderor Giacomo (@Giacomovanderor) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ci sono problemi di connessione oggi? Come ieri purtroppo.

  • dancherous Daniele Lupo (@dancherous) segnalati

    @FASTWEBHelp rete fissa e internet down da vari minuti a Palermo

  • clterrix Cterrrix (@clterrix) segnalati

    @FASTWEBHelp mi potete contattare? Tecnico non ha potuto installare fibra a casa con ont esterno per uso mio router. Questo x incompetenza servizio e operatore che ha risposto da Italia

  • AntonioTalari11 Antonio Talarico (@AntonioTalari11) segnalati

    @FASTWEB É necessario fare qualche attivazione o il servizio é attivo da subito?

  • GrivettoSergio Sergio Grivetto (@GrivettoSergio) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao posso avere assistenza su linmea mobile ?

  • 96eb2a0dfea14b5 R&M (@96eb2a0dfea14b5) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera ci sono problemi? La fibra continua a disconnettersi ogni 5 minuti. Potreste verificare? Vi ringrazio

  • leharileiluccia Leiluccia (@leharileiluccia) segnalati

    @dorinileonardo @pinopao @FASTWEB Si benissimo ma fate funzionare il servizio qui in Italia anche. Sono 2 mesi di disservizio totale (parlo di zona Torino), wifi assente e delle volte pure ethernet. Nonostante tutto nessun sconto nella bolletta

  • enzo_fiorini enzofi (@enzo_fiorini) segnalati

    @FASTWEBHelp cliente 0621828 la fattura relativa ai consumi di gennaio 2022 che doveva essere emessa 1/02/2022 non c'è