Fastweb sta avendo un'interruzione in Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casamarciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Caserta, Pomigliano d'Arco, Nola e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casamarciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casamarciano e nelle vicinanze:
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Luisa
(@luisaciaram) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝙶𝙸𝙰𝙽 𝙻𝚄𝙲𝙰
(@GianLuca_glm) segnalati
@FASTWEBHelp salve zona Spinaceto senza connessione. Quando verrà ripristinato il servizio? Grazie
-
mel.
(@britishongaku) segnalati
@FASTWEBHelp salve, la connessione è totalmente assente dalle 10 di questa mattina, sono a Roma in zona Eur Mostacciano. È possibile avere notizie su quando riprenderà il servizio?
-
Alessandro Gnagni
(@enterprisenx) segnalati
@FASTWEBHelp salve, sto avendo dei problemi nell'attivazione di una nuova offerta, mi potete aiutare?
-
Andrea Magnanimi
(@blod72) segnalati
@FASTWEBHelp confermo l'assenza di connessione zona Spinaceto/Mostacciano (Roma Sud) dalle ore 10
-
Manuel Mangialardo
(@manuelmangialar) segnalati
@FASTWEBHelp Zona tor bella monaca siamo senza connessione da ieri mattina, per favore sistemate serve per lavorare
-
KlapIdem
(@xbhclf) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto cercando informazioni sul mio attuale contratto ma su WhatsApp il bot continua a ripetere di scrivere la mia richiesta nonostante io lo stia facendo più e più volte. Posso contattarvi qui?
-
MariaLPGherlone 🇻🇪🇺🇸🇮🇹
(@mlperezven) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio al cliente w tecnico internet FANTASTICO! NON CAMBIEREI FASTWEB PER NESSUN'ALTRA!! Vi ringrazii!!
-
Emily
(@Emilydefilippis) segnalati
E anche oggi problemi con Fastweb.. Che palle.
-
robax
(@Robax56) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza
-
Fabio Russo
(@FabioRu68812998) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera mi arriva bolletta abbonamento settembre, consumi agosto zero. Ho disdetto il 30 giugno e pagato bolletta luglio, che devo fare?