Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Camisano Vicentino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Camisano Vicentino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto 12/10/2025 07:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cadoneghe, San Giorgio delle Pertiche, Gazzo, Padova, Vicenza, Selvazzano Dentro, Fontaniva e Monticello Conte Otto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCadoneghe Wi-fi
ItalySan Giorgio delle Pertiche Internet
ItalyGazzo Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Camisano Vicentino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Camisano Vicentino e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexsdado alexs dado (@alexsdado) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao, sabato ho attivato una SIM 5,95, ho ricevuto SMS con credenziali di accesso ma sua sul sito che su App non mi fa mai accedere, ormai son passati 5 GG e non riesco a gestire la mia utenza. Ho chiamato 192193 che mi ha detto di aspettare mail di reset per nuove/

  • MAURO54200884 MAURO (@MAURO54200884) segnalati

    @Lulu_larossa ANCHE A ROMA FASTWEB NEI GIORNI SCORSI LA CONNESSIONE ERA SCARSA.

  • Bra68Roby roby (@Bra68Roby) segnalati

    @FASTWEBHelp internet fibra zona Niguarda Milano non funziona!

  • MikeT386 Mike (@MikeT386) segnalati

    @FASTWEBHelp ho scritto anche in DM ,non riesco ad entrare in contatto con l’assistenza per un problema sulla mia offerta che non si capisce se è attiva o meno.Lo store di Pordenone è chiuso per problema tecnico e non riesco a contattare nessuno.Potete rispondermi urgentemente?

  • Miri76213264 Mirià (@Miri76213264) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao. Ho problemi con la mia rete fastweb. Inoltre il modem segnala la luce rossa. Vi ho scritto in direct il codice fiscale.

  • YumiHarlaown Yumi Harlaown (@YumiHarlaown) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, sia da sito che da app, non c'è più alcun modo per richiedere il supporto, se si clicca su supporto fastweb, si viene rimandati sempre e solo alle guide. Non c'è più alcun modo per poter contattare o farsi contattare, è sparita anche la diagnostica della linea

  • UnMinuto12 UnMinuto (@UnMinuto12) segnalati

    @Lulu_larossa Io a Genova ho problemi con Fastweb per la linea di casa e con Iliad per i cellulari

  • sarago Roberto®️ 🟠🔴 (@sarago) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao sono in attesa di comunicazione riguardo la consegna degli apparati, mi date assistenza?

  • Lulu_larossa Luisa 🇮🇹🇷🇺🇮🇹❤️🖤🐨 (@Lulu_larossa) segnalati

    Ma a voi in questi giorni vi è capitando di aver poca connessione internet? Perché a Milano chi ha Fastweb e Iliad sta avendo problemi di questo genere… specialmente con il 4G.

  • andagn_ghigno andagn (@andagn_ghigno) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho contattato tramite wapp per un grave problema alla posta di fastmail. Sono spariti dal server tutte le mail antecedenti agosto 22, il vostro unico supporto è stato:”ha visto nella cartella spam?”. Oltre a dare in mano ad un legale il tema, avete suggerimenti?