Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Baronissi, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Baronissi, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Baronissi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Baronissi, Provincia di Salerno, Campania 11/05/2025 09:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Baronissi, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Nocera Inferiore, Fisciano, Salerno e Nocera Superiore.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyNocera Inferiore Internet
ItalyFisciano Internet
ItalySalerno Internet
ItalyNocera Superiore Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Baronissi, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Baronissi e nelle vicinanze:

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!

  • Suchi47 Luca Farsetti (@Suchi47) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mangia mangia, ci misero 3 telefonate e 24 ore per togliermi dal garden mode, direi che hai tempo

  • luvina66 Luvina (@luvina66) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho Fastweb da anni e contattato varie volte il call center. Sempre precisi, risposte veloci e problemi risolti

  • zanemrc Marco Zane (@zanemrc) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sì. A volte un po' pasticcioni (mi hanno attivato tariffe sbagliate) ma al supporto telefonico hanno sempre risposto. Fttc regolare senza problemi

  • Strillozzotwitt Strillozzo (@Strillozzotwitt) segnalati

    @FASTWEBHelp codice cliente 12036987, aderito alla vostra offerta il 14 settembre 2020 con contestuale richiesta di portabilità del numero, avete attivato il servizio ben 2 mesi dopo ... Ma tutt'ora non avete portato a termine la portabilità, 1000 mie telefonate ma 0 risultati!!!

  • PagnoStefano Stefano Pagnoncelli (@PagnoStefano) segnalati

    @FASTWEBHelp ho disdetto il contratto con voi il 26 marzo e continuo a ricevere le fatture !! Posso avere il numero del vostro ufficio relazioni con il pubblico ?! Grazie

  • Frankj3 Francesco CarpineLLa (@Frankj3) segnalati

    @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sei fortunato… io sono 30 giorni che sto aspettando che mi ripristinano la potenza della mia linea.. perché non si capisce chi ha fatto downgrade del mio abbonamento. Nel frattempo pero 35€ di intervento “che non era necessario” se li sono presi.. ed io sto ancora a 20mb.. :(

  • dugongop Daniele P (@dugongop) segnalati

    @FASTWEBHelp Linea FTTC che cade ogni mezz'ora. Upload < 1Mbit. Chiamato il supporto, dopo un reset del modem mi dicono "la linea non ha problemi". Alla domanda di dati tecnici di linea mi viene risposto che loro vedono solo lo speedtest. Impossibile lavorare, potete intervenire?

  • MattiaBorsani Mattia Borsani (@MattiaBorsani) segnalati

    Io pretendo che entro oggi il problema venga risolto! Mi state costringendo a recarmi in ufficio con tutti i rischi sanitari oggi presenti sui mezzi! Spero per voi non succeda nulla! @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb #disservizio

  • pucknet77 Pucknet77 (@pucknet77) segnalati

    La presa in giro continua. Mi richiamano e mi mettono in attesa per un quarto d’ora per sedicenti verifiche sulla linea. Che ovviamente continua a non funzionare!!! @FASTWEBHelp