Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campo San Martino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campo San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto 11/20/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Fiesso d'Artico e Mestrino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Telefonia
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campo San Martino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campo San Martino e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jan_sobi Sesto_Senso (@jan_sobi) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera @FASTWEBHelp . Si stanno registrando anche oggi pomeriggio i problemi registrati ieri. Stamattina invece tutto bene. Non può quindi trattarsi di problemi relativi alla mia connessione. Avete notizie in merito? Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @sigurd4 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Marc0Mak mak (@Marc0Mak) segnalati

    @benedettolevi ma quando arrivate a vicenza con il servizio casa? Che mi sono scocciato di #fastweb ?

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @FASTWEBHelp Solo per confermare che al momento ancora nessuno mi ha contattato e nel frattempo non funziona nemmeno più internet! Ma vi sembra normale? #efficienzafastweb @FASTWEB

  • jan_sobi Sesto_Senso (@jan_sobi) segnalati

    Buonasera, @FASTWEBHelp. A Brescia sto riscontrando problemi con la linea fissa, che va ad intermittenza. Avete notizie in merito?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AntonGBrogi Ciao, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • AntonGBrogi Anton Giulio Brogi (@AntonGBrogi) segnalati

    @FASTWEB Nel giro di una settimana dopo aver fatto portabilità di tre sim, sono scappato via! Due cose:primo, le vostre sim non sono completamente compatibili con iPhone, secondo, avete un assistenza pietosa per cercare di risolvere il problema.

  • cigicigici Moscon ❤️ 🐍 in 🌈👗 (@cigicigici) segnalati

    Fastweb di ***** leggo le risposte qui prima del turno 😤 #namethattune

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @nelletto8 Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • FabioRoma381 Fab.Z (@FabioRoma381) segnalati

    @FASTWEBHelp avevo appuntamento con il tecnico, prima sbagliano orario e all’orario giusto non si presentano. Ho perso mezza giornata di lavoro per incompetenza. E il bello che non c’è modo di contattare nessuno per avere conferma. Iniziamo bene