Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Selva del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 11/26/2025 09:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyTreviso Email
ItalyConegliano Internet
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalyTreviso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Selva del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva del Montello e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ovvero mi avete fornito la stessa risposta standard di 3gg fa. Io devo lavorare con la connessione. Siete in grado di risolvere il problema o mi state velatamente facendo capire che dovrei passare ad altro operatore?

  • SitoGiuseppe Giuseppe Sito (@SitoGiuseppe) segnalati

    @FASTWEBHelp il vostro servizio clienti è imbarazzante. Per un trasloco di linea sono stati in grado di mandare il tecnico al vecchio indirizzo e non al nuovo, e oggi mi hanno chiamato non per fissare il nuovo appuntamento ma per sapere se la linea funziona.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi spiegate quale è il senso di passare a @FASTWEB se comunque fornite una copertura wholesale dove vi rimettete ai tecnici @TIM_Official per problemi?Quale è il vantaggio nello sfruttare il vostro servizio di assistenza?Resettare il modem da remoto per ogni segnalazione inviata?

  • pensatoredel90 Pensatore del 90 (@pensatoredel90) segnalati

    @aquila22437889 @KarlOne71 Serve per avere il 5g negli ospedali senza pagare l’abbonamento a Fastweb

  • denny0079 DS (@denny0079) segnalati

    @FASTWEBHelp Wow space non funziona da almeno 10 giorni, avete dismesso il servizio o c'è disservizio? Sia io che altri clienti non riescono più a loggarsi, ne da app (viene chiesto di aggiornarla) né da sito (password errata è impossibile ripristinarla)

  • milambiase milambiase (he/lui) (@milambiase) segnalati

    Chiamata da Fastweb "salve, da domani le aumentiamo la tariffa e la blocchiamo per 48 mesi, accetta o la facciamo chiamare da un centralino dei consumatori nei prossimi 10 minuti per passare ad un altro gestore?" cioè io in 10 minuti devo decidere su un contratto ma io boh

  • AleMiragoli Alessandro Miragoli (@AleMiragoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, avrei necessità di voi in quanto ho ricevuto un avviso minacciando di staccare la mia connessione per mancati pagamenti. Tuttavia, entrando sul sito, mi risulta tutto saldato. Mi potreste contattare pf? Grazie.

  • karensmettila karenquantoseiscema (@karensmettila) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, per l'ennesima volta internet non funziona. L'ultima volta sono venuti due tecnici (esperienza imbarazzante, ma vabbè). Il problema persiste, luce rossa sul modem da ore. Non scrivo manco più i miei dati che tanto non serve. Servizio imbarazzante

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ricevuto SMS "In caso di anomalie dei tuoi apparati o della tua rete domestica potrai ricevere un addebito di 35€ sul conto Fastweb". Perdonatemi, è questo il tipo di assistenza che fornite ai vostri clienti?