Fastweb sta avendo un'interruzione in Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selva del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Selva del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva del Montello e nelle vicinanze:
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rocco Siffreddo
(@rocchigno70) segnalati
@Dario34576230 Se tutto va bene da domani sono cliente Fastweb...
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Vannacci Ciao Matteo, se hai ancora bisogno di supporto invia un Dm con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Barbara Sfragasso
(@BiSfraggy) segnalati
Anche da app risulta un problema che necessita di un tecnico. Continuate a chiudere le mie segnalazioni per non pagare un rimborso? Mi state facendo perdere, soldi e tempo con la vostra #inefficienza #fastweb
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@FASTWEBHelp Niente è stato risolto.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Notcholino Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Barbara Sfragasso
(@BiSfraggy) segnalati
Riuscite almeno a farmi chiamare da qualcuno competente e darmi un unico referente? Non posso ogni due ore rispiegare il problema #fastweb
-
Giuliana Di Monaco
(@GiulianaDm88) segnalati
@old_octavian @FASTWEBHelp Mi dispiace tantissimo, ed io pensavo che stavo peggio. Dovrebbero avere una linea telefonica solo tecnica. Che serve che parlo con persone che ne capiscono di internet meno di me? Fastweb cambia la prassi perché perderai tanti contratti così facendo
-
Andrea D'Alterio
(@AndreaaDalt) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto i miei dati in dm come da voi richiesto, aspetto assistenza grazie
-
Carlo Alberto
(@carloalberto82) segnalati
@teodormacarie @FASTWEB In effetti... io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora niente. Beh, niente, quando devi specificare l'anno già fa ridere così. #fastweb
-
Time Capsule
(@UnLibroDaVivere) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, vorrei configurare il mio "modem Libero" sulla mia linea Fastweb Openfiber ma al momento l'impostazione del mio profilo non fa comunicate il mio router con l'ONT e ho il DHCP bloccato. Come possiamo risolvere? Grazie.