Fastweb sta avendo un'interruzione in Baronissi, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Baronissi, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baronissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baronissi, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno, Monteforte Irpino, Nocera Inferiore e Fisciano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baronissi, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baronissi e nelle vicinanze:
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Alex Drastico
(@Alexdrastico88) segnalati
dall'
Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Alfieri
(@IngAlfieri) segnalati
Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.
-
bourl_trader
(@BourlTrader) segnalati
@FASTWEBHelp ho fatto richiesta di una nuova attivazione da ormai troppo tempo. Non riesco ad ottenere nessun tipo di assistenza ne via telefono ne via myfastpage per “problemi continui di sistema”. Sto per contattare un altro operatore, qualora non riusciate a risolvere
-
Luca Parente
(@lucaparente89) segnalati
@FASTWEBHelp Sono più di 2 mesi che aspetto la portabilità del mio numero mobile...mi avete fatto inviare più volte modulo e doc, sorvolo sulle fantasiose risposte del call center e sull'app che non va. Ho avuto fin troppa pazienza, se il servizio è questo scappo a gambe levate!
-
Andrea Sibilia
(@andreasibilia14) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono problemi di accessimo all'areaclienti
-
Philpo
(@philp30883878) segnalati
@FASTWEB @Speedtest Non funziona niente
-
cmqgranoto
(@il_granoto) segnalati
Ciao @FASTWEBHelp per un cambio d'intestatario del contratto devo chiedere una benedizione papale?
-
INVISIBILE
(@foreveragain70) segnalati
@DjMayone È la seconda volta che sono ritornata a Fastweb per casa ed ora anche sim, l’assistenza funziona molto bene.
-
Gianpaolo 'Nasta' Di Biase
(@GianpaoloNasta) segnalati
Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬
-
Alessandro DeGiorgi
(@degioalehea) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho aderito a un’offerta mobile la prima settimana di Dicembre e ad oggi nonostante ripetuti contatti e relative rassicurazioni settimanali con la vs assistenza non ho ancora ricevuto la SIM e iniziato la procedura di cambio operatore…possiamo risolvere?
-
Matteo
(@FreeErenIsBack_) segnalati
Fastweb di ***** 2 giorni per sostituire un Modem haahaha magari fallite