Fastweb sta avendo un'interruzione in Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campo San Martino, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campo San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Cadoneghe, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Fiesso d'Artico e Mestrino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campo San Martino, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campo San Martino e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
Non riesco navigare sulla rete fissa da 2 giorni, assistenza totalmente assente. Chi bisogna chiamare @acalcagno ?? @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Giulio
(@giulio83pa) segnalati
@FASTWEBHelp è possibile avere assistenza e soprattutto risolvere ? grazie
-
.
(@IsgZJUqnfjVmIL) segnalati
@FASTWEBHelp purtroppo non mi funzionano i dm. questo è il codice cliente 21561476
-
Harrier4 🖤💙
(@4Harrier) segnalati
Il servizio clienti Fastweb è pessimo:1operatrice mi ha passato un reparto che la domenica non lavora Sono stato 34min. in attesa di nessuno Una 2° operatrice mi ha chiuso il telefono in faccia perché non sapeva risolvere La 3° gentilissima mi ha spiegato e fatto fare la disdetta
-
tweetydea
(@tweetydea) segnalati
@FASTWEBHelp da sabato senza fibra , con il vostro supporto tecnico che mi buone fissare appuntamento tra due settimane! Che scandaloso! A me serve per lavorare da casa, come fate ad offrire un DISSERVIZIO di questo tipo?
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp sono da 10 minuti al telefono con il centralino e nessuno risponde. Mi avete chiamata per mettermi in attesa e dire che mi avete comunque ricontattata? Questa è una pratica commerciale scorretta.
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp che problemi avete che mi caricate in bolletta il contributo per il trasloco richiesto il 5 dicembre e ancora MAI MAI MAI effettuato? Siete dei peracottari, siete. Peracottari ladri.
-
nonleggerlo
(@nonleggerlo) segnalati
@FASTWEBHelp male male, dopo una settimana di non-servizio (mai attivato) su vostre linee. Sky WiFi [2]
-
Giulia Trapuzzano
(@giuliatrp) segnalati
@FASTWEBHelp mi avete caricato in bolletta i costi di un servizio richiesto il 5 dicembre e che ancora non mi avete erogato. Che problemi avete?
-
Skariko
(@skarikoska) segnalati
Buongiorno @FASTWEBHelp è possibile spostare un abbonamento mobile da un codice cliente all'altro, intestati entrambi alla stessa persona? Grazie