Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Boscoreale, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Boscoreale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania 02/09/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Boscoreale, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Boscoreale, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Boscoreale e nelle vicinanze:

  • NMammato Nicola Mammato (@NMammato) segnalati dall' Maiori, Campania

    @FASTWEBHelp buongiorno chiedo assistenza per il numero 089852554 è urgente perché alla linea internet è collegato l'ospedale Monaldi per l'invio dei dati del defibrillatore cardiaco di mio padre. Potete contattarmi al seguente numero 3459612746. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • FrancescoCio81 HotelSupramonte (@FrancescoCio81) segnalati dall' Casoria, Campania

    Internet assente dal 26 maggio. Ben fatto @FASTWEB

  • Alexdrastico88 Alex Drastico (@Alexdrastico88) segnalati dall' Maiori, Campania

    Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ClashMi14719799 SlayerRuby 0 (@ClashMi14719799) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp avrei bisogno di aiuto per mancanza di linea fissa

  • Marco_Chp Marco Chp (@Marco_Chp) segnalati

    Chiamo il servizio clienti @FASTWEB, espongo il problema, mi viene detto che sarò richiamato perché non sanno rispondermi ma ancora aspetto la chiamata... Intanto pago un prezzo maggiorato rispetto quanto concordato da contratto @antitrust_it @FASTWEBHelp

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    80 GIORNI DALLA RICHIESTA DI TRASLOCO SI ESATTO 80 GIORNI. Zero aggiornamenti, nessuno sa fare altro oltre un sollecito. L’assistenza fa letteralmente schifo, impossibile parlare con qualcuno di competente e che sblocchi la situazione. @FASTWEBHelp @FASTWEB

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB @FAssistenza continuerò a lamentarmi così fino a domani ore 11:00, tempo che vi do per risolvere il problema con mail di prove e scuse. Oltre la scadenza, andrò a fare una denuncia

  • roromalpelo Roró Ⓥ (@roromalpelo) segnalati

    Complimenti per l'ottimo servizio clienti eh @FASTWEB

  • muccy Marco (@muccy) segnalati

    @marinacaffeina “Denunciaci” me l’hanno detto quelli di Bosch. Se devi disdire un contratto Fastweb ti faccio un grosso in bocca al lupo

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    sul nuovo social posso insultare quelli di fastweb oppure mi becco una denuncia domanda

  • Sandouraaa Sandra Kreit (@Sandouraaa) segnalati

    @FASTWEBHelp Ps: ho registrato le conversazioni. Se viene fatta la denuncia, chiederò danni e interessi di una certa importanza. E non pensare che ho paura perché sono piccola e voi una grande azienda, quando dico una cosa la faccio.

  • carlobis Carlo (@carlobis) segnalati

    @IlMici8 Ti prendo come consulente. Io ci ho messo sette mesi di reclami e telefobate per farmi ridare 31 euro da fastweb stavo per cedere

  • mastupendo adesso urlo (@mastupendo) segnalati

    tutto questo perché nessuno SA CHIAMARE UN FOTTUTO TECNICO A MILANO E DIRE UE ZIO C’È DA ATTIVARE UNA LINEA MA VI RENDETE CONTO @FASTWEBHelp @FASTWEB