Fastweb sta avendo un'interruzione in Fisciano, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Fisciano provengono dai codici postali 84084.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Fisciano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fisciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Fisciano, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monteforte Irpino, Nocera Inferiore, Fisciano, Salerno e Nocera Superiore.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Fisciano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Fisciano e nelle vicinanze:
-
Alex Drastico
(@Alexdrastico88) segnalati
dall'
Maiori, Campania
Sul mio terrazzo di casa arriva la connessione Internet dell'hotel Caruso di Ravello a 3/4 km di distanza in linea d'aria e non il Wi-Fi di casa. #fastweb di merda
-
Pandhora
(@Pandora_wheelch) segnalati
dall'
Mercato San Severino, Campania
@FASTWEBHelp Codice cliente 10596263 Telefono 347 0672181
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gabriel Loui ™
(@GabrieLoui) segnalati
@FASTWEBHelp Come ex cliente Fastweb non ho piu accesso all’area personale ma mi servono con una certa urgenza tutte le fatture dell’anno 2019 e dell’anno 2020. Impossibile contattare l'assistenza come ex-cliente solo su wa ho ricevuto un indirizzo e-mail a cui nessuno risponde.
-
mattiaantonelliofficial
(@MekVox) segnalati
@FASTWEB dall’app non è più possibile contattare l’assistenza. Il modem non funziona più, cosa si deve fare per ricevere assistenza?
-
chiara
(@cggoldenx) segnalati
comunque ho chiamato il servizio clienti fastweb e mi hanno trattata malissimo, ci sono rimasta di ***** 😔
-
Ivan Dedi
(@IvanDedi) segnalati
Il sito provvede praticamente zero informazioni utili, il servizio clienti al telefono altrettanto @FASTWEBHelp @FASTWEBHelp
-
Valentina Iorio
(@ValentinaIori12) segnalati
@FASTWEBHelp il mio codice cliente è 12125457. Fissato altro appuntamento per attivazione martedì 1 dicembre orario 9-11. Mi confermate che questa volta il tecnico verrà? E non è che non viene perché ha fatto colazione tardi e salta il primo appuntamento?
-
BE anya⁷ IN生
(@namsquish_) segnalati
WE ARE LIVE ORA fastweb funziona ok stiamo guardando
-
Claudio Kandinsky
(@ClaudioKandins1) segnalati
@WindTreOfficial salve sono passato da a Fastweb a WindTre dal 23 novembre. Internet superFibra funziona ma il telefono no. Come mai? Io ho bisogno che funzioni il telefono. Potete intervenire?
-
Saporeantico
(@giovannifino) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Ho richiesto l’attivazione dell’offerta 100 gb a 7.95 al mese, con passaggio da altro operatore. Sono cliente fisso con codice 10193989. Ho però ricevuto due schede SIM! Quindi non so cosa devo fare, essendo interessato solo ad 1 !
-
Francesco Parmigiani
(@FrancescoParmi1) segnalati
@FASTWEBHelp ho un problema con la linea di casa, il mio vicino ha risolto in quanto un vostro tecnico è uscito e ha cambiato ci fili dal piano alla centralina che erano usurati e comportavano una connessione internet lenta, codice cliente 3006780 telefono 3388009757 chiamatemi
-
enrico fossati
(@enricofossati) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp in smartworking, cercando di chiudere l’anno fiscale decentemente, due figlie che frequentano le lezioni in DAD, senza internet da più di 24 ore e solo una voce registrata che mi dice che abbiamo un problema. Rock’n’roll