Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Campo San Martino, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campo San Martino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto 10/22/2025 22:30

ottobre 22: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campo San Martino, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Fontaniva, Fiesso d'Artico, Mestrino, Vigodarzere, Tezze e Cadoneghe.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Campo San Martino, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campo San Martino e nelle vicinanze:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @diohakane @Pirichello Ok allora il mio consiglio è o tim o Vodafone (Sky di appoggia a Fastweb teoricamente), tim paghi di più ma connessione ottima, Vodafone paghi meno con connessione un po’ meno performante rispetto a tim

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scialotti Alessandro Scialotti (@scialotti) segnalati

    @FASTWEB @acalcagno @EricssonItalia #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.

  • LU_DE_ST LUCIANO DE STEFANI (@LU_DE_ST) segnalati

    @FASTWEBHelp Il servizio 192193 non funziona. Cosa debbo fare per avere assistenza sul Router Internet? Il mio telefono è 3383580461 GRAZIE Luciano De Stefani

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Fit439168666 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • Matteo_Pia Matteo Pia (@Matteo_Pia) segnalati

    @FASTWEBHelp da settimane la connessione è talmente lenta che non riesco nemmeno ad aprire l'app per dirvi che la connessione è lenta. Mi serve per lavorare. Il modem Nexxt fa schifo

  • sexman71 sexman (@sexman71) segnalati

    @exfrancesina Idem con patate... Basta che cerchi in rete Fastweb down o le recensioni recenti ti accorgerai che il funzionamento delle loro linee è peggiorato negli ultimi tre anni circa

  • maurilioberetta Maury | Champions of taly 🖤💙🇮🇹 (@maurilioberetta) segnalati

    @FASTWEBHelp Cosa è necessario fare per avere supporto? Sono dieci giorni che la linea funziona malissimo! #fastwebdown

  • MarcoMariani111 Marco Mariani (@MarcoMariani111) segnalati

    @FASTWEBHelp In DM mi avete detto che non potete fare nulla, il vostro reparto traslochi mi chiude in faccia. Il vostro servizio di gestione della qualità mi dice che mi inserisce in un giro che in poco tempo risolverete tutto e sparisce. Ai reclami rispondete con numeri non più raggiugibili

  • yuripaterniti Yuri Paterniti 🔨 (@yuripaterniti) segnalati

    Mi è saltata la connesione Tim e Fastweb. Siamo in #guerra?

  • scialotti Alessandro Scialotti (@scialotti) segnalati

    @FASTWEB @polimi @ValoreD #fastweb ci avete lasciato senza internet, non fornite detragli in merito, ci dite di mandare il cod. cliente in privato per poi rispondere che "da contratto avete 72h dal giorno successivo per rimediare" e poi sparite.

  • Savazel_ Savazel (@Savazel_) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, vorrei rivedere il costo del mio abbonamento (internet da casa), in quanto tutti gli altri operatori offrono gli stessi servizi ma a 24 euro invece dei 30 che pago xon fastweb. Sarebbe possibile adeguare il mio abbonamento al mercato attuale?