Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Cittadella, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cittadella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cittadella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto 01/22/2025 08:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cittadella, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Romano d'Ezzelino, Cittadella e Piazzola sul Brenta.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVicenza Internet
ItalyRomano d'Ezzelino Wi-fi
ItalyVicenza Internet
ItalyCittadella Internet
ItalyPiazzola sul Brenta Internet
ItalyVicenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Cittadella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cittadella e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • BlogDiViaggi_ Christian Cappello (@BlogDiViaggi_) segnalati dall' Bassano del Grappa, Veneto

    Non mi sembra possibile che in 3 giorni debba stare al telefono per 1:30 con @FASTWEBHelp @FASTWEB e non riescono a risolvere il problema??

  • lagabibba patrizia gabibba (@lagabibba) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    Qualcuno ha problemi con #fastweb?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FMarsigliesi Fabio Marsigliesi (@FMarsigliesi) segnalati

    @FASTWEBHelp servizio clienti assolutamente inadeguato. Da settembre sto pagando per due sim mai utilizzate perché non siete riusciti a fare la portabilità. Segnalato il problema ogni mese, ancora risultano addebiti: che bisogna fare?

  • FCKV_ Ferdi (@FCKV_) segnalati

    @JohnLetterPh @FASTWEB @FASTWEBHelp stessa cosa, linea che “””funziona””” 30 minuti ogni 6 ore

  • CescoIero Francesco (@CescoIero) segnalati

    Quando cerchi di parlare con @FASTWEBHelp @FASTWEB: vuoi attivare una offerta - - ricontattato in 30 secondi, vuoi assistenza su una linea esistente - - puoi morire. Fortuna che sto per disdire tutto #limportanteèfatturare

  • fabiob34 Fabio 🕷 (@fabiob34) segnalati

    @FASTWEB linea più lenta del condominio, la dismetto, ci mettono 6 mesi tanto per prendersi qualche mensile, restituisco il modem, dicono che non l’ho fatto e si prendono i soldi, ma nel mezzo mi hanno cancellato come cliente quindi non posso neanche contestare #fastweb grandi!!

  • bibbiroma S.Floccari (@bibbiroma) segnalati

    @FASTWEBHelp non funziona internet da questa mattina e ancora non hanno risolto, per vedere le partite ci obbligate ad avere @DAZN_IT e poi senza internet come si fà?

  • Stefano_Di_Conc Stefano Di Concetto (@Stefano_Di_Conc) segnalati

    Rete @FASTWEB down in Romagna da un ora @FASTWEBHelp

  • calabrese_mar Marina Calabrese (@calabrese_mar) segnalati

    @alessiolasta @FASTWEB Pessimo servizio. Ormai da secoli.

  • WebNunzio Nunzio Bianco (@WebNunzio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sarabbe gradita una risposta ai numerosi reclami inoltrati via PEC per frode, visto che sono mesi che vi è un addebito improprio di costi.

  • maxaio max baiocco (@maxaio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp possibile che dopo 30 minuti di attesa al numero assistenza ancora non risponde nessuno?

  • alessiolasta Alessio Lasta (@alessiolasta) segnalati

    Cara @FASTWEB il codice del consumo prevede il diritto di recesso entro 14 gg dalla stipula del contratto. Peccato sia impossibile parlare con il 192193 che chiede codice cliente altrettanto impossibile da inserire visto che non me lo avete attribuito e senza quello...