Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Giavera del Montello, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Giavera del Montello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto 12/17/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Giavera del Montello, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carbonera, Casier e Treviso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCarbonera Totale Blackout
ItalyCasier Internet
ItalyTreviso Email
ItalyConegliano Internet
ItalyNervesa della Battaglia Internet
ItalyTreviso Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Giavera del Montello, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Giavera del Montello e nelle vicinanze:

  • Adri_uk Adri_uk (@Adri_uk) segnalati dall' Castelfranco Veneto, Veneto

    @FASTWEBHelp io ho cambiato gestore e oggi mi è arrivato la bolletta con importi anche per la chiusura ecc ma al in fondo c’è scritto “prossima fattura 01/08!!” Perché? Ormai da 08/06 sono passata a wind3. Gentilmente mi potete dare un chiarimento? Grazie cod cliente 10132238

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp la connessione va di ***** anche se ha smesso di piovere e ogni volta così vi svegliate che pago 30 euro al mese per un servizio scadente?

  • kuku7te TwoJoyLosophy (@kuku7te) segnalati dall' Conegliano, Veneto

    @funghetto_kway Niente telefono fisso, solo cellulari. Fastweb solo per internet. Se puó servirti le chiedo se fibra o parabolina. So che c'erano due metodi diversi e non ricordo quale abbia lei.

  • baretzfn Baretz (@baretzfn) segnalati dall' Treviso, Veneto

    @FASTWEBHelp vi ho scritto il codice cliente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Kaensey73 CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza oscena un DM 2 twitt e nessuna risposta

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @marcoefra Ciao Marco, come detto in diversi Tweet il nostro social care è a tua disposizione per info e supporto @FASTWEBHelp

  • Essi_bono_dai Nun je la posso fà (@Essi_bono_dai) segnalati

    @FASTWEBHelp e siamo a 5 ore senza servizio.....che facciamo?

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @AboutDxN Ciao, se hai bisogno si supporto invia un Dm al nostro social care @FASTWEBHelp

  • _heronvdale sunflower,, 🌻 (@_heronvdale) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB se entro domani non ricevo una chiamata da un tecnico per fissare l’appuntamento per mettere IN SETTIMANA il wi-fi, io disdico tutto e cambio operatore. è passato quasi un mese e il vostro servizio è poco professionale

  • Flukas88 Luca Francesca (@Flukas88) segnalati

    @FASTWEBHelp Adesso dice che l mio CF non e' associato a nessuna sim. Ma e' possibile attivare una sim o devo fare danze particolari al chiaro di luna? Se uno paga per un servizio, magari vorrebbe usarlo!

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Strategy Fastweb leggo sig. @WalterRenna . È questa la vostra strategia? Prendere per il **** i clienti? Prima una cosa, poi un'altra.. un'altra ancora fino semplicemente per l'incapacità di gestire un reclamo? Mi risponda.. vediamo se i dirigenti di questa società sono presenti

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Quale customer care? Quello che un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra ancora, al telefono un'altra ancora e davanti ai reclami se ne frega? Di questo customer care parlate? @WalterRenna è questa la vostra strategia?

  • Kaensey73 CRISTIAN73 (@Kaensey73) segnalati

    @FASTWEB assistenza pessima, ho scritto in privato ho fatto 2 post qui e nessuno risponde alle mie richieste, ad agosto arriva Iliad

  • amroaez AMRO (@amroaez) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp se avessi ricevuto "supporto" non sarei qui a scrivere... sono 5 giorni con la linea telefonica del negozio inesistente, e non ho ricevuto alcun supporto reale in merito ne un tempodi ripristino, solo frasi come questa che non aiutano assolutamente.