Fastweb sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier e Treviso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giavera del Montello, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:
-
TwoJoyLosophy
(@kuku7te) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.
-
Adri_uk
(@Adri_uk) segnalati
dall'
Castelfranco Veneto, Veneto
@FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238
-
Baretz
(@baretzfn) segnalati
dall'
Treviso, Veneto
@FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fausto
(@oncelot85) segnalati
Salve @FASTWEBHelp come posso segnalare problemi di rete internet a casa mia ?
-
Per ora ha detto no
(@MilanistaPelato) segnalati
@FASTWEBHelp il telefono di un certo Furbizio Rumeno non funziona a quanto pare potete fare qualcosa?
-
Claudio Plazzotta
(@Claplaz) segnalati
Per amor di verità devo dire una cosa: premetto che vivo a Milano, e ho la fibra di Fastweb, ma da quando esiste Dazn non ho mai, e dico MAI avuto nessun problema a guardare qualunque partita trasmessa da Dazn. Che è peraltro una app comodissima per rivedere gol e sintesi.
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
@NHeilpern Ciao Nick! Stavo leggendo che da quando Fastweb ha spostato il mobile su rete Wind3 le cose vanno decisamente meglio… anche la copertura 5G (gratis) non è per niente male. Vodafone da un mesetto è un disastro.
-
Gianluca Lentini
(@Gianluio) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Continuate a non rispondere al thread aperto in dm. A breve scadrà il periodo per riconsegnare i materiali ma non ho intenzione di pagare alcunché dato che non sto ricevendo supporto
-
Heart in Pakistan
(@MalikofficialEU) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per averci contattato dopo due giorno però dopo lunga intesa abbiamo fatto il nuovo contratto con VODAFON
-
JackBash
(@JackBaskTot) segnalati
@UmbertoF97 @TIM_Official Se vuoi puoi sempre passare a Fastweb che doveva portarmi la connessione a metà ottobre e tra disordini vari (router errato, errori tecnici, mancata segnalazione trasloco) mi ha mandato il tecnico pochi giorni fa.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@2bass_ng Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Heart in Pakistan
(@MalikofficialEU) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Mio cognato ha fatto la pratica di nuovo linea....Fastweb ha dato primo appuntamento e nessuno di tecnico è venuto, secondo appuntamento e di oggi ma fin'ora e come prima appuntamento. Lui ha chiamato e hanno detto che no lo sanno nulla. Non è strano??
-
Stefano Franco
(@Stefano_Fra) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, avrei bisogno di assistenza