Fastweb sta avendo un'interruzione in Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selva del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Selva del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Lucia di Piave, Treviso, Conegliano e Montebelluna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Treviso | Internet | |
Santa Lucia di Piave | Internet | |
Conegliano | Totale Blackout | |
Montebelluna | Internet | |
Montebelluna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Selva del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva del Montello e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Tiziana Pikler
(@TizianaPikler) segnalati
@FASTWEB sono scomparse tutte le mie #mail dal server. Problemi? #down
-
Lorenzo Molinari
(@LoreMolinari0) segnalati
@FASTWEBHelp Ho attivato da una settimana il servizio Fastweb mobile light, ma ancora non risulta nel sito web "stato di attivazione"
-
21Lettere
(@21lettere) segnalati
@cynicalsecurity Fastweb è *****
-
costanza
(@costanz02953776) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza per quanto riguarda la mail. Ho scritto un DM.
-
Vinz
(@fr88eccec) segnalati
@Iosonolagomma Fastweb. Non ha vincolo di contratto o affitto modem. 30 euro al mese
-
Matteo Martini
(@teinba71) segnalati
@FASTWEB ci sono problemi di connessione internet a Milano zona fiera?
-
massimo maddaluno
(@m1ddel) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, ho necessità di cambiare la mia linea passando a fibra pura ma probabilmente per un errore di censimento numero civico (io sono 40 scala B e risulto come 40) mi viene detto che non posso passare a fibra (perché il 40 è individuato come solo misto rame)
-
pietro proietti
(@ppzacky) segnalati
@FASTWEBHelp 5° giorno di assenza linea. L'assistenza (??) non sa dare indicazioni su tempi e problematiche.
-
Glauco Toso
(@GlaucoToso) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza su una richiesta aperta il 29/1221. Canale whatsapp mi scrive che deve passare ad un collega umano e che mi contatteranno ma nessuno mi chiama. Il numero 192193 continua a obbligare la scelta del canale whatsapp. Come posso procedere? Grazie
-
Federico Filacchione
(@glamis) segnalati
Cara @FASTWEBHelp da quando siete passati a rete Wind a Roma Sud e litorale la connessione è ridicola. Va via il "+" da 4G e sembra di avere un 56k. O fate qualcosa o vi mollo senza rimorso.