Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Casamarciano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania 12/19/2025 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Vesuviana, Nola, Monteforte Irpino, Caserta, Pomigliano d'Arco e Maddaloni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySomma Vesuviana Internet
ItalyNola Internet
ItalyMonteforte Irpino Wi-fi
ItalyMonteforte Irpino Internet
ItalyCaserta Internet
ItalyPomigliano d'Arco Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casamarciano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casamarciano e nelle vicinanze:

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(

  • pascalpanico Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania

    @FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora

  • AlfonsoIsernia Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie

  • spiderbit Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania

    @FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato

  • GiannoneGerardo Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve

  • cesarepaolo8 #paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania

    @FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie

  • Pandora_wheelch Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania

    @FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

  • luisaciaram Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania

    Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FranzTrieste Franz Trieste (@FranzTrieste) segnalati

    @FASTWEBHelp scusate per un problema attivazione linea fissa (sono stato lasciato in un. Limbo totale) con chi si può parlare? 192 193 non essendo cliente ancora non ci posso parlare e non è possibile essere ricontattati

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet @acalcagno #fastweb #nexxt

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica

  • MisterBx_ Luca B (@MisterBx_) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, vi ho contattato il 5/05 per l'attivazione della linea per il giorno 01/06. il tecnico e' venuto ma non e' riuscito ad attivare la linea xke ha sbagliato a inserire dei dati. Ora dall'app mi da attivazione 14/06. E' imbarazzante...non riusciamo a velocizzare?

  • Polymar77 Giuliano (@Polymar77) segnalati

    Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione

  • PecoGuido guido peco (@PecoGuido) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno e da questa mattina che riscontro problemi di connessione, il modem non ha segnale, lampeggia la luce rossa da diverso tempo, come posso risolvere? Grazie in anticipo.

  • lollo70385471 lollo (@lollo70385471) segnalati

    @FASTWEBHelp ho sottoscritto contratto il 22 aprile e il 1 giugno mi è arrivato il seguente messaggio " momento non è possibile attivare i servizi Fastweb, ci scusiamo per il disagio". Potete darmi info in merito?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp 04/06/21 ore 08,00 il vostro tecnico questa mattina ha chiamato e mi comunica che stà effettuando il passaggio a l fibra misto rame . risultato niente telefonointernet , telefono isolato e area riservata cancellata . mi prendete in girooooo??

  • stefyste Stefyste (@stefyste) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora nessuna risoluzione. Nessuna pratica aperta. Linea inutilizzabile!!! C’è qualche tecnico competente in Fastweb?