Fastweb sta avendo un'interruzione in Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casamarciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Caserta, Pomigliano d'Arco, Nola e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casamarciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casamarciano e nelle vicinanze:
-
Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
-
Gerardo Giannone
(@GiannoneGerardo) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
Luisa
(@luisaciaram) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
-
Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
saio 🇮🇹👨🎓🕵️♂️
(@valeriosaitta1) segnalati
@FASTWEB servizio clienti inesistente. Mezz'ora di "la preghiamo di attendere" "risp dall'Albania l'operatore n. xy..." ed altra mezz'oretta di canzone". Stupefacente
-
squarepeg
(@square2peg) segnalati
@FASTWEBHelp peggior provider sul mercato. Incompetenti nel migliore dei casi. Ultimo mese 4 problemi "risolti" per finta e internet continua a saltare #vergogna
-
Ale
(@aloneh02) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza, vi ho scritto in DM
-
Marco Buffa
(@marbuf) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp, qui abbiamo un condominio senza connessione dalle 20. Che succede? Potreste verificare? Grazie!
-
orleu
(@orleu5) segnalati
Ogni giorno, più volte al giorno, il mio telefono fisso nelle ore più impensati squilla e il SERVIZIO CLIENTI DELLA FASTWEB rompe i maroni benché io non sia loro cliente. Che posso fare per evitare che venga continuamente importunato?
-
Gavrila Marius
(@Gavrila79Marius) segnalati
@FASTWEB Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.
-
figodasempre
(@diversodatutti) segnalati
Passo alla fibra con @FASTWEBHelp @FASTWEB dopo una Vostra proposta e rimango senza linea da 9 giorni senza indicazioni! Complimenti per il servizio che offrite
-
Maurizio
(@Maurizi55506772) segnalati
Chi lavora nei coll center, in questo caso....Fastweb. non ingrado di soddisfare il cliente, nel caso mio ho i ******** pieni!!!! Andate in campagna....*****
-
Zio Fefé
(@loziofefe) segnalati
Ma sono legali 40min di attesa telefonica per attivazione Wi-Fi e rete fissa @FASTWEBHelp in quanto nuovi clienti? Chissà quanto ancora dovrò attendere 😔
-
squarepeg
(@square2peg) segnalati
@FASTWEBHelp servizio disastroso, questo mese chiesta assistenza 3 volte, 2 volte sono venuti i tecnici e hanno "sistemato" un problema alla cabina che regolarmente si ripresentava dopo pochi giorni. Ma si può portare avanti un'azienda cosi? #vergogna