Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Selva del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 10/13/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (1%)

    Email (1%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Conegliano e Nervesa della Battaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyConegliano Internet
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalyTreviso Wi-fi
ItalySanta Lucia di Piave Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyCasier Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Selva del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva del Montello e nelle vicinanze:

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Snepretz Boris La Delia (@Snepretz) segnalati

    @Dania Sai quanti cartelli tipo "per colpa di fastweb che ci ostracizza il pos non funziona" ho già visto? Però se si facesse di tutto per ridurre la circolazione del contante io ne sarei contento. Mi svegliassi plenipotenziario direi di smettere di stampare bancone oltre i 100€.

  • lalebusna Alessandra (@lalebusna) segnalati

    @CiaoSara8 @FASTWEBHelp Sono riuscita a risolvere, mi ha contattato il servizio clienti!

  • FreddyTheCactus Freddy The Cactus (@FreddyTheCactus) segnalati

    @FASTWEBHelp ho problemi con la mia connessione internet fissa

  • EmilioMastropao Emilio Mastropaolo (@EmilioMastropao) segnalati

    @FASTWEBHelp rubato telefono 20/6.Fatta sostituzione SIM presso store Como. Non funziona ancora la nuova Sim. Decine e decine di chiamate al servizio clienti e allo store da 10 giorni senza numero attivo. Che faccio ?cambio operatore? 3 cellulari più casa con voi e questo è?

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati

    @fastweb Al nonno amici vicini lasciaron costruire villetta in campagna che x me è sempre stata il Nido dell'Aquila. Son stati 7 giorni di ferie splendidi sull'amaca ma telefonicamente linea e internet da impazzire. Controllare stabilità campo Località Verrone di Serra Ricco (GE)

  • ManuDigrandi lamanu (@ManuDigrandi) segnalati

    @FASTWEBHelp cosa deve fare una persona per contattare e parlare con una persona? L'assistenza via app continua a non funzionare e non c'è la risposta alle mie domande FAQ nel contatto via whatsup. Ho bisogno di parlare urgentemente con un operatore.

  • federicogironi Federico Gironi (@federicogironi) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto due volte in privato, senza risposta. Da web e da call center non mi risponde nessuno. C'è un GROSSO problema su attivazione da risolvere. Come facciamo? Mi chiamate o recedo?

  • halincandenza38 halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp

  • ShadowB78 Gervasio Barbato (@ShadowB78) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp La vostra risposta è che: pago fibra100mb e mi arriva 66mb e rientro nei parametri. Da 100mb a 66mb secondo voi è normale!? Sono anni che segnalo un problema ma non fate nulla. Fate uscire il tecnico, fate sostituire il cavo di ben 14anni misto rame! Non superfibra!

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @evemaus88 Ciao Evelyn, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp