1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Baronissi
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Baronissi, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Baronissi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baronissi, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baronissi, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baronissi, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baronissi e nelle vicinanze:

  • NMammato
    Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • Pandora_wheelch
    Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88
    Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fnlaxyy
    Laxy (@fnlaxyy) segnalati

    @AzazelAka545 @FASTWEB problemi di server non internet, ho giocato pure io un game con 90 percento packetloss

  • I_AM_IM_
    IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati

    @FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT

  • eleonorappe
    Orgoglio italiano (@eleonorappe) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno la linea non funziona da ieri sera. Roma don bosco. Che succede?

  • Brisiux
    Fabri LongJohnSilver (@Brisiux) segnalati

    @HaStatoMarotta @Il_Billa ma perché il mio laptop non va oltre una certa velocità sia con fibra Tim che con Fastweb? è un limite del mio PC o della connessione?

  • Lorenzo__Festa
    Lorenzo Festa (@Lorenzo__Festa) segnalati

    @doomboy @NOprisonersEVER Credo che il il 7590 possa clonare il mac del router fastweb senza grossi problemi .

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • rcomii
    m (@rcomii) segnalati

    Ma quanto ***** ci vuole a risolvere un problema? Due giorni senza Internet @FASTWEB 25 euro al mese

  • AMhotaru
    paolap (@AMhotaru) segnalati

    Solo a me non funziona internet fastweb? 🤨 #fastweb #rimini

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Azrahel @FASTWEB Ciao @Azrahel , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie