Fastweb sta avendo un'interruzione in Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Camisano Vicentino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camisano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Vicenza, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Monticello Conte Otto e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camisano Vicentino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camisano Vicentino e nelle vicinanze:
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@paolarufolo Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale,grazie.
-
Hawk-Girl
(@Hawk_Girl90) segnalati
@framiriello Genova,funziona da schifo da 3 giorni,e oggi non và proprio. Sto scrivendo connessa a Fastweb.
-
Amaranta
(@Amaranta246) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp Buongiorno, da questa mattina non ho linea sul fisso e non ho internet. Vorrei gentilmente sapere che problemi ci sono. Grazie Linea n. 06 45471600 Codice cliente 8407395
-
Paola Rufolo
(@paolarufolo) segnalati
@FASTWEBHelp 9177527 codice cliente. Intestato a Michele Vespe
-
歩夢 valentina
(@ayumvu) segnalati
Ed ecco la connessione di FastWeb che puntualmente mi abbandona, porcod—
-
Mario David
(@mariodvd) segnalati
@FASTWEBHelp rete fissa down da ieri sera. Penso di non essere l'unico, quando si risolve? #fastwebdown
-
gravitationallens 🚀
(@gravilens) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno :) grazie ma il problema è stato risolto. Provando a segnalare la cosa da myfastpage ho ricevuto la conferma di disservizio
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@mariodvd Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
La Ros
(@RosRoslol) segnalati
@FASTWEBHelp da ieri sera senza internet- in più non riesco ad accedere a MyFastweb - come se fossi inesistente.
-
Francesco
(@Nomen_Omen_) segnalati
@FASTWEBHelp non va da qualche ora internet né telefono. Non riesco ad accedere all'account.