Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boscoreale, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boscoreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania 12/19/2025 02:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Somma Vesuviana, Nola, Arzano, Afragola, Sant'Antonio Abate, Nocera Inferiore e Pomigliano d'Arco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Totale Blackout
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Telefonia
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boscoreale, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boscoreale e nelle vicinanze:

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    @chieppar a questo punto attendiamo che rispondano domani per dirmi “abbiamo inviato un sollecito al team tecnico”? Se ci vogliono 24h per rispondere ad un messaggio inizio a comprendere i 50 giorni per un trasloco.. e il cliente paga.. @FASTWEBHelp

  • corpodelledonne Lorella Zanardo (@corpodelledonne) segnalati

    @FASTWEBHelp la mia linea #fastweb non funziona da 15 gg e non ho riccevuto da voi alcuna comunicazione a riguardo.Riprisinatela ora, devo lavorare.Incredibile! Fate presto!

  • Ariel_naca Arièl Nacamulli (@Ariel_naca) segnalati

    Ciao @FASTWEB. Oltre ad avermi disattivato la linea internet più di un mese fa, senza riuscirmi a fornire un'alternativa, mi continuate a far pagare un contratto non funzionante, nonostante le continue chiamate. Quando vogliamo risolvere?

  • raccoinviaggio 🌎 Raccontare In Viaggio 🌏 (@raccoinviaggio) segnalati

    Una domanda a @FASTWEBHelp . Faccio richiesta SIM, mi arriva, attivazione completata ma impossibilità di fare ricarica in quanto il numero non è ancora riconosciuto, 30 minuti di attesa al call center senza risposta. Che caspita di servizio è?!

  • fuzhenbin2 傅振斌 (@fuzhenbin2) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi serve aiuto: Io ho un contratto da 5G con voi, sto in una zona in cui c'è vostra copertura di 5G, sto usando un modello di telefono che supporta 5G, che si trova pure nel vostro negozio. Però al massimo la connessione mi arriva il 4G+.

  • lovelysmeplass miri 🏎 (@lovelysmeplass) segnalati

    stamattina devo ringraziare solo e soltanto mattia operatore della fastweb che ha risolto il mio problema con internet

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @j0j0man @UninaIT Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Barbicap barbara cappai (@Barbicap) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, ho richiesto l'attivazione di un uovo numero,la scheda l'ho attivata con riconoscimento facciale mercoledì scorso,ad oggi i servizi non sono attivi perché a vostro dire c'è un problema tecnico e che non potete farci nulla. Siete imbarazzanti

  • Valelapena_ Valentina (@Valelapena_) segnalati

    @FASTWEB state per perdere tre clienti in una botta sola. Abbastanza scandalosa la vs assistenza tecnica.

  • lucabbb Luca Buscaglia (@lucabbb) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB allora? Cosa aspettate a rispondere alla mia PEC del 25/5/2022? (protocollata con Numero BO/RI/PRA/2022/32793). Invece di continuare a chiedermi soldi per un modem che vi ho già restituito? #vergogna