Fastweb sta avendo un'interruzione in Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casamarciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casamarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (5%)
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Email (3%)
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Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Casamarciano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Somma Vesuviana, Nola, Monteforte Irpino, Caserta, Pomigliano d'Arco e Maddaloni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Casamarciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casamarciano e nelle vicinanze:
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Salve, ho richiesto , tramite assistenza, i dati per poter utilizzare un fritzbox 7590 e dal 7 maggio non ho più saputo nulla tranne che la dicitura risolto nelle mie richieste :(
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Pasquale Panico
(@pascalpanico) segnalati
dall'
Marigliano, Campania
@FASTWEBHelp @FASTWEB nessuno ha risolto il mio problema da app. #disservizio continua. #inefficienza
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Mercoledì 27 Ho fatto l'attivazione col documento ed è andata a buon fine ma la rete Vodafone mi funziona ancora
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Alfonso Isernia
(@AlfonsoIsernia) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di urgente assistenza perché il modem non funziona (si accende la sola luce rossa). Il numero è 0815303642. Grazie
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Pietro Di Costanzo
(@spiderbit) segnalati
dall'
Sant'Anastasia, Campania
@FASTWEBHelp dal 7 maggio per passare al modem proprietario e giornate ad aspettare la chiamata del tecnico. Mi sarei aspettato la stessa precisione con la quale pago le bollette. Inizio a fare una ricerca di mercato
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Gerardo Giannone
(@GiannoneGerardo) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
Io non so voi ma con @FASTWEB io non ho mai avuto problemi... comunque forza Napoli #NapoliJuve
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#paolo
(@cesarepaolo8) segnalati
dall'
Casalnuovo di Napoli, Campania
@FASTWEBHelp salve sono cliente fastweb e vorrei essere contattato sul mio cell grazie
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Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
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Luisa
(@luisaciaram) segnalati
dall'
Sant'Agata de' Goti, Campania
Ed al mio riagganciare perché il vostro operatore continuava ad essere insistente e seccante, non è possibile che mi si chiami con insistenza altre 3 volte finché non ho bloccato il numero. FORMATELI MEGLIO. Grazie @FASTWEB
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Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Franz Trieste
(@FranzTrieste) segnalati
@FASTWEBHelp scusate per un problema attivazione linea fissa (sono stato lasciato in un. Limbo totale) con chi si può parlare? 192 193 non essendo cliente ancora non ci posso parlare e non è possibile essere ricontattati
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB ma è possibile parlare con qualcuno dopo intervento vostro operatore stamattina , niente telefono e niente internet @acalcagno #fastweb #nexxt
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Sono senza Telefono e senza internet da 4 ore dopo intervento vostro tecnico che mi confermato che ero in Fibra #fastweb oggi i mie figli non hanno potuto partecipare alle lezioni. Grazie per la vostra non #assistenzatecnica
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Luca B
(@MisterBx_) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, vi ho contattato il 5/05 per l'attivazione della linea per il giorno 01/06. il tecnico e' venuto ma non e' riuscito ad attivare la linea xke ha sbagliato a inserire dei dati. Ora dall'app mi da attivazione 14/06. E' imbarazzante...non riusciamo a velocizzare?
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Giuliano
(@Polymar77) segnalati
Questo perché per @TIM_Official è stato più economico passare 20metri di cavo di rame per collegarmi alla centrale piuttosto che 100 per collegarmi ad un cabinet. Ed io sono ostaggio di un unico operatore (@FASTWEBHelp) e del suo pessimo servizio clienti da 3 anni.
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
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guido peco
(@PecoGuido) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno e da questa mattina che riscontro problemi di connessione, il modem non ha segnale, lampeggia la luce rossa da diverso tempo, come posso risolvere? Grazie in anticipo.
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lollo
(@lollo70385471) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto contratto il 22 aprile e il 1 giugno mi è arrivato il seguente messaggio " momento non è possibile attivare i servizi Fastweb, ci scusiamo per il disagio". Potete darmi info in merito?
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handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 04/06/21 ore 08,00 il vostro tecnico questa mattina ha chiamato e mi comunica che stà effettuando il passaggio a l fibra misto rame . risultato niente telefonointernet , telefono isolato e area riservata cancellata . mi prendete in girooooo??
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Stefyste
(@stefyste) segnalati
@FASTWEBHelp Ancora nessuna risoluzione. Nessuna pratica aperta. Linea inutilizzabile!!! C’è qualche tecnico competente in Fastweb?