Fastweb sta avendo un'interruzione in Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casamarciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Anastasia, Caserta e Castel San Giorgio.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casamarciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casamarciano e nelle vicinanze:
-
Alfonso Isernia (@AlfonsoIsernia) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
-
Luisa (@luisaciaram) segnalati dall' Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
-
Pandhora (@Pandora_wheelch) segnalati dall' Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Pietro Di Costanzo (@spiderbit) segnalati dall' Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
-
Pasquale Panico (@pascalpanico) segnalati dall' Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
-
Gerardo Giannone (@GiannoneGerardo) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
-
#paolo (@cesarepaolo8) segnalati dall' Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
gaetanosantoro (@gaetanosantoro3) segnalati
@FASTWEB sono più di 24h che la linea internet non funziona in zona talenti Roma, impossibile contattare il servizio assistenza , come è possibile quando vi vantate di avere massima attenzione ai clienti!!!!!!!!!!!!!!!
-
Simo Mal (@sim__mal) segnalati
Come è possibile @FASTWEBHelp che dopo aver aspettato un anno l'attivazione di Fibra misto Rame (da ADSL) adesso dovrei disdire il contratto a mie spese e rifarne uno nuovo? Perche' nel 2021 nessuno dei consulenti puó semplicemente attivare il servizio che mi spetta?
-
Piero Corasaniti (@pierocorasaniti) segnalati
@FASTWEBHelp gentilissimi sono un vostro cliente. Da oggi la palazzina è cablata Fibercop. Quando prendete accordi commerciali per poter upgradare la mia linea a FTTH? Non vorrei dover passare a TIM? Grazie
-
Domenico Giustra (@DomenicoGiustra) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fatto richiesta di sottoscrizione di una nuova linea fissa, mediante portabilità da altro gestore. Sono stato appena contattato da OpenFiber, i quali mi hanno detto di non poter procedere con appuntamento tecnico fintantoché non dismetto linea con attuale gestore.
-
arnold (@arnold________) segnalati
@FASTWEB da un’oretta il modem non sta funzionando, zona Porta Romana, Milano. È un problema di servizio generico? Devo lavorare e ho assolutamente bisogno di una connessione ad internet stabile.
-
Antonio Ruta (@antonioruta) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @acalcagno un’altra settimana è iniziata e nessun contatto ricevuto dall’assistenza. Lavorare in smartworking? Impossibile con #fastweb. Senza parole 😶
-
Luca Pintavalle (@LucaPintavalle) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@FASTWEB ciao Fastweb ho ricevuto diverse chiamate da vostri operatori per una interessante offerta MA proponevano un nuovo contratto intestato ad altra persona (basta avere i doc per attivare); Non credo sia carino che per risparmiare si debba scendere a tanto. #chemidite ?
-
Angj (@angj1973) segnalati
@FASTWEBHelp Nella mia zona stamattina non aggancio piu il segnale ! So di essere sotto Windtre. Non posso chiamare, potete verificare ? La zona è Valsolda prov di Como cap 22010
-
Gilbert Khoury (@Gilbert_Khoury) segnalati
@FASTWEB sono trascorse più di 24 ore e il servizio fibra in EUR non funziona e la vostra linea di assistenza non esiste...
-
A.D.C. Angel (@TheAngelofRach2) segnalati
@FASTWEBHelp vergogna!! fate schifo, Offrite un servizio a dir poco merdoso!